CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 585 di 767 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sempre per mia cognata.. Un dual Sim? Ho visto i Samsung Gran Duos o Galaxy 4 Mini Dual..

  2.  
  3. #5842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quella del 925 è davvero una super offertona ma, ragazzi...se non ricordo male parliamo di uno dei telefoni con la peggiore autonomia. Non fatevi prendere dalla scimmia, che prima di comprarlo vi sentite dei geni a prenderlo per questo prezzo...dopo 2-3 giorni vi sentirete degli idioti perché non arriva a sera.
    Poi chiaro, vedete voi... Il prezzo è ottimo e per il resto è fantastico. Io non lo comprerei per il sistema operativo, ma soprattutto per l'autonomia.

  4. #5843
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quella del 925 è davvero una super offertona ma, ragazzi...se non ricordo male parliamo di uno dei telefoni con la peggiore autonomia. Non fatevi prendere dalla scimmia, che prima di comprarlo vi sentite dei geni a prenderlo per questo prezzo...dopo 2-3 giorni vi sentirete degli idioti perché non arriva a sera.
    Poi chiaro, vedete voi... Il prezzo è ottimo e per il resto è fantastico. Io non lo comprerei per il sistema operativo, ma soprattutto per l'autonomia.
    Io col lumia 820 ho una batteria indecente da 1650 mah. Con uso moderato arrivo a fine giornata con uso intenso no.
    Il 925 con una batteria da 2000 dovrebbe essere migliore...
    Dopo solito discorso se uno naviga o gioca tutto il giorno.....
    In conversazione invece mangia poco. Sotto questo aspetto sono ottimi i lumia

  5. #5844
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Quella del 925 è davvero una super offertona ma, ragazzi...se non ricordo male parliamo di uno dei telefoni con la peggiore autonomia. Non fatevi prendere dalla scimmia, che prima di comprarlo vi sentite dei geni a prenderlo per questo prezzo...dopo 2-3 giorni vi sentirete degli idioti perché non arriva a sera.
    Poi chiaro, vedete voi... Il prezzo è ottimo e per il resto è fantastico. Io non lo comprerei per il sistema operativo, ma soprattutto per l'autonomia.
    Ecco perché mi fischiavano le orecchie!

    Stai scherzando, vero?
    Arriva tranquillamente a sera, WP 8.1 è fantastico, e il 925 è davvero un ottimissimo device. Riscalda abbastanza in gaming, ed è l'unico difetto che ho riscontrato.
    Per il resto, WP o lo ami, o lo odi. Il passaggio da Android non è facile (vengo da un Nexus5), lo store è molto scarno, le app principali (Facebook, Whatsapp, Youtube, per citarne solo 3) vanno ancora sistemate, e di questo devo dare atto.
    Ma posso dire oggettivamente e molto tranquillamente che a 199 (ma anche a 250) non c'è un Android migliore.

    Scusate l'intrusione
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    geniotre (24-05-14)

  7. #5845
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ecco perché mi fischiavano le orecchie!

    Stai scherzando, vero?
    Arriva tranquillamente a sera, WP 8.1 è fantastico, e il 925 è davvero un ottimissimo device. Riscalda abbastanza in gaming, ed è l'unico difetto che ho riscontrato.
    Per il resto, WP o lo ami, o lo odi. Il passaggio da Android non è facile (vengo da un Nexus5), lo store è molto scarno, le app principali (Facebook, Whatsapp, Youtube, per citarne solo 3) vanno ancora sistemate, e di questo devo dare atto.
    Ma posso dire oggettivamente e molto tranquillamente che a 199 (ma anche a 250) non c'è un Android migliore.

    Scusate l'intrusione
    Il fatto é che molti parlano e non l'hanno mai realmente provato Windows (parlo in generale non direttamente a thebleu). Io vi invito per lo meno a smanettare se lo vedete in qualche negozio.
    E non fermatevi ai quadrettoni. Poi ci si abitua.
    Io ripeto ce l'avevo a morte ed ero contrario. Mi è bastato sistemare un lumia 520 per una mattinata e mi ha colpito. Come telefono primario per il quotidiano non tornerei indietro.
    Ora sto scrivendo dal Nokia X che sto ancora testando, non c'è paragone. Il 520 è due spanne sopra. Ed hanno lo stesso costo.
    Ultima modifica di geniotre; 24-05-14 alle 09:09

  8. #5846
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Il fatto é che molti parlano e non l'hanno mai realmente provato Windows (parlo in generale non direttamente a thebleu). Io vi invito per lo meno a smanettare se lo vedete in qualche negozio.
    E non fermatevi ai quadrettoni. Poi ci si abitua.
    Io ripeto ce l'avevo a morte ed ero contrario. Mi è bastato sistemare un lumia 520 per una mattinata e mi ha colpito. Come telefono primario per il quotidiano non tornerei indietro.
    Ora sto scrivendo dal Nokia X che sto ancora testando, non c'è paragone. Il 520 è due spanne sopra. Ed hanno lo stesso costo.
    C'è anche (e non sono pochi) chi l'ha provato ed è tornato di corsa in Android. WP ha i suoi punti deboli, e probabilmente resterà di nicchia, ma come prestazioni è ineccepibile, che sia un fascia bassa (il 520, sulla carta, sembra uno di quei cellulari che trovi nei fusti del Dash, poi all'atto pratico è accettabilissimo, e costa 89€. Prendi un android di 89 euro e vedi cosa riesci a farci.) o uno medio/alta. Il comparto fotografico è ineccepibile, e le app Nokia (sono anche anche WP non nokia) molto ben fatte. Ma ha molte lacune, devo dirlo sinceramente.

    Chiudendo l'OT, visto che lo troverete a 199, lanciate dalla finestra i vostri android e prendetelo di corsa
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #5847
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Non è un ot...l'offerta sarà a 199 euro. Quindi credo possiamo confrontare terminali su questa fascia.
    Di certo se uno deve cambiare tel. non può non tenerne conto.
    Dopo ovvio ognuno fa quel che vuole.
    Ma scartarlo a priori non è intelligente.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    CrsCode (24-05-14)

  11. #5848
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io ho un android e ho provato per 15 giornivun windows phone 8, non vedevo l'ora di tornare al mio android. Sistema chiuso, poca personalizzazione e applicazioni mancanti
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #5849
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Stai scherzando, vero?
    Arriva tranquillamente a sera...
    mmm.......

  13. #5850
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    mmm.......
    Perdonami
    ho un 925 da marzo, credo di poter proferire parola
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Pagina 585 di 767 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy