CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 472 di 767 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,711 a 4,720 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4711
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    L'autonomia un poco scarsa del nexus 4 credo tu dovessi metterla in conto prima dell'acquisto, visto che è uno dei pochissimi difetti del "vecchio" nexus 4.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #4712
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Moto G e Xperia SP? Io pensavo mi consigliaste Note II o G2, il mio amico che il Note II mi ha detto che riesce anche ad arrivare ad una giornata intera senza doverlo caricare, e ne fa l'uso che faccio io (gaming, navigazione e Facebook/Whatsapp).

  4. #4713
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale73 Visualizza il messaggio
    In prevendita sullo store italiano della Umi il modello X1 pro a 130 € invece che 160 €. Che ne dite? Conoscete questo marchio?
    É un marchio molto diffuso nei siti cinesi tipo mixeshop o grossoshop.
    Dicono siano telefoni di buona fattura non come i cloni.
    Sicuramente però meno conosciuti dei varie lenovo e huawei.
    In cina è un concorrente di xiaomi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    Vale73 (17-03-14)

  6. #4714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Moto G e Xperia SP? Io pensavo mi consigliaste Note II o G2, il mio amico che il Note II mi ha detto che riesce anche ad arrivare ad una giornata intera senza doverlo caricare, e ne fa l'uso che faccio io (gaming, navigazione e Facebook/Whatsapp).
    Ti avrei consigliato Note II o G2 se fossimo sul topic dei cellulari fino a 400 euro...essendo in quello sui cellulari fino a 200, mi sono limitato a segnalartene uno che rientra nella spesa, e un altro che la supera di non molto (anche facendo riferimento alla sua completezza dal punto di vista multimediale, ed essendo tu possessore di un Nexus 4).

    Se vuoi parlare degli smartphone con la maggiore autonomia e approfondire la questione, apri un topic e aspetta i pareri dei possessori, anche se generalmente si sanno quali sono i migliori (e 2 ne hai citati già tu..)
    Ultima modifica di TheBlue; 17-03-14 alle 14:51

  7. #4715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ti avrei consigliato Note II o G2 se fossimo sul topic dei cellulari fino a 400 euro...essendo in quello sui cellulari fino a 200, mi sono limitato a segnalartene uno che rientra nella spesa, e un altro che la supera di non molto (anche facendo riferimento alla sua completezza dal punto di vista multimediale, ed essendo tu possessore di un Nexus 4).

    Se vuoi parlare degli smartphone con la maggiore autonomia e approfondire la questione, apri un topic e aspetta i pareri dei possessori, anche se generalmente si sanno quali sono i migliori (e 2 ne hai citati già tu..)
    Capisco, io ho scritto qua perché, almeno credo, si riesce a trovare un G2 o Note II a 200 euro e qualcosa, no? Non c'è un thread simile a questo dove si parla di telefoni con un budget maggiore?

  8. #4716
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Capisco, io ho scritto qua perché, almeno credo, si riesce a trovare un G2 o Note II a 200 euro e qualcosa, no? Non c'è un thread simile a questo dove si parla di telefoni con un budget maggiore?
    Purtroppo no...sarebbe bello creare un topic unico sui top di gamma del momento, ma credo che non me lo inserirebbero tra quelli in rilievo, ho questa sensazione....anche se sarebbe utile a tutti.

    Purtroppo un G2 anche usato a circa 200 euro e qualcosa non lo trovi...devi viaggiare sui 300 e passa euro...
    Con Note II invece, le cose cambiano, e potresti trovarlo a circa 250 (ma anche di più), usato: ma ti prendi i rischi del caso, e comunque ti deve piacere perché è abbastanza grande...

    Edit: non ho resistito, ho aperto il topic.
    Ultima modifica di TheBlue; 17-03-14 alle 15:10

  9. #4717
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    https://www.youtube.com/watch?v=-WCSI6o47nI
    Confronto Nokia X e Nokia 520. Potrebbe interessare a qualcuno.
    Ricordo che sul Nokia X si è trovato il modo di installare le GApps quando ancora non era praticamente uscito.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    geniotre (17-03-14)

  11. #4718
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Huawei G700 a 190.90€ su amazon.de, con spese&co 200.19

  12. #4719
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobrettalavu Visualizza il messaggio
    Capisco, io ho scritto qua perché, almeno credo, si riesce a trovare un G2 o Note II a 200 euro e qualcosa, no? Non c'è un thread simile a questo dove si parla di telefoni con un budget maggiore?
    Il g2 a 200 euro? Non credo proprio considerando che è molto recente e il prezzo era sui 450/500. Al massimo se ti va bene lo trovi sui 300, ma sicuramente 200 no. Forse trovi il note 2 sui 250/270 usati, ma sui 200 come detto prima, no. Di phablet di marca, che costano poco mi è appena venuto in mente questo:
    http://www.glistockisti.it/lg-g-pro-...682-white.html

    Sinceramente non so come sia, e se vale 200 euro. Di recensioni si trovano hdblog e androidworld, che sinceramente lo "bocciano" con un 6.7 e un 6.6. Ha una risoluzione parecchio infima per un 5.5" (540x960). E anche il resto non è il massimo, però di schermi così ampi e ottimi che costano 200 euro non ci sta ancora nulla
    Ultima modifica di stiiiv; 17-03-14 alle 20:05
    Smartphone: Motorola Moto G

  13. #4720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Il g2 a 200 euro? Non credo proprio considerando che è molto recente e il prezzo era sui 450/500. Al massimo se ti va bene lo trovi sui 300, ma sicuramente 200 no. Forse trovi il note 2 sui 250/270 usati, ma sui 200 come detto prima, no.
    Lo so lo so, mi è bastata una ricerca veloce per rendermene conto. A 300 euro se ne trovano più o meno, usati ovviamente... devo prima cercare di vendere il mio Nexus 4 16 GB però. Speriamo qualcuno si faccia avanti.

Pagina 472 di 767 primaprima ... 372422462470471472473474482522572 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy