CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 767 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4871
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si infatti era solo montata sul nexus 7
    E su LG 4x HD


    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ho appena visto la scheda. Veramente interessante.
    È da capire pure a livello aggiornamenti se wiko li sostiene. Se avrà kitkat (se non sbaglio dovrebbe avere il 4.3).
    In tal caso può diventare una prima scelta.
    Il processore non mi preoccupa, un quadcore basta e avanza per il 99% degli utenti... La maggior parte di noi sfrutta la meno della metà della potenza del processore.
    Conoscendo nVidia (avevo un LG dual) assolutamente no !

  2.  
  3. #4872
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    E su LG 4x HD
    Ero sarcastico, come per dire "lì monta solo uno dei tab più venduti".
    Se volessimo fare la lista degli smartphone che hanno questo processore ce ne sarebbero...
    Nexus 7 prima versione
    Memopad 10
    HTC one x e x+
    ZTE (non ricordo il nome)
    Questi quelli che mi vengono in mente, ma ce ne saranno altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #4873
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A parte la quantità di energia che mangia e il fatto che Nvidia ha smesso di supportarlo, questo processore non ha niente da invidiare agli altri quad core, anzi...
    Si si, quando l'ho comprato avevo ben presente che stavo prendendo un Tegra3 con ciò che ne derivava... ma usandolo solo in casa il consumo e l'autonomia non sono un problema, ed anche se abbandonato non ha importanza: il suo uso prevalente è per i miei per far le videochiamate su Skype con mia sorella... mi interessava prendere un tablet 10" spendendo il meno possibile per un prodotto accettabile, e quando mi sono trovato a dover fare l'acquisto, era il meglio che potevo prendere senza spendere troppo... e con il senno di poi direi che la scelta è stata più che azzeccata

  5. #4874
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    A parte la quantità di energia che mangia e il fatto che Nvidia ha smesso di supportarlo, questo processore non ha niente da invidiare agli altri quad core, anzi...

    Il mio dubbio è che il prezzo molto contenuto presupponga che gli aggiornamenti non ci saranno (mio pensiero).
    Ma secondo voi perché lanciano telefoni nuovi e non partono dal 4.4? Che kitkat sia ancora concesso solo ai pure google?

  6. #4875
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi perché lanciano telefoni nuovi e non partono dal 4.4? Che kitkat sia ancora concesso solo ai pure google?
    Google (non so se lo fa ancora, ma presumo di si) fa pagare una quota per il suo so in base alla release che usi.
    Ad esempio, kitkat costa più di jelly Bean 4.3 che costa di più di jelly Bean 4.2 e così via.
    Una casa ha più vantaggio se parte dal basso e poi aggiorna quando google abbassa i costi per lavorare sulla release.
    Ovviamente google rilascia subito perché non gli costa nulla.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #4876
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi perché lanciano telefoni nuovi e non partono dal 4.4? Che kitkat sia ancora concesso solo ai pure google?
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Google (non so se lo fa ancora, ma presumo di si) fa pagare una quota per il suo so in base alla release che usi.
    Ad esempio, kitkat costa più di jelly Bean 4.3 che costa di più di jelly Bean 4.2 e così via.
    Una casa ha più vantaggio se parte dal basso e poi aggiorna quando google abbassa i costi per lavorare sulla release.
    Ovviamente google rilascia subito perché non gli costa nulla.
    Google non aveva messo delle scadenze per poter utilizzare le vecchie versioni? In modo che i prossimi monteranno tutti kit kat.
    Google: nuove regole per la certificazione obbligano ad utilizzare le ultime release Android

  8. #4877
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Google non aveva messo delle scadenze per poter utilizzare le vecchie versioni? In modo che i prossimi monteranno tutti kit kat.
    Google: nuove regole per la certificazione obbligano ad utilizzare le ultime release Android
    Questo è anche vero, ma si vede che la scadenza di 4.2.2 e 4.3 non sono arrivate.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4878
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questo è anche vero, ma si vede che la scadenza di 4.2.2 e 4.3 non sono arrivate.

    forse lo fanno anche per mantenere i telefoni Google in vantaggio.

    Il motog e i Nexus intanto continuano a vedere.

    Saranno strategie anche queste.
    Ultima modifica di geniotre; 22-03-14 alle 18:11

  10. #4879
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Questo è anche vero, ma si vede che la scadenza di 4.2.2 e 4.3 non sono arrivate.
    è tutto molto più semplice

    le scadenze sono valide ma valgono per l'approvazione di nuovi prodotti non per la messa in vendita! e quelli sono già stati approvati da tempo fa google evidentemente.
    Google avrebbe tutto l'interesse a evitare la frammentazione, ma i produttori no:
    1-usano spesso le versioni per differenziare le fasce, la fascia alta ha sempre l'ultimo android la fascia bassa vecchie versioni.
    2-spesso sono modelli sviluppati quando kitkat (che va bene anche per la fascia bassa al contrario del 4.3...) non era pronto o basati su altri modelli un tempo fascia alta (es s2 plus)
    in entrambi i casi venderli con kitkat richiederebbe costi e tempi di sviluppo....

  11. #4880
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Lunedi mi arriverà, sperabilmente, il moto g... per cui mi prendere ancor più per pirla se vi dicessi che son tentato dall'acquistare un P1 da usare come muletto e/o e/o eventualmente affibbiare ai miei genitori, vero ?!?!?

    Le condizioni sono veramente ottime e lo strapperei per una 70ina di euro, da un conoscente del mio paese.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    fracama87 (23-03-14)

Pagina 488 di 767 primaprima ... 388438478486487488489490498538588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy