CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 767 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Si può discure sui 100 euro, che sono forse eccessivi, ma che le differenze siano poche mi sembra abbastanza "falso".
    Al momento la differenza è sui 130 motog 160 nexus 290

  2.  
  3. #5992
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidele Visualizza il messaggio
    Al momento la differenza è sui 130 motog 160 nexus 290
    Le fasce sono diverse. Qui dipende dalle esigenze personali e dai gusti.
    130 € di differenza son molti per chi come me non ha tante pretese dal telefono.
    Inoltre il motog è cmq aggiornato e il modding è buono.
    Per me é la scelta migliore.
    E resta ancora il numero uno su questa fascia. Comincio a pensarci solamente se paragonato allo xiaomi.

  4. #5993
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Il moto G lo prenderei su amazon a 147 (qui: Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica).

    Però hai ragione. Nel caso non dovessi trovare più la promozione, quale altro device mi consiglieresti mentitore?
    Per le tue esigenze va benissimo il motog . Si la fotocamera é il tallone d'Achille ma io ho sempre dubbi su chi mi parla di foto.
    Se lo scopo metterle nei social che conta la definizione?
    Per il resto se uno vuole fare foto serie sa che deve rivolgersi altrove. Cioè spendere ben di più oppure prendere un Lumia.

  5. #5994
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Per le tue esigenze va benissimo il motog . Si la fotocamera é il tallone d'Achille ma io ho sempre dubbi su chi mi parla di foto.
    Se lo scopo metterle nei social che conta la definizione?
    Per il resto se uno vuole fare foto serie sa che deve rivolgersi altrove.
    Concordo in pieno
    Quote Originariamente inviato da geniotre
    Cioè spendere ben di più oppure prendere un Lumia...
    ... o ancor meglio utilizzare una fotocamera digitale decente... e togliersi dalle pal**.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5995
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scamy13 Visualizza il messaggio
    Il moto G lo prenderei su amazon a 147 (qui: Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica).

    Però hai ragione. Nel caso non dovessi trovare più la promozione, quale altro device mi consiglieresti mentitore?
    Se per te arrivare a 150 euro non è un problema allora vai di moto g, sapendo che la fotocamera è veramente scarsa.
    Mentre per quanto riguarda tutto il resto, estetica a parte, siamo ad ottimi livelli.

    Altrimenti, se vuoi risparmiare ulteriormente, visto l'uso limitato che e farai, e cercare un terminale da un 100inaio di euro... eventualmente virando su win, in modo da avere comunque ottime performance in termini di fluidità soprattutto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #5996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    [quote name="IlMentitore" post=5750627][quote name="Scamy13" post=5744990]Il moto G lo prenderei su amazon a 147 (qui: Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 8GB, MicroSIM, Android 4.4 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Francia]: Amazon.it: Elettronica).

    Però hai ragione. Nel caso non dovessi trovare più la promozione, quale altro device mi consiglieresti mentitore? [/QUOTE]
    Se per te arrivare a 150 euro non è un problema allora vai di moto g, sapendo che la fotocamera è veramente scarsa.
    Mentre per quanto riguarda tutto il resto, estetica a parte, siamo ad ottimi livelli.

    Altrimenti, se vuoi risparmiare ulteriormente, visto l'uso limitato che e farai, e cercare un terminale da un 100inaio di euro... eventualmente virando su win, in modo da avere comunque ottime performance in termini di fluidità soprattutto.[/QUOTE]

    Scusatemi se mi intrometto e posto anche una foto del moto g fatta in questi giorni

    Se qualche mod li metto in uno spoiler non mi dispiace da telefono non lo so fare ( e non so nemmeno se è possibile)


    Edit:: confrontandolo a lg l9 2 le foto escono meglio sul G e confrontandolo anche con huawei g6 nello scatto rapido risulta meglio
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Drugo12; 15-06-14 alle 13:30
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    ABOVEROPE (15-06-14)

  9. #5997
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Prova a farle al chiuso.


    Detto questo, sono il primo a dire che sinceramente che del comparto cam mi interessa davvero in maniera relativa... ho fatto quella considerazione solo perchè a molti invece interessa molto... ed il moto g rispetto ad altri "pari categoria", sotto tale aspetto è in effetti inferiore.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #5998
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Prova a farle al chiuso.


    Detto questo, sono il primo a dire che sinceramente che del comparto cam mi interessa davvero in maniera relativa... ho fatto quella considerazione solo perchè a molti invece interessa molto... ed il moto g rispetto ad altri "pari categoria", sotto tale aspetto è in effetti inferiore.
    Gia fatto sempre a confronto di LG l9 2 e huaweoi g6, contro lg vince facile mentre contro huawei se la giocano, le foto le provammo con scarsissima luce ( quasi zero)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #5999
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Gia fatto sempre a confronto di LG l9 2 e huaweoi g6, contro lg vince facile mentre contro huawei se la giocano, le foto le provammo con scarsissima luce ( quasi zero)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non sono esperto di fotocamere, ma da quel che leggo in rete stai confrontando tre telefoni che non eccellono in questo ambito.
    Usa un motog contro un Lumia 820 o 920 o 925.
    Oppure qualche Sony...tipo sp...

  12. #6000
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sicuramente gai ragione che non eccellono, pero huawei ha una 8 mpx CMOS o una cosa del genere quindi uno si dovrebbe aspettare qualcosa in piu, lg da quello che leggevo rispetto al G lo consigliavano per la fotocamera, mi sa che sta cosa e un po da sfatare, nulla toglie che nessuno dei tre può sostituire una fotocamera o si avvicina

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 600 di 767 primaprima ... 100500550590598599600601602610650700 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy