CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 493 di 767 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,921 a 4,930 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non stiamo parlando di valore aggiunto, ma si perché sia molto meglio, queste sono caratteristiche soggettive, il mio non ha queste caratteristiche ma non rimpiango per nulla queste mancanze, specialmente la batteria e la memoria.
    Sarebbe bello sapere le caratteristiche non visibili da chi non li possiede, quelle da te citate le noti leggendo la scheda.
    Questo vale anche per il moto g, cosi come per ogni telefono.. oltrettutto il moto g nelle specifiche ha una fotocamera apparentemente ottima, ma criticata da tutti guarda caso...
    Secondo me alla fine dipende appunto dalle esigenze di ognuno, però dai non si può negare che samsung sappia il fatto suo, non avrebbe fatto tanto successo altrimenti.
    Purtroppo come già sottolineato ha la pecca di essere una impresa "superficiale" per i telefoni minori, li fa tutti uguali e li sovraprezza... ma anche con tutti i difettucci che un telefono può avere, mettendolo in paragone con la concorrenza, io devo ancora trovare uno che dica "il galaxy s3 fa schifo", dopotutto è top gamma... e per questo prezzo è una offerta piuttosto allettante...

    @nagatopain - scommetto che sei tra uno dei pochi fortunati che è riuscito a comprare su stockisti, che ANCORA non hanno fatto il restock, sto iniziando seriamente a perdere la pazienza... :/ è stressante stare dietro a ste cose per una settimana, soprattutto considerando che tocca a me controllare e che le informazioni sui tempi sono sempre troppo vaghe (quasi come se fosse un disco registrato)... sto valutando se spendere di più e affidarmi alla sicurezza e velocità di amazon.

    Tornando invece sul discorso della tecnologia e informatica... Io ammetto di essere stata molto più aggiornata in passato, mentre adesso per tante ragioni semplicemente non vado a informarmi... Ne so un poco e ho studiato un pelino di programmazione, ma ne capisco decisamente di più di computer e mi apassionano molto più della telefonia... Fatta questa premessa, io sono nella fascia di utenza descritta da geniotre, per tutto. Ho sempre avuto un budget limitato, per cui non sto li a cercarmi il meglio, ma il compromesso migliore, sia per i computer che per qualsiasi altro prodotto della tecnologia. Ed è per questo che spendendo relativamente poco, tutto ciò che acquisto da il massimo e mi dura anni e anni. (se non sapessi affatto di informatica, questo non potrebbe accadere per esempio, per cui ne faccio un uso "pratico", dal momento che non posso permettermi di dedicarmici come passione)

    Per s3 mi sono informata su google, se non esce una smentita all'ultimo momento, è previsto l'update a kitkat, che tutto sommato spendendo questo prezzo e con l'età del telefono (samsung non avrebbe alcun interesse ad aggiornare s3, dato che tra poco sarà vecchio di 2 generazioni), non ci si può proprio lamentare. Fra l'altro, un sacco di gente prende come "spunto di ragionamento" prima di acquistare il fatto se il telefono abbia o meno LTE, ma come già spiegato e ribadito, l'uso è soggettivo: al momento LTE copre pochissime zone in Italia (e non certo nella mia, questa zona deve ancora riuscire ad avere una adsl fisica decentemente stabile di base -6mega-) e in un futuro nel quale la copertura sarà aumentata, io avrò già cambiato telefonino... (specialmente considerando la velocità con cui queste cose avanzano nella nostra cara Italia...)
    Concludo dicendo: non si ha realmente bisogno di NIENTE nella vita, alla fine il telefono è nato davvero per telefonare e basta! o perlomeno per comunicare a distanza... detto ciò, io non regalerei ne a samsung ne a nessunaltro, 120-180 euro per un telefono che telefona e basta. :P

  2.  
  3. #4922
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Attenzione, perché avere kitkat non vuol dire avere ART, perché mi pare che solo i nexus e le rom mod ne consentono l'abilitazione...
    Non saprei, o meglio, io so che è supportato nativamente da android kitkat. Ho fatto adesso una ricerca rapida su google "Art android kitkat" e pare proprio che le runtime siano legate all'ultima versione di android: l'utente deve solo sceglierle se abilitarle.

  4. #4923
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Se dovete comprare qualcos'altro oltre al telefono, segnalo l'offerta Mediaworld del volantino valido dal 27/3:
    - 229,99€ LG L9 II + 100€ di sconto utilizzabile su altro prodotto (quindi è come pagarlo 129,99€)
    - 289,99€ Huawei P6 + 100€ di sconto utilizzabile su altro prodotto (quindi è come pagarlo 189,99€)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    geniotre (24-03-14)

  6. #4924
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Non saprei, o meglio, io so che è supportato nativamente da android kitkat. Ho fatto adesso una ricerca rapida su google "Art android kitkat" e pare proprio che le runtime siano legate all'ultima versione di android: l'utente deve solo sceglierle se abilitarle.
    Purtroppo devo insistere sulla mia affermazione, perché su s4 (ad esempio) ART non è abilirabile, quindi (suppongo) che google lo ha messo solo su nexus per gli smanettoni, ma non ne è concesso l'utilizzo su altri smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #4925
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Segnalo che Asus ha fissato per l'11 Aprile la presentazione e l'inizio della vendita (se non ho letto male...) in Cina per gli ZenFone 4 5 e 6... quindi potrebbe non mancare moltissimo nemmeno per l'uscita sul mercato europeo

    ---EDIT---
    In un altro articolo l'11 Aprile è indicato come data di inizio commercializzazione in Cina, e si parla di Maggio per la commercializzazione in Italia
    Ultima modifica di zebaldo; 24-03-14 alle 18:14

  8. #4926
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Segnalo che Asus ha fissato per l'11 Aprile la presentazione e l'inizio della vendita (se non ho letto male...) in Cina per gli ZenFone 4 5 e 6... quindi potrebbe non mancare moltissimo nemmeno per l'uscita sul mercato europeo

    ---EDIT---
    In un altro articolo l'11 Aprile è indicato come data di inizio commercializzazione in Cina, e si parla di Maggio per la commercializzazione in Italia
    A Maggio sicuramente l'arrivo degli zenphone a mio parere non sarà spettacolare dato che il prezzo dei telefoni attuali scenderanno di prezzo e le grandi marche avranno già presentato i loro smartphone di fascia media .
    Secondo me quel wiko wax con processore tegra 4i sarà la bestia nera degli zenphone come N5 ha fatto col G2
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  9. #4927
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    A Maggio sicuramente l'arrivo degli zenphone a mio parere non sarà spettacolare dato che il prezzo dei telefoni attuali scenderanno di prezzo e le grandi marche avranno già presentato i loro smartphone di fascia media .
    Secondo me quel wiko wax con processore tegra 4i sarà la bestia nera degli zenphone come N5 ha fatto col G2
    Giudicherò quando vedrò come andranno su strada e se il rapporto qualità/prezzo sarà buono o no rispetto alla concorrenza... (mi riferisco ad entrambi, sia Wiko che Asus)
    Ultima modifica di zebaldo; 24-03-14 alle 18:34

  10. #4928
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Io preferisco S3 per i seguenti motivi:
    1 ) batteria rimovibile
    2 ) memoria espandibile
    3 ) fotocamera migliore
    Haaaaaaaaaaaaaaa se e cosi anche il galaxy gio e meglio del moto g,ma non diciamo cavolate.moto g (esclusi i fattori con cui perderebbe anche con un nokia 3310) batte s3 in tutto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non stiamo parlando di valore aggiunto, ma si perché sia molto meglio, queste sono caratteristiche soggettive, il mio non ha queste caratteristiche ma non rimpiango per nulla queste mancanze, specialmente la batteria e la memoria.
    Sarebbe bello sapere le caratteristiche non visibili da chi non li possiede, quelle da te citate le noti leggendo la scheda.
    Io ho citato i motivi che mi porterebbero ad acquistare un S3 anziché Moto G... scattando parecchie foto, girando video in FullHd ed ascoltando la musica si riempiono abbastanza facilmente anche 16 GB perciò è meglio avere una microsd... essendo anche smanettone vedo che i nandroid backup occupano parecchio spazio.
    S3 ha stesso quantitativo di RAM e CPU quadcore con prestazioni molto simili a quelle di Moto G e Galaxy Gio non può essere paragonato a questi 2 terminali.

    Attualmente ho un S2 con SlimLinaro e sinceramente non trovo un motivo valido per cambiarlo perché fa tutto ciò che gli richiedo egregiamente ma se dovessi farlo non esiterei a passare ad S3.
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  11. #4929
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    A Maggio sicuramente l'arrivo degli zenphone a mio parere non sarà spettacolare dato che il prezzo dei telefoni attuali scenderanno di prezzo e le grandi marche avranno già presentato i loro smartphone di fascia media .
    Secondo me quel wiko wax con processore tegra 4i sarà la bestia nera degli zenphone come N5 ha fatto col G2
    Non fate sempre il solito errore di guidicare in base al numero di processori, il terra 4i è un ottimo processore, ma Nvidia è chiusissima, quindi niente mod e aggiornamenti col contagocce.
    L'intel si promette bene e non mi stupirei se andasse meglio dei Qualcomm di pari potenza.
    Concordo con quanto detto da zebaldo.
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Giudicherò quando vedrò come andranno su strada e se il rapporto qualità/prezzo sarà buono o no rispetto alla concorrenza...
    Se i prezzi sono quelli che ho letto nell'articolo, sono leggermente fuori mercato, vedremo come vanno.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 24-03-14 alle 18:44
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #4930
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Concordo con quanto detto da zebaldo.
    Se i prezzi sono quelli che ho letto nell'articolo, sono leggermente fuori mercato, vedremo come vanno.
    Esatto... e in caso di vendite al di sotto delle aspettativea causa di dispositivi della concorrenza con rapporti qualità/prezzo migliori, i prezzi fanno sempre in tempo a calare...

Pagina 493 di 767 primaprima ... 393443483491492493494495503543593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy