CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 497 di 767 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,961 a 4,970 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4961
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo insistere sulla mia affermazione, perché su s4 (ad esempio) ART non è abilirabile, quindi (suppongo) che google lo ha messo solo su nexus per gli smanettoni, ma non ne è concesso l'utilizzo su altri smartphone.
    io ho un S+ con cyanogenmod 11 unofficial e posso attivare ART, molte app sono diventate compatibili con questo runtime ma a dire la verità non ne apprezzo i reali vantaggi, e comunque non lo uso perché è incompatibile con con il framework xposed, che uso.
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #4962
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    io ho un S+ con cyanogenmod 11 unofficial e posso attivare ART, molte app sono diventate compatibili con questo runtime ma a dire la verità non ne apprezzo i reali vantaggi, e comunque non lo uso perché è incompatibile con con il framework xposed, che uso.
    Anche io ho avuto modo di provarlo e i vantaggi li ho notati, il problema è che è molto instabile e alcune app non sono compatibili.

    Consiglio a tutti di dare una occhiata al volantino mediaworld, perché per coloro che vogliono fare due acquisti con poco c'è la possibilità di trovare uno smartphone con 100 euro di sconto da usare dopo 24 ore per acquistare un altro oggetto che si può trovare a 100 euro.
    Nello specifico segnalo LG L9 II a 229 euro con compreso un buono da 100 euro spendibile per un tab Asus del valore di 100 euro.
    Una ottima offerta per chi vuole regalare e regalarsi un oggetto tecnologico.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #4963
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di dare una occhiata al volantino mediaworld, perché per coloro che vogliono fare due acquisti con poco c'è la possibilità di trovare uno smartphone con 100 euro di sconto da usare dopo 24 ore per acquistare un altro oggetto che si può trovare a 100 euro.
    Nello specifico segnalo LG L9 II a 229 euro con compreso un buono da 100 euro spendibile per un tab Asus del valore di 100 euro.
    Una ottima offerta per chi vuole regalare e regalarsi un oggetto tecnologico.
    L'avevo segnalato anch'io:
    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Se dovete comprare qualcos'altro oltre al telefono, segnalo l'offerta Mediaworld del volantino valido dal 27/3:
    - 229,99€ LG L9 II + 100€ di sconto utilizzabile su altro prodotto (quindi è come pagarlo 129,99€)
    - 289,99€ Huawei P6 + 100€ di sconto utilizzabile su altro prodotto (quindi è come pagarlo 189,99€)
    Ma era passato un po' inosservato: evidentemente qua dentro siamo un po' tutti messi come me che non possiamo permetterci di spendere più del necessario

  5. #4964
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ancora non ho capito di che state discutendo
    Sul mercato ci sono un numero allucinante di telefoni fra i 60 e i 299€ e noi siamo riusciti ad estrarne 3 vincitori, 3 medaglie di bronzo e un po' di legno... (vedasi famosa tabella).
    Credo che scegliendo uno di questi 3 che abbiamo accuratamente selezionato si faccia sempre un buon acquisto.
    Che poi sia meglio uno o l'altro credo sia più che ovvio che dipenda dai gusti personali.
    Quelli che non vale la pena acquistare non li nominiamo neanche. Qual è il problema se si sceglie uno o l'altro?

    Dai ragazzi. Non tirate fuori problemi che non esistono.

    Enjoy

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    ABOVEROPE (25-03-14),LadySky89 (25-03-14),Sabo98 (25-03-14),sbatta (25-03-14),zebaldo (25-03-14)

  7. #4965
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto modo di provarlo e i vantaggi li ho notati, il problema è che è molto instabile e alcune app non sono compatibili.

    Consiglio a tutti di dare una occhiata al volantino mediaworld, perché per coloro che vogliono fare due acquisti con poco c'è la possibilità di trovare uno smartphone con 100 euro di sconto da usare dopo 24 ore per acquistare un altro oggetto che si può trovare a 100 euro.
    Nello specifico segnalo LG L9 II a 229 euro con compreso un buono da 100 euro spendibile per un tab Asus del valore di 100 euro.
    Una ottima offerta per chi vuole regalare e regalarsi un oggetto tecnologico.
    Ma i buoni sono spendibili per tutti i prodotti? perchè io volevo prendere lg l9 2 + un notebook in volantino

  8. #4966
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Ma i buoni sono spendibili per tutti i prodotti? perchè io volevo prendere lg l9 2 + un notebook in volantino
    In teoria sì... Bisognerebbe cercare il regolamento completo.
    Ultima modifica di Molib; 25-03-14 alle 15:31

  9. #4967
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #4968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    L'avevo segnalato anch'io:

    Ma era passato un po' inosservato: evidentemente qua dentro siamo un po' tutti messi come me che non possiamo permetterci di spendere più del necessario
    Esatto... Oltrettutto non posso recarmi a mediaworld per scegliermi un po' il prodotto da acquistare sui 100 euro...

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Si ok ti Do ragione mi sono espresso malissimo era inteso hai computer con lo stesso hardware di ps3,che equivale a un PC di fascia media di 5 anni fa (e non e mai cambiato in tutto questo tempo) se lo mettiamo a confronto con un PC da gaming di ultima generazione,non abbiamo un confronto ma solo un fuga di ps3 e ps4.con ciò chiudiamo questo OT e mezzo aneddoto per specificare solo il fatto che l'hardware non e tutto.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Giusto, ma non dimentichiamoci che dipende anche dai giochi che ci monti, spesso le versioni pc sono fatte col....... XD l'ottimizzazione dei giochi per console prevede spesso la compressione dei file (specialmente textures) e altre cose, per questo non volevo approfondire e con questo chiudo, abbiamo già reso questo OT fin troppo "completo". C'è troppo da dire in merito...

  11. #4969
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Ma i buoni sono spendibili per tutti i prodotti? perchè io volevo prendere lg l9 2 + un notebook in volantino
    Nel regolamento c'è scritto che è spendibile su tutti i prodotti in negozio e sul sito, ma dal giorno successivo all'acquisto: dovresti andare il 1°giorno a prendere il telefono ed il secondo, con il buono, a comprare il notebook.
    EDIT: Non mi pare ci sia scritto da nessuna parte che il buono non è spendibile per gli altri prodotti in offerta con la stessa promozione... magari, per sicurezza, prima di perdere tempo ad andarci chiama in negozio e chiedi lumi

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Esatto... Oltrettutto non posso recarmi a mediaworld per scegliermi un po' il prodotto da acquistare sui 100 euro...
    Puoi guardare online se c'è nulla che ti interessa: il buon è spendibile dal giorno successivo all'acquisto (non lo stesso giorno) ed entro il 30/4 ed è spendibile anche per acquisto sul sito di Mediworld

    Per togliervi ogni dubbio: il regolamento è nell'ultima pagina del volantino (visualizzabile anche online dal sito)


    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Secondo me per 10€ di differenza è meglio Y300.
    Ultima modifica di zebaldo; 25-03-14 alle 15:54

  12. #4970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Puoi guardare online se c'è nulla che ti interessa: il buon è spendibile dal giorno successivo all'acquisto (non lo stesso giorno) ed entro il 30/4 ed è spendibile anche per acquisto sul sito di Mediworld

    Per togliervi ogni dubbio: il regolamento è nell'ultima pagina del volantino (visualizzabile anche online dal sito)



    Secondo me per 10€ di differenza è meglio Y300.
    C'è scritto regolamento completo sul sito, ma dove? lo avete trovato? Nel volantino non dice molto... Mi puzza la cosa, che tu puoi semplicemente andare li col buono, acquistare qualcosa da 100 euro e uscirne senza aver toccato un centesimo...

    PS: Il telefono in questione è brandizzato TIM

    PS2: tra l'altro su compraonline, sebbene specificato nel volantino, non si legge da nessuna parte della promo, nemmeno entrando sui prodotti... trasparenza da premiare devo dire...
    Ultima modifica di LadySky89; 25-03-14 alle 16:07

Pagina 497 di 767 primaprima ... 397447487495496497498499507547597 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy