CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 767 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    No non farmi questo molib, non un s2plus
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4832
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    No non farmi questo molib, non un s2plus
    Allora aspetterò S3...

    Edit.
    E considera che con il moto g dovrei prendere anche il caricatore e l'auricolare. Non sono 20€ in più.
    Ultima modifica di Molib; 20-03-14 alle 13:02

  4. #4833
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Allora aspetterò S3...
    Già va meglio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4834
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Notare che
    185 -> venduto da Nomy Shop e spedito da amazon
    186.86 -> venduto e spedito da amanon
    Ho notato anch'io, però ho preso direttamente da amazon dato che nomyshop non so come funzioni per resi e altre robe

    edit: tra l'altro guardando ora, nomyshop è sparito O_o

    Comunque dopo tanto tanto tempo, entrerò anch'io nel mondo android Qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere un telefono sotto i 200 euro, alla fine ho rispettato la linea di confine standone addirittura sotto
    Se poi vi interessa una minirecensione da parte di un utente symbian e completamente nuovo per quanto riguarda l'utilizzo personale di uno smartphone fatemi un fischio
    Ultima modifica di stiiiv; 20-03-14 alle 13:43
    Smartphone: Motorola Moto G

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stiiiv per il post:

    ABOVEROPE (20-03-14),BioDroid (20-03-14)

  7. #4835
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ho notato anch'io, però ho preso direttamente da amazon dato che nomyshop non so come funzioni per resi e altre robe

    edit: tra l'altro guardando ora, nomyshop è sparito O_o

    Comunque dopo tanto tanto tempo, entrerò anch'io nel mondo android Qualche mese fa non avrei mai pensato di prendere un telefono sotto i 200 euro, alla fine ho rispettato la linea di confine standone addirittura sotto
    Se poi vi interessa una minirecensione da parte di un utente symbian e completamente nuovo per quanto riguarda l'utilizzo personale di uno smartphone fatemi un fischio
    Che telefono hai ora?

  8. #4836
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Che telefono hai ora?
    Un nokia n78, preso 5 anni fa non è male perchè cmq ha il display a colori da ben 2.4", riproduce video e naviga su internet. Ho addirittura l'applicazione di facebook e skype però diciamo che non è il massimo per navigare o altro. Lo uso principalmente come lettore mp3, e quando riesco ad attaccarmi col wifi uso facebook in casa. Gli unici android che ho utilizzato un po' sono quello della mia ragazza (un S plus) e quello di mio padre (un samsung galaxy fit mi pare). Direi che è un bel passo in avanti
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #4837
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Un nokia n78, preso 5 anni fa non è male perchè cmq ha il display a colori da ben 2.4", riproduce video e naviga su internet. Ho addirittura l'applicazione di facebook e skype però diciamo che non è il massimo per navigare o altro. Lo uso principalmente come lettore mp3, e quando riesco ad attaccarmi col wifi uso facebook in casa. Gli unici android che ho utilizzato un po' sono quello della mia ragazza (un S plus) e quello di mio padre (un samsung galaxy fit mi pare). Direi che è un bel passo in avanti
    Bello l'N78. Lo aveva mio fratello.
    Io ho l'E66. Skype l'ho usato un miliardo di volte. Sinché un bel giorno non ha deciso di non riuscire più a fare il login. E non trovo il file per reinstallarlo.
    Ti dirò... Le uniche cose che mi mancano nel mio cell sono hangouts e riuscire a navigare senza dover zoommare ogni pagina.
    Ma la velocità con cui scrivo sms con il mio cell, con la tastiera touch è impossibile. E considerando che scrivo 50-100 sms al giorno non è un problema da poco.
    Per questo vorrei un 5". Forse riesco a non prendere 4 lettere con un tocco ghgh

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

    fracama87 (21-03-14)

  11. #4838
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Bello l'N78. Lo aveva mio fratello.
    Io ho l'E66. Skype l'ho usato un miliardo di volte. Sinché un bel giorno non ha deciso di non riuscire più a fare il login. E non trovo il file per reinstallarlo.
    Ti dirò... Le uniche cose che mi mancano nel mio cell sono hangouts e riuscire a navigare senza dover zoommare ogni pagina.
    Ma la velocità con cui scrivo sms con il mio cell, con la tastiera touch è impossibile. E considerando che scrivo 50-100 sms al giorno non è un problema da poco.
    Per questo vorrei un 5". Forse riesco a non prendere 4 lettere con un tocco ghgh
    Skype lo trovi sull'ovistore, io l'ho preso da lì Comunque sì, la grande limitazione nella navigazione web a parte il display piccolino, è lo zoom. Diventa tutto molto macchinoso riuscire a guardare qualcosa, io l'ho utilizzato poco per la navigazione web, leggere proprio 2 3 articoli ogni tanto, poi basta. L'idea era anche quella di non spendere una cifrozza per il primo telefono android, considerando che non sono consapevole dell'utilizzo che ne farò. Magari lo utilizzerò dalla mattina alla sera, magari ne farò un uso blando. Spendere cifre elevate per qualcosa che non sai se andrai a sfruttare al massimo oppure no, non ha senso
    L'ho ordinato oggi, segnano in consegna per martedì/mercoledì, appena mi arriverà se volete vi dirò le mie impressioni.
    Smartphone: Motorola Moto G

  12. #4839
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sai che non c'è il caricatore, vero?

  13. #4840
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Sai che non c'è il caricatore, vero?
    Sìsì ma per quello mi arrangerò per il momento caricandolo con il pc, poi comunque in linea teorica va bene anche un qualsiasi caricatore con determinate specifiche tecniche. Io ne ho uno samsung che rientra in queste specifiche, e dovrebbe andar bene. Tanto da quel che ho capito quello allegato da amazon per la versione tedesca è un caricatore del cavolo cinese che fa accendere il telefono se è spento sottocarica. Cosa che non accade con altri caricabatterie motorola o samsung o sony, quindi non lo considero neanche
    Smartphone: Motorola Moto G

  14. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    Molib (20-03-14)

Pagina 484 di 767 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy