CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 767 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A dire il vero puoi chiedere che il pacco ti venga fatto aprire prima di accettarlo o comunque puoi accettarlo con riserva.
    Uhm... ho i miei dubbi... non credo proprio che il corriere, che non c'entra niente e non è responsabile, ti ridia i soldi se tu hai preso una fregatura...
    Oltretutto, se dentro c'è la fregatura, quindi tu ti rifiuti di dargli i soldi, che fa? Si riprende il pacco aperto per riportarlo al mittente con il rischio che il mittente dica che è stato lui (nel senso di qualche dipendente dell'azienda di trasporti) a prelevare quello che doveva esserci dentro per metterci dentro un sasso (o quello che è)? Io non credo...
    Che io sappia il corriere prima si prende i soldi, poi ti da il pacco... poi se vuoi che stia lì con te ad aprirlo ci può anche stare, ma più per "sostegno morale" che per altro... e se dentro c'è la fregatura col cavolo che ti ridà i soldi...
    ...l'accettazione "con riserva" serve per quando ti arriva il pacco rovinato, per poter fare una contestazione verso il corriere se il contenuto è danneggiato... non serve a niente per un "pacco" dentro il pacco...


    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    s4 mini o s3?
    Direi che più o meno siamo lì... per certi versi è meglio S4mini per altre meglio S3... direi che in questo caso puoi scegliere quello che esteticamente ti piace di più oppure se preferisci schermo più grande o più piccolo...
    Ultima modifica di zebaldo; 27-03-14 alle 17:23

  2.  
  3. #5012
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Uhm... ho i miei dubbi... non credo proprio che il corriere, che non c'entra niente e non è responsabile, ti ridia i soldi se tu hai preso una fregatura...
    Oltretutto, se dentro c'è la fregatura, quindi tu ti rifiuti di dargli i soldi, che fa? Si riprende il pacco aperto per riportarlo al mittente con il rischio che il mittente dica che è stato lui (nel senso di qualche dipendente dell'azienda di trasporti) a prelevare quello che doveva esserci dentro per metterci dentro un sasso (o quello che è)? Io non credo...
    Che io sappia il corriere prima si prende i soldi, poi ti da il pacco... poi se vuoi che stia lì con te ad aprirlo ci può anche stare, ma più per "sostegno morale" che per altro... e se dentro c'è la fregatura col cavolo che ti ridà i soldi...
    ...l'accettazione "con riserva" serve per quando ti arriva il pacco rovinato, per poter fare una contestazione verso il corriere se il contenuto è danneggiato...
    Infatti il corriere non ti restituisce i soldi, ma se il contenuto è palesemente una truffa può far fede come testimone e si può chiedere di bloccare i soldi con una denuncia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    zebaldo (27-03-14)

  5. #5013
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    s4 mini o s3? 219 (ammesso che restocchino) o 195?
    O aspetto maggio?

    Se mi mandate a quel paese son d'accordo
    Se non sbaglio ti piaceva il G700 per le dimensioni dello schermo.
    L'S4mini ha lo schermo da 4.3'', l'S3 da 4.7'' (entrambi con tasti fuori schermo).
    Ti assicuro che la differenza c'è...
    Di contro l'S4mini è davvero piccino. A parità di schermo l'S2plus in confronto è un gigante...

    Da tifoso antiSamsung, sei sicura di quello che fai?
    Ultima modifica di sbatta; 27-03-14 alle 17:56

  6. #5014
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Infatti il corriere non ti restituisce i soldi, ma se il contenuto è palesemente una truffa può far fede come testimone e si può chiedere di bloccare i soldi con una denuncia.
    Ah ok, per poterlo usare come testimone si... anzi, è una buona idea: non ci avevo mai pensato

    Io comunque rispondevo a questo:
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    puoi chiedere che il pacco ti venga fatto aprire prima di accettarlo
    che non è vero, non puoi aprire il pacco prima di accettarlo o prima di aver pagato...
    ...poi che chiedi al corriere di starti a guardare 30 secondi il tempo che lo apri è un altro paio di maniche (e una buona idea)

  7. #5015
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ti piaceva il G700 per le dimensioni dello schermo.
    L'S4mini ha lo schermo da 4.3'', l'S3 da 4.7'' (entrambi con tasti fuori schermo).
    Ti assicuro che la differenza c'è...
    Di contro l'S4mini è davvero piccino. A parità di schermo l'S2plus in confronto è un gigante...

    Da tifoso antiSamsung, sei sicura di quello che fai?
    Sincera, a me che sia Samsung non mi interessa. Infatti sino all'altro giorno volevo prendere il G700.
    Non l'ho preso perché non è mai sceso di prezzo. Ed era in cima alla mia lista per lo schermo grande.

    L'altra cosa a cui tengo è la fotocamera. E su questo prezzo credo che alla fine i migliori come fotocamera siano samsung.
    Li batte solo l'Xperia T, che non mi piace e costa molto di più.

    S3 ha sia il display grande sia la buona fotocamera.
    Stavo indagando e credo che la fotocamera del S4 mini sia peggiore.
    Quindi a sto punto credo che non valga la pena prenderlo in considerazione (a questi prezzi).

    Infine, per risponderti: non voglio Samsung. Voglio una buona fotocamera.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    LadySky89 (27-03-14),sbatta (27-03-14)

  9. #5016
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ti piaceva il G700 per le dimensioni dello schermo.
    L'S4mini ha lo schermo da 4.3'', l'S3 da 4.7'' (entrambi con tasti fuori schermo).
    Ti assicuro che la differenza c'è...
    Di contro l'S4mini è davvero piccino. A parità di schermo l'S2plus in confronto è un gigante...

    Da tifoso antiSamsung, sei sicura di quello che fai?
    O_O son tutti e due 4.3".....
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. #5017
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    O_O son tutti e due 4.3".....



    quindi? Dove vuoi andare a parare?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #5018
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Infine, per risponderti: non voglio Samsung. Voglio una buona fotocamera.
    Con l'S3 vai sul sicuro, è anche un pelino meglio di Xperia T mi sa', parlando della sola fotocamera. Vai su quello e non rischi. Poi l'alternativa, l'Xperia, non ti piace, dunque la scelta è quasi obbligata. Anch'io non so come sia S4 mini in fotocamera, ma a sto punto meglio andare sul sicuro; poi so che alla fine coi giochi pesanti scattano tutte e due, so che S4 mini ha molta ram occupata, quindi non cambia niente alla fine...Più o meno siamo lì, con uso medio dovrebbero dare prestazioni simili. Se poi non hai interesse a giocare a quei giochi pesanti, l'S3 nel complesso credo sia meglio, per lo schermo più grande e in HD, e perché è più supportato immagino...e con la fotocamera hai una certezza.

  12. #5019
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Anche se sfora un po' i 199€ forse vale la pena segnalarlo anche qui visto che a qualcuno può interessare: Huawei P2 a 215€ + 10€ s.s. :o

  13. #5020
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Sincera, a me che sia Samsung non mi interessa. Infatti sino all'altro giorno volevo prendere il G700.
    Non l'ho preso perché non è mai sceso di prezzo. Ed era in cima alla mia lista per lo schermo grande.

    L'altra cosa a cui tengo è la fotocamera. E su questo prezzo credo che alla fine i migliori come fotocamera siano samsung.
    Li batte solo l'Xperia T, che non mi piace e costa molto di più.

    S3 ha sia il display grande sia la buona fotocamera.
    Stavo indagando e credo che la fotocamera del S4 mini sia peggiore.
    Quindi a sto punto credo che non valga la pena prenderlo in considerazione (a questi prezzi).

    Infine, per risponderti: non voglio Samsung. Voglio una buona fotocamera.

    Ma tra S3 e G700 hai avuto modo di capire quale dei due abbia la fotocamera migliore?
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 502 di 767 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy