CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 625 di 767 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,241 a 6,250 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6241
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Moto G LTE non va bene per batteria non removibile, fotocamera inferiore, tasti virtuali a schermo (rubano solo spazio) su uno schermo di 4.5", android stock.
    G2 mini non va bene per tasti virtuali a schermo e fisici sul retro (li trovo scomodi)
    S4 mini ha lo schermo troppo piccolo per i miei gusti, mi serviva un 4.7" o 5".
    Grazie cmq.
    Ciao.
    Erano tutte caratteristiche che non avevi specificato, quindi mi sono basato solo sul prezzo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6242
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Prova con SP, allora, la dimensioni è quasi ideale (4.6") ed anche se la forma non è imho ideale (per comodità), l'aspetto è originale e piuttosto elegante.

    La barra delle notifiche, poi, io la trovo molto gradevole, soprattutto nella versione nera.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #6243
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Erano tutte caratteristiche che non avevi specificato, quindi mi sono basato solo sul prezzo.
    Certo certo, ti ringrazio per i consigli.
    La serie L9 di Lg per me era un'ottima soluzione peccato per lo schermo che hanno peggiorato invece di migliorare... Pazienza aspetterò nuovi modelli o offerte sugli attuali. Grazie ancora.

  5. #6244
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Certo certo, ti ringrazio per i consigli.
    La serie L9 di Lg per me era un'ottima soluzione peccato per lo schermo che hanno peggiorato invece di migliorare... Pazienza aspetterò nuovi modelli o offerte sugli attuali. Grazie ancora.
    Se sei disposto a valutare gli import ci sono gli xiaomi oppure i vari wiko oppure il Huawei g700
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #6245
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    E' parecchio che non passo di qua, ma ultimamento sono incasinatissimo...
    Qualcuno di voi ha comprato o provato l'Asus Zenfone 5? Ha sempre suscitato il mio interessa da quando lo hanno presentato, e adesso che ho saputo che all'uscita (finalmente!) sul mercato hanno deciso di equipaggiarlo con 2gb di ram (come lo Zenfone 6), mi incuriosisce ancora di più (per non dire probabile papabile nel caso di dover cambiare il cell al volo ).
    Qualcuno l'ha toccato con mano?

    (Chiedo venia se ancora non è arrivato sotto i 200€, come thread vorrebbe, ma considerato il prezzo a cui si riesce a prenderlo (209€) direi che siamo lì )


    --- EDIT---
    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Moto G LTE non va bene per batteria non removibile, fotocamera inferiore, tasti virtuali a schermo (rubano solo spazio) su uno schermo di 4.5", android stock.
    G2 mini non va bene per tasti virtuali a schermo e fisici sul retro (li trovo scomodi)
    S4 mini ha lo schermo troppo piccolo per i miei gusti, mi serviva un 4.7" o 5".
    Grazie cmq.
    Ciao.
    Sembra che tu stia cercando uno Zenfone 5
    A parte gli scherzi, è appena uscito quindi è tutto da vedere come va... ciò nonostante sulla carta sembra quello che cerchi:
    - batteria removibile (mi pare)
    - fotocamera ottima (o almeno dovrebbe esserlo)
    - schermo da 5"
    Speriamo che nella realtà rispecchi le aspettative...


    --- EDIT ---
    Ho appena letto che hanno presentato oggi lo Zenfone 5 LTE, che invece del processore Intel Z2580 ha uno Snapdragon 400 (come quello del Moto G).
    St'aggeggio si fa sempre più interessante... praticamente un Moto G senza le limitazioni di Moto G... resta da vedere a quanto lo venderanno in Italia (a Taiwan l'hanno lanciato a 170 dollari / su altro sito invece si parla di 234 dollari) per valutare se sia conveniente o meno.
    Ultima modifica di zebaldo; 09-07-14 alle 11:53

  7. #6246
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    che ne pensate del nokia 635 a 160€?
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #6247
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Che il 630 costa una 40ina di euro in meno :P
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6248
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    che ne pensate del nokia 635 a 160€?
    Se ti serve lte non è male (anzi) altrimenti prendi il 630.
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Che il 630 costa una 40ina di euro in meno :P
    40? Sta già a 120? A me risultava sceso a 130/140
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #6249
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Anche perché ha un processore quad core che non é malaccio, e poi in più regalano il pallone Adidas ufficiale del mondiale non sanno più che inventarsi
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #6250
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @zebaldo
    Lo ZenFone 5 mi intrigava parecchio solo che non è mai arrivato da noi. Se arriva a 200 euro lo compro anche se è un po' grosso come telefono (non parlo dei 5" ma delle dimensioni del telefono, capisco che non potrà essere come S4 che costa il doppio ma dalle foto sembra un macigno).

Pagina 625 di 767 primaprima ... 125525575615623624625626627635675725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy