CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 767 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Le cineserie, di solito, non hanno ROM.
    O quella stock o poco e nulla.

    Poche ma ci sono. Del Lenovo 4 ne ho trovate.
    Anche i cloni star le hanno.
    Qualcosa si trova sempre.
    È vero che il discorso xiaomi è a parte.
    Ho sbagliato a metterlo nel calderone degli altri.

  2.  
  3. #4672
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ci credo che se svendi una cosa trovi subito... quello che non concepisco è perchè buttar via soldi nel comprare una cosa per poi svenderla... sarà che io ho sempre dovuto fare i salti mortali per far quadrare i conti in tasca...





    Non è stato molto furbo: se andava in un qualsiasi autogrill in autostrada nei parcheggi ci sono quelli che ti vendono iPhone5 a 50€ in meno e hai anche al consegna a mano!

    Il discorso svendere è discutibile.
    A volte uno può cambiare oppure magari riceve un regalo ed è inutile tenere là una cosa inutilmente.
    Per me un usato vale il 50% del valore di mercato.
    È chi compra su ebay l'usato al prezzo del nuovo che è fuso.
    Inoltre c'è un altro discorso da fare sui cellulari, al mio ritmo la batteria in un anno se ne va....se vendo sono onesto a dire all'acquirente che dovrà sostituirla a breve.
    Lo stesso con le auto...non è che perché ci devo guadagnare tiro indietro i km e frego la gente.
    E non sono un riccone..ma cerco di essere onesto.

  4. #4673
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non sta molto distante da me... ho dati personali e mi ha mandato già foto del prodotto e fattura (stockisti) datata luglio 2013.
    Il rischio c'è... ma sto cercando di prendere le precauzioni del caso.
    Il pagamento sarebbe poi tramite bonifico bancario giusto per effettuare una tracciatura... ed eviterei postepay.
    Non sta molto distante da te cosa vuol dire? 100km? 30? Non potete trovarvi a metà strada e scambio a mano?
    Smartphone: Motorola Moto G

  5. #4674
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Non sta molto distante da te cosa vuol dire? 100km? 30? Non potete trovarvi a metà strada e scambio a mano?
    Non tutti sono disposti a farsi meta della strada.
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Il discorso svendere è discutibile.
    A volte uno può cambiare oppure magari riceve un regalo ed è inutile tenere là una cosa inutilmente.
    Per me un usato vale il 50% del valore di mercato.
    È chi compra su ebay l'usato al prezzo del nuovo che è fuso.
    Inoltre c'è un altro discorso da fare sui cellulari, al mio ritmo la batteria in un anno se ne va....se vendo sono onesto a dire all'acquirente che dovrà sostituirla a breve.
    Lo stesso con le auto...non è che perché ci devo guadagnare tiro indietro i km e frego la gente.
    E non sono un riccone..ma cerco di essere onesto.
    Il 50% lo trovi solo malconcio, con questa mentalità non prenderai mai un usato. Il valore si dimezza in casi estremi, dove ha già un bel po di tempo di vita, ha danni di usura, manca qualche accessorio o non ha scontrino.
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Poche ma ci sono. Del Lenovo 4 ne ho trovate.
    Anche i cloni star le hanno.
    Qualcosa si trova sempre.
    È vero che il discorso xiaomi è a parte.
    Ho sbagliato a metterlo nel calderone degli altri.
    Anche inserire i lenovo nelle cinesate è sbagliato, se conti che nel proprio continente è leader.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4675
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Non sta molto distante da te cosa vuol dire? 100km? 30? Non potete trovarvi a metà strada e scambio a mano?
    Versilia io, Firenze lei... per cui in caso di problemi... potrei andarvi di persona.
    Non è disposta a venire a metà strada altrimenti avremmo già risolto.
    Comunque se non son relativamente tranquillo e se prima non ho sotto mano dati anagrafici, iban e recapito telefonico... non mi viene neppure in mente di rischiare... visto che anche a le la cosa non quadra molto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #4676
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non tutti sono disposti a farsi meta della strada.

    Il 50% lo trovi solo malconcio, con questa mentalità non prenderai mai un usato. Il valore si dimezza in casi estremi, dove ha già un bel po di tempo di vita, ha danni di usura, manca qualche accessorio o non ha scontrino.

    Anche inserire i lenovo nelle cinesate è sbagliato, se conti che nel proprio continente è leader.

    beh se devo risparmiare il 20% su un motog me lo compro si nuovo.
    Uscirò fuori a cena una volta di meno. Se è malconcio se lo tengono.
    Chi ha comprato a 90 euro il mio Alcatel ha fatto un affare ed io ho la coscienza a posto. Gli ho spiegato bene che aveva perso la garanzia perché ci avevo messo le mani. Per root e altro...come vedi sono disonesti quelli che mettono su ebay simil nuovo quando ha magari fatto la guerra. Ma era perfetto.
    È un discorso di onestà.
    Le occasioni ci sono, però bisogna trovare gente onesta.
    Lenovo è una cineseria in quanto non lo vendono qua.
    Mi è arrivato che aveva una rom multilingue che penso fosse stata fatta dal mangiafuoco...na schifezza. Ho dovuto subito riportarlo in cinese /inglese.
    Poi aveva un problema al touch...non mi conviene rispedirlo anche perché sembra un problema proprio di quel modello...a760...comune a tutti.
    E sicuramente non vado a metterlo su ebay perché non mi va di fregare nessuno.
    Molti lo fanno.

  8. #4677
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Versilia io, Firenze lei... per cui in caso di problemi... potrei andarvi di persona.
    Non è disposta a venire a metà strada altrimenti avremmo già risolto.
    Comunque se non son relativamente tranquillo e se prima non ho sotto mano dati anagrafici, iban e recapito telefonico... non mi viene neppure in mente di rischiare... visto che anche a le la cosa non quadra molto.
    In che senso non quadra?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4678
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il bonifico è tracciabile, ma non rimborsabile e neanche sicuro.
    Non per metterti paura, ma anche dei documenti te ne fai poco, perché poi devi dimostrare che quel tizio ha ricevuto dei soldi da te per un determinato oggetto che potrebbe dire di averti già mandato.
    Che non sia rimborsabile mi pare ovvio.
    Sarebbe la mia parola contro la sua.
    Ma per 100 euro non so come si possa rischiare di far certe figure... e comunque a me servirebbe solo per risalire al "titolare" del conto per poter poi sistemare le cose privatamente.
    COme detto in precedenze comunque... se vedo che il rapporto rischio/benefit è troppo elevato... lascio perdere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #4679
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non mi quadra che il prezzo sia effettivamente troppo basso rispetto alla media richiesta per il nexus 4 (generalmente non si scendere sotto i 150/160) e per il fatto che nelle risposte risulta un poco troppo "sbrigativa" come chi generalmente vuole prendere il malloppo e scappar via.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #4680
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Non mi quadra che il prezzo sia effettivamente troppo basso rispetto alla media richiesta per il nexus 4 (generalmente non si scendere sotto i 150/160) e per il fatto che nelle risposte risulta un poco troppo "sbrigativa" come chi generalmente vuole prendere il malloppo e scappar via.

    potrebbe essere sbrigativa perché ha molte offerte...ho messo in vendita l's3 della collega col mio numero...un anno fa. Mi saran arrivati dieci messaggi in un giorno.
    Dopo un mese continuavano ad arrivare.
    Non so che consigliarti..ci parli con questo venditore o solo mail/sms?

Pagina 468 di 767 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy