CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 669 di 767 primaprima ... 169569619659667668669670671679719 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,681 a 6,690 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6681
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    vorrei comprare un cellulare per mia moglie. Non è molto esperta di cellulari ha un vecchissimo startac, e non è particolarmente portata alla tecnologia.
    Credo che lo userà x chiamate, navogatore(ma lo dubito), whatsapp( il motivo principale per cui lo vorrebbe) e qualche foto.
    Avevo visto l9 2 o moto g. Voi che dite? Mi consigliate altro? Visto il suo utilizzo non vorrei spendere più di 150euro
    Grazie
    Per l'utilizzo che ci descrivi,il consiglio è un Nokia lumia. Hanno una interfaccia fatta di quadrati da schiacciare..più semplice di così.. altrimenti come android puoi sicuramente andare sul moto g 2013 8gb.

  2.  
  3. #6682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon86 Visualizza il messaggio
    ho trovato questo su amazon.. ASUS Zenfone 5 Smartphone Android 4.3 Intel Atom CPU 5,0 pollici 8MP Gorilla Glass - spedito dalla Germania (2GB/16GB/Z2580, Nero): Amazon.it: Elettronica ,secondo voi è affidabile? perchè sennò vado diretto sulla versione italiana z5260 sul sito asus.it x evitare problemi
    Occhio che però nella descrizione parlano di z5260 e in un altro punto di entrambe
    CPU Intel Atom Z2560 da 1,6 GHz; Intel Atom Z2580, 2.0GHz

  4. #6683
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseppeK Visualizza il messaggio
    Per l'utilizzo che ci descrivi,il consiglio è un Nokia lumia. Hanno una interfaccia fatta di quadrati da schiacciare..più semplice di così.. altrimenti come android puoi sicuramente andare sul moto g 2013 8gb.
    ok grazie,
    ma quale lumia?

  5. #6684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    ok grazie,
    ma quale lumia?
    Il 630, che costa intorno ai 120 euro. Niente di eccezionale, semplice ed intuitivo. Rispetto gli android manca completamente di personalizzazione, ma fa il suo lavoro.

  6. #6685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, alla mia ragazza dovrei cambiare il pessimo Ace Plus, che ormai non regge più nulla, per un telefono con queste caratteristiche:

    Display: preferibilmente intorno ai 4.6 pollici, massimo 4.8 (a seconda delle dimensioni delle cornici), risoluzione almeno HD
    Fotocamera: di qualità discreta, meglio se 8 megapixel
    RAM: almeno 1 GB
    Memoria interna: almeno 16 GB, non importa se espandibile oppure no
    Sistema operativo: Android, almeno Kitkat ufficiale (il telefono non verrà moddato)
    Batteria: che consenta di coprire una giornata con utilizzo frequente, con wifi/hspa sempre connessi
    Prezzo: massimo 200 euro
    Altri requisiti: prestazioni quantomeno buone nell'uso quotidiano (email, whatsapp, facebook, navigazione, passaggio veloce da un'applicazione all'altra), sensore di luminosità e led di notifica

    Cosa mi consigliate? Leggendo un pò in giro pare che la scelta si riduca a Moto G 2013 e Galaxy S3 neo...possibile che in questa fascia di prezzo ci siano così pochi modelli?
    Ultima modifica di Codename47; 18-09-14 alle 16:39

  7. #6686
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Sui 200euro si trova ascend p6, o xperia m2, o il nuovo moto G, e sempre e cmq i vari lumia 630/625 e920 che per 200euro ha un buon hardware e se piace, può essere un ottimo terminale..
    " alla fine, arriveremo"

  8. #6687
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Xperia M2 scartato per la risoluzione troppo bassa (legge spesso dal cellulare e su quella diagonale ci vorrebbe almeno un HD), il nuovo Moto G è troppo grande, Ascend P6 sembra interessante però ha solo 8 GB di memoria interna e non lo trovo a meno di 250...dov'è sui 200? Grazie mille

    PS: lumia scartati perchè ha tante applicazioni android che su WP non ci sono e non ci saranno mai probabilmente

  9. #6688
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Mi ero sbagliato sta sui 219 ti mando un MP
    " alla fine, arriveremo"

  10. #6689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, alla mia ragazza dovrei cambiare il pessimo Ace Plus, che ormai non regge più nulla, per un telefono con queste caratteristiche:

    Cosa mi consigliate? Leggendo un pò in giro pare che la scelta si riduca a Moto G 2013 e Galaxy S3 neo...possibile che in questa fascia di prezzo ci siano così pochi modelli?
    Io per mia moglie ho appena preso l'S3 Neo e mi sembra un prodotto molto valido. Quello che mi ha impressionato è stato il GPS. Senza connessione dati (non ha ancora la microSim), ha agganciato in un secondo !!!!!!!
    Non ho ancora avuto occasione di testarlo molto ma per ora mi sembra un prodotto validissimo.

    Ciao.
    Ultima modifica di bruceas; 18-09-14 alle 22:00

  11. #6690
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    S3Neo 150euro su Mediaworld online solo questa notte fino ad esaurimento scorte.

    Ci sono anche altre offerte sempre per la X-night:
    http://compraonline.mediaworld.it/

Pagina 669 di 767 primaprima ... 169569619659667668669670671679719 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy