CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 457 di 767 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,561 a 4,570 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4561
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Da Techmania c'è anche il Moto G 16GB a 185.

  2.  
  3. #4562
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Da Techmania c'è anche il Moto G 16GB a 185.
    Ma basta con techmania a parte che bisogna aggiungerci le spese di spedizione che se non sbaglio erano sulle 8/10 euro, ma poi ci mettono una vita a spedire e quindi l'affidabilità insomma, non è delle migliori. Considerando che a quei 185 aggiungiamo 8/10 euro, si arriva a 195, e a sto punto lo si prende a 200 da amazon.it. Techmania io lo sconsiglierei dato che i feedback non sono molto positivi, poi vedete voi.

    ps: molib non è una critica a te, è una critica in generale dato che non sei la prima che indica questa "offerta", poi ovvio, ognuno è libero di acquistare dove vuole.
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #4563
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma basta con techmania a parte che bisogna aggiungerci le spese di spedizione che se non sbaglio erano sulle 8/10 euro, ma poi ci mettono una vita a spedire e quindi l'affidabilità insomma, non è delle migliori. Considerando che a quei 185 aggiungiamo 8/10 euro, si arriva a 195, e a sto punto lo si prende a 200 da amazon.it. Techmania io lo sconsiglierei dato che i feedback non sono molto positivi, poi vedete voi.

    ps: molib non è una critica a te, è una critica in generale dato che non sei la prima che indica questa "offerta", poi ovvio, ognuno è libero di acquistare dove vuole.
    Non so se prima di rispondere leggi tutto o parti in quarta. In ogni caso ti rispondo semplicemente con il primo post di oggi su Techmania.

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    S3 a 229 da Techmania. Dite che se lo ordino oggi per Natale mi arriva?

  5. #4564
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    da Memtech.it

    SII plus 185€ (gar. ita)
    Motog 8gb 175€ (gar. europa)
    Motog 16gb 210€ (gar. europa)
    S3 244€ (gar. ita)
    tutti prezzo spedizione compresa

    Non ho mai acquistato da loro, ma ai tempi avevo trovato solo recensioni positive.
    Se siete interessati prima cercate anche voi opinioni

  6. #4565
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Non so se prima di rispondere leggi tutto o parti in quarta. In ogni caso ti rispondo semplicemente con il primo post di oggi su Techmania.
    tranquilla che ho letto tutto, ho letto il post dell's3 e relativa battuta, motivo per cui non capisco perchè hai segnalato il moto g a 185 su techmania.
    Smartphone: Motorola Moto G

  7. #4566
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    tranquilla che ho letto tutto, ho letto il post dell's3 e relativa battuta, motivo per cui non capisco perchè hai segnalato il moto g a 185 su techmania.
    Mi pare che uno degli scopi di questo thread sia anche segnalare le offerte. Tutto qui.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    th3D0ct0r (12-03-14)

  9. #4567
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Mi pare che uno degli scopi di questo thread sia anche segnalare le offerte. Tutto qui.
    Ovvio, ma allora ti rigiro la domanda che mi hai fatto tu prima, sei partita in quarta o hai letto tutto?

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma basta con techmania a parte che bisogna aggiungerci le spese di spedizione che se non sbaglio erano sulle 8/10 euro, ma poi ci mettono una vita a spedire e quindi l'affidabilità insomma, non è delle migliori. Considerando che a quei 185 aggiungiamo 8/10 euro, si arriva a 195, e a sto punto lo si prende a 200 da amazon.it. Techmania io lo sconsiglierei dato che i feedback non sono molto positivi, poi vedete voi.
    Ad esempio anche l'utente sbatta ha segnalato il moto g 16gb a 210 su memtech. Ma sinceramente, quanti cononosco memtech e quanti amazon?
    Io rimango dell'idea che per quella cifra (sulle 195/200) il più affidabile è amazon e quindi se altri store online lo propongono a quel prezzo, tanto vale affidarsi ad amazon.

    Se poi si trova a 180/190 con le spese di spedizioni incluse allora vale la pena consigliare altri siti Poi oh, liberi di scegliere
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiiiv per il post:

    ABOVEROPE (12-03-14),sbatta (12-03-14)

  11. #4568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ad esempio anche l'utente sbatta ha segnalato il moto g 16gb a 210 su memtech. Ma sinceramente, quanti cononosco memtech e quanti amazon?
    Io rimango dell'idea che per quella cifra (sulle 195/200) il più affidabile è amazon e quindi se altri store online lo propongono a quel prezzo, tanto vale affidarsi ad amazon.
    Concordo, a parità di prezzo decisamente meglio amazon!
    Avevo capito che amazon a 200€ vendesse l'8gb. Sorry

    EDIT: sempre su Amazon l'8gb è a 160€ (venditore collegato ad Amazon).
    Controllate le condizioni, cmq se si acquista DIRETTAMNTE dal sito Amazon fornisce garanzia completa anche per venditori "terzi"
    Ultima modifica di sbatta; 12-03-14 alle 17:28

  12. #4569
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ovvio, ma allora ti rigiro la domanda che mi hai fatto tu prima, sei partita in quarta o hai letto tutto?



    Ad esempio anche l'utente sbatta ha segnalato il moto g 16gb a 210 su memtech. Ma sinceramente, quanti cononosco memtech e quanti amazon?
    Io rimango dell'idea che per quella cifra (sulle 195/200) il più affidabile è amazon e quindi se altri store online lo propongono a quel prezzo, tanto vale affidarsi ad amazon.

    Se poi si trova a 180/190 con le spese di spedizioni incluse allora vale la pena consigliare altri siti Poi oh, liberi di scegliere
    Certo. Sempre meglio amazon. Ma techmania fa anche ritiro in sede. Ho solo detto che è in offerta, mica di comprarlo lì.
    Anche solo a scopo "i prezzi stan scendendo" mi pareva giusto dirlo.

  13. #4570
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Segnalo che al momento il prezzo più basso per Moto G 8gb con garanzia ITALIA è Kora: 173€ spedito
    (non c'ho mai comprato niente, ma in sezione pare che più d'uno l'abbia comprato da loro con esito positivo)

Pagina 457 di 767 primaprima ... 357407447455456457458459467507557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy