CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 767 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Segnalo che il prezzo medio del galaxy s3 sta gradualmente scendendo anche su amazon e negozi affiliati..
    Questo è il primo negozio a praticare questo prezzo, per cui l'offerta di glistockisti inizia a non essere più cosi strepitosa.. (notare che la spedizione è gratuita, io non compro più pagando la spedizione)
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  2.  
  3. #5022
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Uhm... ho i miei dubbi... non credo proprio che il corriere, che non c'entra niente e non è responsabile, ti ridia i soldi se tu hai preso una fregatura...Oltretutto, se dentro c'è la fregatura, quindi tu ti rifiuti di dargli i soldi, che fa? Si riprende il pacco aperto per riportarlo al mittente con il rischio che il mittente dica che è stato lui (nel senso di qualche dipendente dell'azienda di trasporti) a prelevare quello che doveva esserci dentro per metterci dentro un sasso (o quello che è)? Io non credo...Che io sappia il corriere prima si prende i soldi, poi ti da il pacco... poi se vuoi che stia lì con te ad aprirlo ci può anche stare, ma più per "sostegno morale" che per altro... e se dentro c'è la fregatura col cavolo che ti ridà i soldi...
    Il corriere prende i soldi se tu prendi il pacco.E vice versa.A me è capitato pure di rimandare un pacco non "desiderato" visto che non avevo ordinato nulla.E prima di prenderlo puoi chiedere che ti venga aperto sotto gli occhi... visto che comunque del trasporto è responsabile il corriere appunto, e tu vorresti magari avere conferma del fatto che il trasporto sia stato fatto a dovere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #5023
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ma tra S3 e G700 hai avuto modo di capire quale dei due abbia la fotocamera migliore?
    senza dubbi quella dell'S3
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  5. #5024
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Segnalo che sugli stockisti l'S3 è attualmente DISPONIBILE a 209 euro, che diventano 199 applicando il coupon. Chi lo vuole lo prenda, ora o mai più. (Garanzia Europa)

  6. #5025
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Rimangono solo 4 giorni per sfruttare il coupon, quindi affrettatevi ancora di piu
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #5026
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LadySky89 Visualizza il messaggio
    Segnalo che il prezzo medio del galaxy s3 sta gradualmente scendendo anche su amazon e negozi affiliati..
    Questo è il primo negozio a praticare questo prezzo, per cui l'offerta di glistockisti inizia a non essere più cosi strepitosa.. (notare che la spedizione è gratuita, io non compro più pagando la spedizione)
    è vero, inoltre vorrei mettere al corrente tutti del fatto che Samsung gestisce i telefoni garanzia Europa differentemente da quelli Italia, nello specifico mentre per i secondi, che costano di più, basta recarsi in uno dei centri convenzionati che, a seconda del loro livello (platinum, gold ecc.) ti garantiscono dei tempi di intervento anche di pochissimi giorni, per quelli Europa si deve fare riferimento alla società SST che, tramite centri di raccolta (che spesso coincidono anche con quelli che trattano Italia, spediscono a Vimercate, e tempi sono sempre lunghi, almeno 3 settimane lavorative), inoltre possono chiedere un contributo di 10€ per la presa in carico e la gestione della pratica, è addirittura pare che Samsung per i telefoni importati non preveda la sostituzione del terminale ma solo la riparazione;
    queste informazioni le posso confermare in quanto oggi, assistendo un collega che doveva inviare un Note 3 in assistenza, ho scoperto anche di questo contributo di cui non ero a conoscenza.
    Quindi invito tutti a valutare con cura l'effettivo risparmio rispetto a un prodotto equivalente Italia nel caso di smartphone Samsung, altrimenti in caso di problemi potreste rimanere senza il vostro amato telefono per molto tempo.
    P. S. Il collega aveva acquistato da Pixmania, che al telefono invita a rivolgersi in prima istanza ai centri di assistenza, glissando sul piccolo particolare che vende telefoni Europa, con tutto ciò che comporta, e poi eventualmente rivolgersi a loro che a loro volta lo spediranno in Francia per la riparazione!
    poco seri, eviterei di acquistare da loro se la casa produttrice del telefono non ha centri in Italia che non fanno problemi ad accettare prodotti Europa (es LG e SONY)
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. #5027
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    quindi? Dove vuoi andare a parare?
    Ma te che c'entri in sto discorso? Ho chiesto a te?

    Ha detto che l's4 è piccino, e l's2plus in confronto un gigante. Detto così sembra che si riferisca allo schermo, e se è così quello che ha detto non ha senso.
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #5028
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio ti piaceva il G700 per le dimensioni dello schermo.
    L'S4mini ha lo schermo da 4.3'', l'S3 da 4.7'' (entrambi con tasti fuori schermo).
    Ti assicuro che la differenza c'è...
    Di contro l'S4mini è davvero piccino. A PARITA' DI SCHERMO l'S2plus in confronto è un gigante...

    Da tifoso antiSamsung, sei sicura di quello che fai?
    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    O_O son tutti e due 4.3".....
    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma te che c'entri in sto discorso? Ho chiesto a te?

    Ha detto che l's4 è piccino, e l's2plus in confronto un gigante. Detto così sembra che si riferisca allo schermo, e se è così quello che ha detto non ha senso.
    Mi intrometto perche non hai letto bene e quindi sei tu fuori dal discorso.
    Leggi bene il testo che ho quotato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Rimangono solo 4 giorni per sfruttare il coupon, quindi affrettatevi ancora di piu
    Indovina come mai rimangono solo 4 giorni. :P
    Questo è il tipo di promo "specchio per le allodole" che fanno molti negozi.
    Offerta super, scorte microscopiche, stress e poi quasi alla fine, un'altra partita microscopica...
    Oltrettutto, avvisano del restock sempre a quest'ora, e non è sempre possibile fare una ricarica della carta a quest'ora.. L'altra volta io feci la ricarica il giorno dopo della sera stessa in cui l'offerta era iniziata e solo per questo ero rimasta fregata.
    Comunque sono molto infastidita, considerando che la prima mail assicurava il rientro per inizio settimana e che io li ho chiamati un paio di giorni fa e tutto ancora vago, e non credo che i prodotti siano arrivati col teletrasporto, per cui chi di dovere sapeva già quando il terminale sarebbe rientrato, sono stati semplicemente scorretti.

    Vado a mangiarmi le dita nel mio angolino...


    @Pignata#man
    Il negozio amazon da cui ho ordinato io, e a cui ho bombardato di mails, ha risposto di rivolgersi prima a loro per qualsiasi problema relativo all'assistenza tecnica del prodotto (non ne ho mai avuto bisogno, e spero che non sia questo il primo telefono a farmene avere), per cui male che vada vale la garanzia legale, basta conservare lo scontrino/fattura. Un negozio serio non offre come unica soluzione quella di rivolgersi direttamente al centro assistenza. Oltrettutto dove ho acquistato la logistica è affidata ad amazon, per cui se non mi sbaglio, in caso di assistenza, amazon mi invierà un corriere... Per il resto, garanzia italia a prezzo conveniente e da un negozio serio ti invito a trovarlo... purtroppo i fortunati sono solo coloro che trovano le offerte in negozi fisici sotto casa, e non sarà mai il mio caso.

    EDIT: Per chi vuole acquistare s3 da stockisti, NON ASPETTATE I 4 GIORNI, fatelo ADESSO, perchè molto prima dello scadere avranno -di nuovo- finito i prodotti, cosi funzionano queste "pseudo" offerte dell'ultimo secondo (che garanzie e serietà hanno ben poco da offrire).
    Ultima modifica di LadySky89; 27-03-14 alle 21:04
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  11. #5030
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto perche non hai letto bene e quindi sei tu fuori dal discorso.
    Leggi bene il testo che ho quotato.
    Bah sarò stupido io ma sinceramente non capisco il messaggio di sbatta. Dato che tu l'hai capito spiegamelo così chiudiam il discorso

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto perche non hai letto bene e quindi sei tu fuori dal discorso.
    Leggi bene il testo che ho quotato.
    Bah sarò stupido io ma sinceramente non capisco il messaggio di sbatta. Dato che tu l'hai capito spiegamelo così chiudiam il discorso
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 503 di 767 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy