CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 767 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Si rimane invariato e avendo una versione gpe (google play edition) e ovvio che verrà aggiornato.Motorola ripeto ma vedo che con molti utenti sono ciechi quindi lo scrivo grosso sperando che sia l'ultima volta. PER MOTOROLA LA GARANZIA EUROPEA O ITALIANA E TOTALMENTE INDIFFERENTE.non e come samsung.
    Qua una foto di prova ed ottima.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App


    Ma magari una bella ragazza no? Che ci mandi??? Ah ah ah😊
    . Scherzo.
    In effetti anche il mio 820 molto meglio, però dai se uno non gli interessa più di tanto può anche andare.
    Non siamo tutti fotografi e alla fine molti quando comprano il telefono guardano la fotocamera e poi ci fanno due foto all'anno.
    È nella lista delle priorità...se uno ha come priorità la fotocamera. Deve rivolgersi altrove

  2.  
  3. #5082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ok dato che non devo preoccuparmi della garanzia, mi rimane da scegliere tra versiobe da 8 o 16. Ho anche un'altra domanda: ho notato tra chi lo ha comprato che tutti specificano se hanno ricevuto il caricabatterie. Esistono versioni senza? Se si è specificato prima?

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Ultima modifica di elvi92; 30-03-14 alle 12:13

  4. #5083
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ok dato che non devo preoccuparmi della garanzia, mi rimane da scegliere tra versiobe da 8 o 16. Ho anche un'altra domanda: ho notato tra chi lo ha comprato che tutti specificano se hanno ricevuto il caricabatterie. Esistono versioni senza? Se si è specificato prima?

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Motorola non da il carica batterie ma e aggiunto da amazon

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #5084
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Motorola non da il carica batterie ma e aggiunto da amazon

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Dipende. In quello [Italia] non c'era e in quello [Germania] sì, ma cambiano spesso queste cose.
    In ogni caso su amazon è chiarissimo cosa contiene la confezione. Si trovano diciture del genere:

    • Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale. -> non c'è


    • Dotazione: Motorola Moto G, coperchio della batteria (Motorola Shell nero), cavo dati, manuale, alimentazione. -> c'è


    Se lo compri altrove controlla bene o chiedi. Nella confezione "originale" non c'è.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Molib per il post:

    ABOVEROPE (30-03-14),LadySky89 (30-03-14)

  7. #5085
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Ok dato che non devo preoccuparmi della garanzia, mi rimane da scegliere tra versiobe da 8 o 16. Ho anche un'altra domanda: ho notato tra chi lo ha comprato che tutti specificano se hanno ricevuto il caricabatterie. Esistono versioni senza? Se si è specificato prima?

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    OK non volevo intervenire sul sentito dire ma per completezza lo faccio, io ho la versione tedesca con caricabatterie, ma siccome tutti hanno detto nelle pagine precedenti (consiglio di leggerle) che il caricabatterie aggiunto da Amazon è un cesso assoluto, io l'ho buttato in un cassetto. Credo che la casa di chiunque ormai sia piena di carica micro USB. Io uso un vecchio caricabatterie per Samsung Galaxy Pocket ma va bene qualsiasi e sottolineo qualsiasi, dai 100 mA ai 2A e oltre (nel sito Motorola suggerisce "migliori risultati tra 0,5 e 1,5A"). Più precisamente, sotto una certa soglia ci metterà tanto a caricare, sopra quella soglia non cambierà assolutamente niente.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zope per il post:

    LadySky89 (30-03-14),th3D0ct0r (30-03-14)

  9. #5086
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E del Wiko Wax che ne pensate? Non sembra affatto male come dimensioni, peso, caratteristiche ed estetica..

  10. #5087
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Pur essendo un cesso (sarà sicuramente uno di quelli che si trovano ai mercatino per meno di 5 euro) l'importante sarebbe per lo meno che vada a "stressare" le celle della batteria durante la ricarica.

    Se il problema fosse soltanto che ci mette un pò più del dovuto (quanto) sarebbe già un inconveniente, imho, di minore importanza.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #5088
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    E del Wiko Wax che ne pensate? Non sembra affatto male come dimensioni, peso, caratteristiche ed estetica..
    Anche io lo avevo notato e mi aveva colpito, soprattutto per le 2 fotocamere da 8 e da 5 (sotto i200 non ne ho visto nessuno così). Sarà una cosa stupida ma non conoscendo la marca ho dubbi sul supporto post vendita.

    Per il momento quindi sono ancora propenso per il moto G, ma finché arriverà il rimborso di Amazon, mi riservo di cambiare idea.

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App

  12. #5089
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    Anche io lo avevo notato e mi aveva colpito, soprattutto per le 2 fotocamere da 8 e da 5 (sotto i200 non ne ho visto nessuno così). Sarà una cosa stupida ma non conoscendo la marca ho dubbi sul supporto post vendita.

    Per il momento quindi sono ancora propenso per il moto G, ma finché arriverà il rimborso di Amazon, mi riservo di cambiare idea.

    Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
    Si e comunque forse meglio aspettare che esca per avere qualche recensione online più seria.. e soprattutto per capire poi se verrà seguito dalla community di xda. Il Motorola G è molto buono, le uniche cose che non mi convincono sono però il peso e la batteria non rimovibile.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alebertaz per il post:

    LadySky89 (30-03-14)

  14. #5090
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dubito che verrà seguito, specialmente perché ha processore mediatek
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 509 di 767 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy