CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 665 di 767 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,641 a 6,650 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6641
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Bé guarda che tra quelli che ha citato non ce né uno che non sia a rischio aggiornamento, al max s3neo dato che fa finta di essere un nuovo device
    Appunto. Tu dici aggiornamento.
    Io parlo di aggiornamenti...
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Bé guarda che tra quelli che ha citato non ce né uno che non sia a rischio aggiornamento, al max s3neo dato che fa finta di essere un nuovo device
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #6642
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Acer liquid e700 trio, nessuno nè parla?
    199 euro, 3 sim, 16 gb rom, 2 gb ram, batteria 3500 mah, display 5 pollici, Android kit kat e se non erro DTS SOUND
    MTK 6582
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #6643
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siculania
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy SII - Tab 7 - NGM Orion

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo questo acer non l'ho visto ma in ogni caso preferisco i marchi principali nella telefonia. Ho appena preso il G2 mini, adesso comincio a provarlo. Intanto mi piace tanto l'estetuca ed il knock code

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    l'unico problema ad essere unici è che si vede
    Samsung Galaxy SII - Samsung Galaxy Tab - NGM Orion

  5. #6644
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dovendo prendere un tel per la mia morosa. Le necessità che ho sono queste:
    Ricezione: la migliore possibile! Sta partendo per l'India dove spesso, come immaginabile, il segnale non è dei migliori. Ha bisogno di un'ottima connessione dati.
    Schermo: massimo 5 pollici, essendo una lei è necessario sia maneggevole e non una padella e che sia bello luminoso. Inoltre sarebbe apprezzato se fosse bello sottile ed elegante.
    Fluidità: non è un fattore indispensabile ma ovviamente non voglio neanche prenderle un mattone.
    Batteria: deve arrivare a sera senza problemi con un uso limitato. No giochi.
    Comparto fotografico: DEVE essere buono, è una fotografa e quindi solitamente gira con la sua reflex, ma in caso di necessità deve poter fare delle foto di qualità più che accettabile.
    Whatsapp e facebook devono girare senza nessun problema e sarebbe comodo (ma non indispensabile) aver notifiche di diversi colori.
    Comparto audio: di buona qualità.
    GPS: decente, il telefono in ogni caso non sarà utilizzato come navigatore quanto piuttosto, all'occorrenza, per geolocalizzare.
    Prezzo: intorno ai 150, ma posso aggiungere qualche decina di euro in più se ne vale la pena.
    Marca: anche sconosciutissima, non è certo una che si fa problemi per quello e poi si fida di me.
    Un grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Ultima modifica di Iraiem; 11-09-14 alle 21:15

  6. #6645
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Dura a 150 euro, mi viene in mente solo lo zenphone
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6646
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dovendo prendere un tel per la mia morosa. Le necessità che ho sono queste:
    Ricezione: la migliore possibile! Sta partendo per l'India dove spesso, come immaginabile, il segnale non è dei migliori. Ha bisogno di un'ottima connessione dati.
    Schermo: massimo 5 pollici, essendo una lei è necessario sia maneggevole e non una padella e che sia bello luminoso. Inoltre sarebbe apprezzato se fosse bello sottile ed elegante.
    Fluidità: non è un fattore indispensabile ma ovviamente non voglio neanche prenderle un mattone.
    Batteria: deve arrivare a sera senza problemi con un uso limitato. No giochi.
    Comparto fotografico: DEVE essere buono, è una fotografa e quindi solitamente gira con la sua reflex, ma in caso di necessità deve poter fare delle foto di qualità più che accettabile.
    Whatsapp e facebook devono girare senza nessun problema e sarebbe comodo (ma non indispensabile) aver notifiche di diversi colori.
    Comparto audio: di buona qualità.
    GPS: decente, il telefono in ogni caso non sarà utilizzato come navigatore quanto piuttosto, all'occorrenza, per geolocalizzare.
    Prezzo: intorno ai 150, ma posso aggiungere qualche decina di euro in più se ne vale la pena.
    Marca: anche sconosciutissima, non è certo una che si fa problemi per quello e poi si fida di me.
    Un grazie in anticipo per i vostri consigli.
    Per poco meno di 150€ sto prendendo un lumia 625 alla mia ragazza.
    A me sembra un ottimo terminale per questa fascia di prezzo, voi cosa ne pensate?

  8. #6647
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marte3707 Visualizza il messaggio
    Per poco meno di 150€ sto prendendo un lumia 625 alla mia ragazza.
    A me sembra un ottimo terminale per questa fascia di prezzo, voi cosa ne pensate?
    Il problema per me, è che ho letto di alcune incompatibilità con wa e facebook. Dopo parecchie pagine di forum mi sono fatto l'idea che i wp siano sempre più apprezzati per rapporto qualità/prezzo.
    Le mie riserve sono solo quelle legate a queste due applicazioni. Per questo l'ho specificato.

  9. #6648
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dovendo prendere un tel per la mia morosa. Le necessità che ho sono queste:
    Ricezione: la migliore possibile! Sta partendo per l'India dove spesso, come immaginabile, il segnale non è dei migliori. Ha bisogno di un'ottima connessione dati.
    Schermo: massimo 5 pollici, essendo una lei è necessario sia maneggevole e non una padella e che sia bello luminoso. Inoltre sarebbe apprezzato se fosse bello sottile ed elegante.
    Fluidità: non è un fattore indispensabile ma ovviamente non voglio neanche prenderle un mattone.
    Batteria: deve arrivare a sera senza problemi con un uso limitato. No giochi.
    Comparto fotografico: DEVE essere buono, è una fotografa e quindi solitamente gira con la sua reflex, ma in caso di necessità deve poter fare delle foto di qualità più che accettabile.
    Whatsapp e facebook devono girare senza nessun problema e sarebbe comodo (ma non indispensabile) aver notifiche di diversi colori.
    Comparto audio: di buona qualità.
    GPS: decente, il telefono in ogni caso non sarà utilizzato come navigatore quanto piuttosto, all'occorrenza, per geolocalizzare.
    Prezzo: intorno ai 150, ma posso aggiungere qualche decina di euro in più se ne vale la pena.
    Marca: anche sconosciutissima, non è certo una che si fa problemi per quello e poi si fida di me.
    Un grazie in anticipo per i vostri consigli.
    se parte per l'india io consiglierei di informarsi prima riguardo le reti (protocolli, bande) non tutti i telefoni sono fatti per funzionare ovunque, così su due piedi ti consiglierei uno xiaomi che stanno vendendo molto proprio in india, anche se non so quale versione, prova a fare tu stesso una ricerca su Flipkart che sarebbe una specie di Amazon indiano.... in alternativa potrebbe anche comprarlo lì una volta arrivata, che risparmierebbe un po'...


    EDIT:
    ho controllato io stesso, sembra che la versione che va bene per il mercato indiano è la WCDMA (che poi è quella che va bene anche da noi):
    Redmi Store Online - Buy Redmi Products Online at Best Price in India - Flipkart.com
    Ultima modifica di Kaichou; 11-09-14 alle 23:45
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #6649
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    se parte per l'india io consiglierei di informarsi prima riguardo le reti (protocolli, bande) non tutti i telefoni sono fatti per funzionare ovunque, così su due piedi ti consiglierei uno xiaomi che stanno vendendo molto proprio in india, anche se non so quale versione, prova a fare tu stesso una ricerca su Flipkart che sarebbe una specie di Amazon indiano.... in alternativa potrebbe anche comprarlo lì una volta arrivata, che risparmierebbe un po'...


    EDIT:
    ho controllato io stesso, sembra che la versione che va bene per il mercato indiano è la WCDMA (che poi è quella che va bene anche da noi):
    Redmi Store Online - Buy Redmi Products Online at Best Price in India - Flipkart.com
    Si infatti. C'è andata già molte volte e non ha mai avuto problemi coi telefoni.. Ha già una scheda indiana. Vorrei prenderlo qui per la garanzia, in qualche catena o su Grosso. Avevo visto un thl w200s che mi sembrava buono sotto ogni aspetto ma non si trova più da nessuna parte (in realtà su amazon c'è ma a 235 contro i 149 cui lo vendeva Grosso.)

  11. #6650
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Si infatti. C'è andata già molte volte e non ha mai avuto problemi coi telefoni.. Ha già una scheda indiana. Vorrei prenderlo qui per la garanzia, in qualche catena o su Grosso. Avevo visto un thl w200s che mi sembrava buono sotto ogni aspetto ma non si trova più da nessuna parte (in realtà su amazon c'è ma a 235 contro i 149 cui lo vendeva Grosso.)
    anche coi cinesi meglio rimanere su marchi più conosciuti e affidabili quali Xiaomi Lenovo Huawei ZTE Meizu, almeno hai maggiore qualità e il supporto di una community numerosa.... come garanzia italiana ci sono solo Meizu e Jiayu, ora Meizu sono fuori budget, Jiayu è un gradino sotto agli altri ma già meglio di THL, su questa fascia di prezzo guarda il Jiayu G4S o G4C.
    Un'alternativa con tutte le caratteristiche da te cercate è l'Asus Zenfone 5, ma è un 20-50 euro fuori budget (per le versioni con 1 e 2 GB di ram rispettivamente).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    geniotre (12-09-14)

Pagina 665 di 767 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy