CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 767 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4911
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho inteso male io il tuo post...
    Mi era sembrato che la tua discussione si collegasse a quella su ART (era lì in mezzo e avrò capito male).
    I tecnomani stanno appresso all'ultimo modello con l'ultima versione del sistema operativo.
    Lo spunto di riflessione ci sta, ma sui 200 euro (ad oggi) la scelta è obbligata (moto g)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #4912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da dicembre ad ora ho cambiato 4 smartphone
    tra cui MOTOG 8gb - y300 - lumia 625 . e da pochi giorni ho preso l' s3 a 220€ (eu)
    bhè ero uno che screditava sempre samsung
    ma in questo momento posso dire che è il miglior smartphone che ho avuto
    molto superiore anche al moto g,
    che ovviamente è un ottimo terminale
    ma nulla a che vedere con s3, e pensare che anche io prima lo reputavo superiore a quest'ultimo.
    Ultima modifica di nagatopain; 24-03-14 alle 12:37

  4. #4913
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    da dicembre ad ora ho cambiato 4 smartphone
    tra cui MOTOG 8gb - y300 - lumia 625 . e da pochi giorni ho preso l' s3 a 220€ (eu)
    bhè ero uno che screditava sempre samsung
    ma in questo momento posso dire che è il miglior smartphone che ho avuto
    molto superiore anche al moto g,
    che ovviamente è un ottimo terminale
    ma nulla a che vedere con s3, e pensare che anche io prima lo reputavo superiore a quest'ultimo.
    Visto che spesso si legge in giro che il moto g sia meglio del S3, ci spieghi in cosa lo trovi superiore?
    Per esser chiari: non sono scettica. Sono semplicemente curiosa. Non è una domanda con tono di sufficienza Anzi...Per una volta voglio leggere il parere di chi preferisce S3.

  5. #4914
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Visto che spesso si legge in giro che il moto g sia meglio del S3, ci spieghi in cosa lo trovi superiore?
    Per esser chiari: non sono scettica. Sono semplicemente curiosa. Non è una domanda con tono di sufficienza Anzi...Per una volta voglio leggere il parere di chi preferisce S3.
    I punti cardine e da perfetto estraneo ad entrambi lì avevo citati qualche post fa, per il resto la sensazione varia da persona a persona in base alle esigenze.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #4915
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    I punti cardine e da perfetto estraneo ad entrambi lì avevo citati qualche post fa, per il resto la sensazione varia da persona a persona in base alle esigenze.
    Sì ciccio. Le differenze principali le conosco perfettamente anche io.
    Siccome ho letto un sacco di volte che è meglio moto g per blablabla, per una volta voglio leggere il parere personale di uno che preferisce l'altro

  7. #4916
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    da dicembre ad ora ho cambiato 4 smartphone
    tra cui MOTOG 8gb - y300 - lumia 625 . e da pochi giorni ho preso l' s3 a 220€ (eu)
    bhè ero uno che screditava sempre samsung
    ma in questo momento posso dire che è il miglior smartphone che ho avuto
    molto superiore anche al moto g,
    che ovviamente è un ottimo terminale
    ma nulla a che vedere con s3, e pensare che anche io prima lo reputavo superiore a quest'ultimo.


    Samsung ha delle pecche sui telefoni di fascia medio bassa.

    Soprattutto perché ha prezzi assurdi.

    Ma sulla fascia alta non ha rivali.

    Possiamo a volte parlare di qualche cattiva ottimizzazione però sempre in% minore rispetto altre case.

    L'S4 hanno provato a confrontarlo con i vari lg, xiaomi, htc...ma esce sempre vincitore.

    Gli altri rincorrono per adesso....e se forse qualche top di gamma è arrivato al pareggio è pronto l's5.
    Ho seguito anche l'acquisto di una Tv di un amico.
    Anche lì gira e rigira vai finire su Samsung.
    Sul piano tecnologico e nell'elettronica sono più avanti. E hanno una politica di marketing eccezionale.
    Chi parla male di Samsung è prevenuto.
    Si può magari dire che non sono simpatici e che si preferisce altro però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare.
    Ultima modifica di geniotre; 24-03-14 alle 13:50

  8. #4917
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S4 sorpassa tutti? ma se sta dietro a LG g2 e HTC one. Ma evitiamo una discussione che non è pertinente.
    Per quanto riguarda gli entry level Samsung ne butta fuori troppi di stessa fascia, se invece ne facesse un paio e li curasse di più lì avrebbe una fetta di mercato.
    Moto g sta per essere spodestato e sono felice di questo, perché uno smartphone decente non può costare oltre 300 euro.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-03-14 alle 14:00
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #4918
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Visto che spesso si legge in giro che il moto g sia meglio del S3, ci spieghi in cosa lo trovi superiore?
    Per esser chiari: non sono scettica. Sono semplicemente curiosa. Non è una domanda con tono di sufficienza Anzi...Per una volta voglio leggere il parere di chi preferisce S3.
    Io preferisco S3 per i seguenti motivi:
    1 ) batteria rimovibile
    2 ) memoria espandibile
    3 ) fotocamera migliore
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  10. #4919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    [quote name="Molib" post=5446123]Visto che spesso si legge in giro che il moto g sia meglio del S3, ci spieghi in cosa lo trovi superiore?
    Per esser chiari: non sono scettica. Sono semplicemente curiosa. Non è una domanda con tono di sufficienza Anzi...Per una volta voglio leggere il parere di chi preferisce S3.
    Io preferisco S3 per i seguenti motivi:
    1 ) batteria rimovibile
    2 ) memoria espandibile
    3 ) fotocamera migliore[/QUOTE]
    Haaaaaaaaaaaaaaa se e cosi anche il galaxy gio e meglio del moto g,ma non diciamo cavolate.moto g (esclusi i fattori con cui perderebbe anche con un nokia 3310) batte s3 in tutto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #4920
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Io preferisco S3 per i seguenti motivi:
    1 ) batteria rimovibile
    2 ) memoria espandibile
    3 ) fotocamera migliore
    Non stiamo parlando di valore aggiunto, ma si perché sia molto meglio, queste sono caratteristiche soggettive, il mio non ha queste caratteristiche ma non rimpiango per nulla queste mancanze, specialmente la batteria e la memoria.
    Sarebbe bello sapere le caratteristiche non visibili da chi non li possiede, quelle da te citate le noti leggendo la scheda.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    ABOVEROPE (24-03-14)

Pagina 492 di 767 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy