CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 767 primaprima ... 110510560600608609610611612620660710 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6091
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    70 euro se è tenuto davvero bene come dici

    in effetti guardando bene la scheda tecnica pensavo meglio. Ci sarà poi pure la batteria da sostituire perché trattato benissimo ma ben sfruttato. Hai ragione.

  2.  
  3. #6092
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    in effetti guardando bene la scheda tecnica pensavo meglio. Ci sarà poi pure la batteria da sostituire perché trattato benissimo ma ben sfruttato. Hai ragione.
    non è solo questo, è che oggi compri un telefonino con caratteristiche superiori già per 120 euro (moto e ad esempio)... nessuno comprerebbe un telefono peggiore e di seconda mano se non per risparmiare almeno un 50 euro. La batteria se trattata bene può ancora durare altri 3 anni.

  4. #6093
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    La batteria la puoi trattare bene quanto vuoi, ma dopo due anni riduce la sua autonomia anche del 30/40%, a 5 anni ci arriva, ma scaricandolo 3 volte al giorno.
    Poi io non confonderei le prestazioni con la qualità, i materiali di HTC Motorola se li sogna e te lo dico da possessore HTC, seppur policarbonato ha una finitura e u lavorazione che altri neanche avvicinano. Diciamo che poi quanto a design il one s sta abbastanza sopra Motorola. Certo i gusti son gusti e le esigenze sono esigenze, c'è chi preferisce un moto e e chi preferisce un HTC one s usato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #6094
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Secondo voi un htc one s di un anno e mezzo, tenuto benissimo, maniacalmente, conviene, quanto si può proporre? Inizialmente la richiesta era 150€...ora 120€...
    Per un attimo credevo parlassi di M7... e stavo già per chiederti... dove, dove, dove ?!?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #6095
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La batteria la puoi trattare bene quanto vuoi, ma dopo due anni riduce la sua autonomia anche del 30/40%, a 5 anni ci arriva, ma scaricandolo 3 volte al giorno.
    Poi io non confonderei le prestazioni con la qualità, i materiali di HTC Motorola se li sogna e te lo dico da possessore HTC, seppur policarbonato ha una finitura e u lavorazione che altri neanche avvicinano. Diciamo che poi quanto a design il one s sta abbastanza sopra Motorola. Certo i gusti son gusti e le esigenze sono esigenze, c'è chi preferisce un moto e e chi preferisce un HTC one s usato.
    son d'accordo sulla batteria che tra l'altro su questo terminale è da soli 1650 mah...
    sicuramente la qualità htc nessuno la discute, però questo terminale è davvero vecchiotto.
    fossero 80€ uno potrebbe anche pensarci, 120€ sono troppi.
    mi ero fatto abbagliare dal nome one.... ma anche io a sto punto preferisco un motog nuovo. (che per adesso cmq non compro )

  7. #6096
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bisogna anche vedere come va il mercato, se il one s viene venduto ad un prezzo sull'usato allineato al mercato dell'usato è ok, magari per te è caro e per l'altro no.
    Dovresti vedere su ebay come vanno le aste e poi decidere se chiedere un abbassamento di prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #6097
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Bisogna anche vedere come va il mercato, se il one s viene venduto ad un prezzo sull'usato allineato al mercato dell'usato è ok, magari per te è caro e per l'altro no.
    Dovresti vedere su ebay come vanno le aste e poi decidere se chiedere un abbassamento di prezzo.
    ma viste le specifiche tecniche l'entusiasmo è subito scemato.
    non mi sembra valga la pena investire su un hardware che è quello di molti smartphone cinesi a buon mercato.
    era un top due anni fa ora é nella norma

  9. #6098
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    ma viste le specifiche tecniche l'entusiasmo è subito scemato.
    non mi sembra valga la pena investire su un hardware che è quello di molti smartphone cinesi a buon mercato.
    era un top due anni fa ora é nella norma
    È uno smartphone, neanche top gamma di due anni fa, è normale pensare che le specifiche non sono esaltanti. Quando si va in cerca di uno smartphone si deve tenere conto di tutto, se trovi uno smartphone di due anni fa non puoi aspettarti uno snapdragon 800, in quel periodo giravano gli s4 quindi è coerente trovare un medio gamma di quel periodo con un dual core a 1.5 GHz.
    Poi, ovviamente, il mercato evolve ed un cellulare di due anni fa non può essere al pari di quelli attuali, il moto g è certamente la scelta migliore per vari fattori che non sto qua a spiegare. Secondo me il prezzo giusto è 90/100 euro, in effetti 120 è un po' caro. tenendo conto che il moto g costa almeno 150 euro la scelta va fatta in termini di longevità, se ti deve durare più di 18 mesi allora ti conviene il moto g, se ti serve come accomodamento in attesa delle uscite del prossimo anno puoi risparmiare 50 euro oggi per l'investimento futuro.
    gli HTC sono un po' come gli iPhone, svalutano poco grazie alla qualità che offrono, sono spettacolari al tatto, ti danno sensazione di robustezza e qualità, fatto un raffronto con Samsung dove si sente di toccare plasticaccia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6099
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho trovato lg g2 mini lte a 199 euro su gli stockisti, tra questo e il moto g cosa mi consigliate?
    per il momento le uniche caratteristiche che mi tengono legato al moto g rispetto al lg g2 mini lte sono il display hd e la questione aggiornamenti. la differenza tra i due display si nota molto?

  11. #6100
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    ho trovato lg g2 mini lte a 199 euro su gli stockisti, tra questo e il moto g cosa mi consigliate?
    per il momento le uniche caratteristiche che mi tengono legato al moto g rispetto al lg g2 mini lte sono il display hd e la questione aggiornamenti. la differenza tra i due display si nota molto?


    certo il full HD si nota anche se leggevo che per molti giochi, per esempi, spesso le difinizioni minori sono più consigliate.

    Il discorso aggiornamenti depone ovviamente per il motog senza appello.

    Avevamo comunque parlato bene dell'lg qualche post addietro.

    È una buona alternativa soprattutto se si considera il motog 16 giga e quindi i prezzi si avvicinano.

    Secondo me cadi in piedi con entrambi. Prenditi quello che ti piace di più a livello design.
    Non ricordo più la fotocamera, mi sembra avevamo detto che non era il massimo neanche per l'lg, mentre sappiamo che è il tallone d'Achille del motog

Pagina 610 di 767 primaprima ... 110510560600608609610611612620660710 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy