CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 767 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Nokia Lumia 925 di nuovo a 199€ da Mediaworld.
    (Con tutto il rispetto, ma altro che spin-off Samsung).
    Anche da unieuro ( sempre da giovedì )
    Sicuro anche da mediaworld?

  2.  
  3. #6362
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Nokia Lumia 925 di nuovo a 199€ da Mediaworld.
    (Con tutto il rispetto, ma altro che spin-off Samsung).
    Eh...questo mi mette in forte crisi.
    secondo voi il mio lumia 820 comprato a febbraio tenuto benissimo....a quanto potrei rivenderlo?

  4. #6363
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Eh...questo mi mette in forte crisi.
    secondo voi il mio lumia 820 comprato a febbraio tenuto benissimo....a quanto potrei rivenderlo?
    Non più di 130 (e sono stato ottimista), ormai nuovo si trova a 170 e anche meno.
    Devi anche contare che se lo metti a 130 molti potrebbero non prenderlo perché il 925 sta a soli 70 euro in più e li vale tutti, ma non tutti possono fare lo sforzo.
    Considera che su ebay lo stanno vendendo tra i 110 e i 120, ma credo che potresti farcela sui 130, tieni conto che però non ti deve fare stupire se tutti chiederanno di averlo a 100/110 euro. Purtroppo ci sono persone che non comprendono il valore delle cose e sparano cifre a caso, a volte il fesso lo trovano, altre trovano un muro.
    Io sto ricevendo offerte assurde per il mio HTC, quindi so cosa sto dicendo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 21-07-14 alle 14:49
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    CrsCode (21-07-14)

  6. #6364
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non più di 130 (e sono stato ottimista), ormai nuovo si trova a 170 e anche meno.
    Devi anche contare che se lo metti a 130 molti potrebbero non prenderlo perché il 925 sta a soli 70 euro in più e li vale tutti, ma non tutti possono fare lo sforzo.
    Considera che su ebay lo stanno vendendo tra i 110 e i 120, ma credo che potresti farcela sui 130, tieni conto che però non ti deve fare stupire se tutti chiederanno di averlo a 100/110 euro. Purtroppo ci sono persone che non comprendono il valore delle cose e sparano cifre a caso, a volte il fesso lo trovano, altre trovano un muro.
    Io sto ricevendo offerte assurde per il mio HTC, quindi so cosa sto dicendo.
    Che tristezza...speravo almeno 160...è praticamente nuovo...allora resto col mio...
    Praticamente ti offrono quanto un samsuminchia core
    Ultima modifica di geniotre; 21-07-14 alle 14:57

  7. #6365
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Che tristezza...speravo almeno 160...è praticamente nuovo...allora resto col mio...
    No, 160 è impensabile contando che ormai c'è il 630 in giro e contando che nel periodo in cui lo hai preso tu ci stava già 179 (se non ricordo male), quindi perderci solo 20 euro è irrealistico.
    Conta che nella fase di vendita conta il prezzo attuale e la vecchiaia del dispositivo, ormai sono usciti i nuovi a prezzi competitivi e i vecchi sono superati.
    Puoi provare a chiedere 140, ma non lo vendi quasi sicuramente. Inoltre, se metti prezzi alti poi rischi che gli acquirenti neanche ti contattano e riceverai offerte al di sotto delle aspettative (ormai si sa, il furbo tira sempre il prezzo, spera sempre che quello citato sia il prezzo massimo).
    Infine i tempi saranno biblici e rischierai di venderlo dopo mesi. Io ti consiglio di provare, se lo vendi al prezzo desiderato bene, altrimenti lo tieni, quindi non costa nulla provare, al massimo rimani comunque col tuo.
    Direi che siamo OT anche se la discussione è interessante, torniamo in tema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    CrsCode (21-07-14)

  9. #6366
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Nokia Lumia 925 di nuovo a 199€ da Mediaworld.
    (Con tutto il rispetto, ma altro che spin-off Samsung).
    Con tutto il rispetto, e avendolo pagato molto di più.. quoto

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Anche da unieuro ( sempre da giovedì )
    Sicuro anche da mediaworld?
    Entrambe le catene aderiscono all'offerta, ma riuscire ad averlo sembra un'eresia. La prima ondata è finita in tre giorni (a quanto ho letto).

    Il 925 resta tra i migliori terminali prendibili a 200 euro (il discorso Windows Phone non c'entra, sto parlando - da possessore - proprio del terminale, per caratteristiche tecniche e funzionalità), indubbiamente lo smartphone che offre il rapporto qualità/prezzo più interessante (ma il sistema operativo o lo si ama, o lo si odia).

    Piccola parentesi sul G2 che ho preso a 180€: venditrice caduta in un buco nero, come immaginavo aspetto altri due giorni, poi apro la procedura di rimborso si PayPal.

    Comunque, ormai sui 200 euro si trovano cellulari molto competitivi ^^

    EDIT:
    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Che tristezza...speravo almeno 160...è praticamente nuovo...allora resto col mio...
    Praticamente ti offrono quanto un samsuminchia core
    Capisco benissimo quello che vuoi dire, ma capirai anche quello che voglio dire io: tu compreresti un 820 usato a 160 sapendo che in negozio c'è il 925 a 199?

    Ho messo degli annunci per il mio 925 + accessori (è di marzo 2014, e sono un maniaco, non ha un graffio) a 200€. Non mi ha contattato nessuno, ma proprio nessuno.
    Ultima modifica di CrsCode; 21-07-14 alle 18:12
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    BioDroid (22-07-14)

  11. #6367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Il 925 resta tra i migliori terminali prendibili a 200 euro (il discorso Windows Phone non c'entra, sto parlando - da possessore - proprio del terminale, per caratteristiche tecniche e funzionalità), indubbiamente lo smartphone che offre il rapporto qualità/prezzo più interessante (ma il sistema operativo o lo si ama, o lo si odia).
    Io lo amerei anche e 200€ li spenderei...ma non sarei ricambiato...
    Purtroppo mancano ancora molte delle applicazioni che uso più spesso. Ed è un vero peccato.

  12. #6368
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    La svalutazione dei terminali lumia usati credo sia dato più dal 630 che da altri motivi.
    Windows gira benissimo anche con 512 di Ram e tanta gente si accontenta di quelli entry level. E fanno bene.
    Certo il lumia 925 è un'altra cosa. L'ho provato qualche giorno fa la velocità è impressionante. E poi... se uno supera i blocchi iniziali e usa wp per un paio di mesi fa veramente fatica a tornare indietro.
    La gestione della posta, il browser, office ....nettamente superiori ad android. È una cosa che ho già scritto due mesi fa ma che non mi stancherò mai di ripetere.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    BioDroid (22-07-14)

  14. #6369
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    La svalutazione dei terminali lumia usati credo sia dato più dal 630 che da altri motivi.
    Windows gira benissimo anche con 512 di Ram e tanta gente si accontenta di quelli entry level. E fanno bene.
    Certo il lumia 925 è un'altra cosa. L'ho provato qualche giorno fa la velocità è impressionante. E poi... se uno supera i blocchi iniziali e usa wp per un paio di mesi fa veramente fatica a tornare indietro.
    La gestione della posta, il browser, office ....nettamente superiori ad android. È una cosa che ho già scritto due mesi fa ma che non mi stancherò mai di ripetere.


    Ti confermo anche io il prezzo di vendita usato del tuo 820, li vendono a 110-140€... I 920 da 140 a 180€ e i 925 a 160-200.

    Seguo molto l'usato dei Lumia, perché quando il nuovo 930 calerà di prezzo (mi fa impazzire esteticamente) saprò già a quanto vendere il mio
    Io speriamo che me la cavo...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    CrsCode (22-07-14)

  16. #6370
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ti confermo anche io il prezzo di vendita usato del tuo 820, li vendono a 110-140€... I 920 da 140 a 180€ e i 925 a 160-200.



    Seguo molto l'usato dei Lumia, perché quando il nuovo 930 calerà di prezzo (mi fa impazzire esteticamente) saprò già a quanto vendere il mio

    non dirlo a me...non fosse per le dimensioni prenderei subito il 1320...il problema è che non sta in tasca.

Pagina 637 di 767 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy