CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 644 di 767 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6431
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    concordo, però la discussione si intitola sfida....è anche giusto dare ai new entry una visione più completa e a 360 gradi.

    Il 99% di chi entra da novizio parte col pregiudizio Android 10 wp zero.

    Il che è totalmente sbagliato.

    Uno può anche arrivare alla conclusione personale che Android sia migliore di wp ma non può denigrarlo a priori, solo per sentito dire.

    È giusto in questi forum parlare liberamente.

    Con la limitazione ovviamente dei 200€...quello si.
    Ricordiamoci da dove siamo partiti.
    Lumia 925 a 199€...
    Si, concordo, ma la discussione sta diventando soggettiva.
    Io ho provato entrambi e secondo me non c'è storia, giusto che ognuno dica la sua, ma una volta, non che in ogni post si loda windows phone.
    Sui 199 euro siamo d'accordo che WP non lo batti, ma non per questo bisogna mettere in un angolo gli android.
    So che magari ho inteso male io, ma a me che leggo da esterno sembra questa la situazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #6432
    Androidiano L'avatar di Airali


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Metto i miei "due centesimi"(come dicono gli anglosassoni): Non esiste il sistema operativo perfetto,ma esiste il sistema operativo perfetto per le proprie esigenze e per i propri gusti,perché nello scegliere uno smartphone conta anche l'estetica,sia a livello di interfaccia, sia a livello di design (o almeno,per me conta).
    Detto questo,trovo che sia più che giusto che in questo thread si parli di altri sistemi operativi ed anche di altre "varianti" di android magari poco conosciute ai più (come la MIUI degli Xiaomi) per,appunto, eliminare i pregiudizi e portare gli utenti verso una scelta informata e consapevole.
    Ovviamente, per raggiungere questo risultato bisogna mantenersi quanto più possibile obiettivi,perché se una persona si trova bene con Android,non è detto che anche un'altra persona si trovi bene,quindi è buono che gli vengano proposte "vie alternative".
    Spoiler:

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Airali per il post:

    BioDroid (01-08-14),CrsCode (01-08-14),geniotre (01-08-14)

  5. #6433
    Androidiano L'avatar di androidiano95


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate del samsung galaxy express 2 a 149 euro? come hardware ha lo snapdragon 400 e 1.5 gb di ram, schermo da 4.5 con risoluzione 960x540 e cam da 5mp con flash led
    confrontandolo col moto g dovrebbe essere un pelino meglio per quanto riguarda la ram e la fotocamera ed ha uno schermo meno definito però ha anche il plus della micro sd
    specifico che il telefono non è per me ma per mia sorella che non ha esigenze esagerate, le serve solo uno smartphone per whatsapp, social e qualche giochino.

  6. #6434
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del samsung galaxy express 2 a 149 euro? come hardware ha lo snapdragon 400 e 1.5 gb di ram, schermo da 4.5 con risoluzione 960x540 e cam da 5mp con flash led
    confrontandolo col moto g dovrebbe essere un pelino meglio per quanto riguarda la ram e la fotocamera ed ha uno schermo meno definito però ha anche il plus della micro sd
    specifico che il telefono non è per me ma per mia sorella che non ha esigenze esagerate, le serve solo uno smartphone per whatsapp, social e qualche giochino.
    Beh non dovrebbe essere male, e poi i Samsung hanno appeal con il sesso femminile, quindi ne sarà sicuramente entusiasta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    geniotre (05-08-14)

  8. #6435
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano95 Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del samsung galaxy express 2 a 149 euro? come hardware ha lo snapdragon 400 e 1.5 gb di ram, schermo da 4.5 con risoluzione 960x540 e cam da 5mp con flash led
    confrontandolo col moto g dovrebbe essere un pelino meglio per quanto riguarda la ram e la fotocamera ed ha uno schermo meno definito però ha anche il plus della micro sd
    specifico che il telefono non è per me ma per mia sorella che non ha esigenze esagerate, le serve solo uno smartphone per whatsapp, social e qualche giochino.
    Premesso che a me i samsung non piacciono manco per niente... a quel prezzo il tel. è senz'altro interessante.

    Eè una versione "economica" dell'S4 mini... ma costa circa 60 euro meno... per cui a seconda delle esigenze val certo la pena considerarlo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #6436
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Premesso che a me i samsung non piacciono manco per niente... a quel prezzo il tel. è senz'altro interessante.

    Eè una versione "economica" dell'S4 mini... ma costa circa 60 euro meno... per cui a seconda delle esigenze val certo la pena considerarlo.

    confermo. Ce l'ha una mia amica nuovo di stecca.
    L'ho anche provato un pò. A parte la definizione dello schermo che è sufficiente ma nulla di più, va bene.
    È più spesso dell's4 mini.
    Che resta cmq tutto un altro smartphone. La differenza di prezzo ci sta tutta

  10. #6437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Non se qualcuno l'ha già segnalato, ma ho visto Xiaomi mi3 a 215€ con spedizione e assicurazione sulla dogana su flosmall.com
    C'è da applicare un codice sconto pure che dovrebbe trovarsi nel sito stesso
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #6438
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Non se qualcuno l'ha già segnalato, ma ho visto Xiaomi mi3 a 215€ con spedizione e assicurazione sulla dogana su flosmall.com
    C'è da applicare un codice sconto pure che dovrebbe trovarsi nel sito stesso
    Feedback del sito?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #6439
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    confermo. Ce l'ha una mia amica nuovo di stecca.
    L'ho anche provato un pò. A parte la definizione dello schermo che è sufficiente ma nulla di più, va bene.
    È più spesso dell's4 mini.
    Che resta cmq tutto un altro smartphone. La differenza di prezzo ci sta tutta
    Allora... dimmi un pò come si comporta 'sto s2 plus rispetto al g6 di huawei. :P
    Avrei una bella occasione per regalarne uno a mio papà... e sono non poco tentato... nonostante memoria limitata (ma ho cmq. micro sd) e risoluzione del display non eccelsa.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #6440
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Visto che mi servirebbe un entry level di bun livello (usato) per mio padre... ed ho appena scartato il G6 (dopo aver visto qualche comparativa con moto g)... ci sono alternative a moto g e xperia sp.

    Se no, su quale mi dite di puntare ?

    Sp mi preoccupa un pò per la questione aggiornamenti ?

    Android L se lo scorda, immagino...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 644 di 767 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy