CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 562 di 767 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,611 a 5,620 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5611
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5600773][quote name="biaso16" post=5600768]
    Motorola moto g

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ma non è possibile che lo consigli sempre xD ovviamente scherzo, cmq da quello che so i mediacom lasciali perdere, meglio un jiayu g4c

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App[/QUOTE]
    Hahahahaha abitudine comunque come dual SIM consiglio anche io lo jiauy g4c

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:


  3.  
  4. #5612
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biaso16 Visualizza il messaggio
    salve volevo un consiglio in primis ero indeciso all acquisto tra il g610 e g700 ma poi ho scoperto il mediacom x500 e x500u cosa mi consigliate ??grazie

    mediacom da evitare, non lo dico io ma le numerose fonti che segnalano problemi sui telefoni e soprattutto sui tablet.

  5. #5613
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio


    che sia affidabile sta neo?

    Mi sembra ci siano troppi se e forse.

    Non sarebbe la prima bufala che mettono in rete....

    Col rischio di trovarsi magari un terminale senza futuro abbandonato a se stesso....e magari anche senza rom.[/QUOTE]

    questo sinceramente non lo so infatti sto cercando di capire un po sta Neo, la cosa buona forse e che non è comparso dalla sera alla mattina ma sta già da più di un anno (almeno da quando lo cominciata a sentire) diamo tempo al tempo e vediamo che riescono a fare

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App[/QUOTE]


    si ma come dicevo prima, o sarà una bufala o avrà parecchio successo, c'è il rischio che il prezzo di 180 dollari sia solo di lancio...poi magari aumenta.
    Peccato non sia un thl o huawei o jiayu....almeno avremmo delle certezze.

  6. #5614
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    l ho pensato anche io che potrebbe essere solo il prezzo di lancio, io in genere sono fiducioso (o almeno ci provo), secondo me se già aggiornerebbe alla 4.4 potrebbe essere un mezzo successo, leggendo la scheda tecnica ha comunque una fotocamera da 13 con lenti della Sony anche se a dir la verità mi sembra strano, bah a me piace però non lo acquisto solo perché non si hanno certezze su quasi niente

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #5615
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    l ho pensato anche io che potrebbe essere solo il prezzo di lancio, io in genere sono fiducioso (o almeno ci provo), secondo me se già aggiornerebbe alla 4.4 potrebbe essere un mezzo successo, leggendo la scheda tecnica ha comunque una fotocamera da 13 con lenti della Sony anche se a dir la verità mi sembra strano, bah a me piace però non lo acquisto solo perché non si hanno certezze su quasi niente

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    Più leggo di questo neo m1 più ho dubbi. Diciamo che l'80% degli utenti che scrivono paventano dubbi, inoltre c'è l fatto del doppio s.o. su 8 giga...molti sono scettici anche sotto questo lato.
    Hai provato a vedere il doogee dg2014?
    È solo android ma ne parlano moto bene.
    Costa sui 120 euro spedito, più eventuale dogana.
    Io provo a seguirlo. Vorrei un secondo telefono, l'alternativa è il wiko iggy oppure huawei g510 a 99.euro.
    Quest'ultimo so che é una ciofeca però installerei subito kitkat oppure la ROM miui.
    È molto seguito a livello modding.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  8. #5616
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    un altro device che mi piace e il wiko wax con tegra 4i con la 4.3 e forse aggiornamento alla 4.4, per domani mi dovrebbe arrivare il moto g, però sono sempre più scettico verso questo device , quelli provenienti dalla Cina mi sono sempre piaciuti, a partire dal jiayu che è stato il primo che ho visto, come marca doogee non mi ispira molto

    Inviato dal mio Archos 45 Titanium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #5617
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Vi ricordo cosa è successo ai primi dual os di asus, microsoft e google si sono imposti per non far mai uscire un device dual os. Se sono riusciti a fermare un colosso come Asus, cosa dovrebbe impedirgli di fermare una compagnia come la neo?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #5618
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io possiedo un soni huawei e mi sono trovato bene anche perche era il primo android e nn avevo tutte le esigenze di adesso.adesso mi serve uno smartphone un po piu serio.e volevo comprare il g700 huawei ho cominciato a vedere le recensioni mi ha colpito il g610 ma inferiore al g700 .andando da mediaword mentre davo un occhiata da vicino al g700 ho notato il medicom s500 phone pad .....caruccio e ben messo ma con una grande pecca la batteria il celle viene 150 eurocirca poi devi acquistare una batteria piu grande 39 euro circa arrivi a 190 .....sbirciando sul sito mediacom ho trovato la serie x500 e x500u dategli un occhiata e fatemi sapere mi hanno sorpreso x500 lo si trova a circa 160 180 invece il x500u lo sitrova a circa 50 euro in piu ......fatemi sapere

  11. #5619
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ne abbiamo parlato pochi post fa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #5620
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    mediacom da evitare, non lo dico io ma le numerose fonti che segnalano problemi sui telefoni e soprattutto sui tablet.
    Ad onor del veto però dicono che l'x500/x550 sia lontano anni luce dai modelli precedenti.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 562 di 767 primaprima ... 62462512552560561562563564572612662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy