CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 767 primaprima ... 192592642682690691692693694702742 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Grazie per il Moto E, ma alla fine la persona a cui lo avevo consigliato ha deciso di prendere il Wiko Iggy a 79€... Che poi ha preferito al Lumia 520 a 69€ per il flash e camera frontale...
    Ciao, dove avete trovato Iggy a quel prezzo?
    Grazie

  2.  
  3. #6912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo perche sul nuovo moto g non abbiano messo lo snap 410 lte non credo che li costasse molto di più

  4. #6913
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Mi chiedo perche sul nuovo moto g non abbiano messo lo snap 410 lte non credo che li costasse molto di più
    Usare un processore a 64bit sarebbe servito solo ad attrarre quelli che vogliono un 64bit senza che sia realmente necessario. Ad oggi nessun applicativo è a 64bit e non lo è neanche Android, al massimo potrebbe essere usato su dispositivi con oltre 3gb di ram, ma neanche quello è il caso di cellulari di fascia bassa.
    Allora perché metterlo? Marketing.
    Motorola è sempre stata lontano dal puro marketing, lo dimostra un moto x con un dual core e un moto g con un processore di fascia bassa, spinti ai massimi livelli grazie ad un ottimo lavoro di ottimizzazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #6914
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ciao...mi sembra buono come caratteristiche tecniche. Ma non lo conosco.
    a quanto lo trovi?
    A 169€ per esempio c'è il g6...e come leggi in queste pagine non mancano le alternative sotto i 200€
    Credo sia la solita porcheria solo per attirare un po di gente l'y550.Risoluzione display scarissima,design orrendo,Meglio y530 su quest ultimo aspetto. Inutile il 64 bit su un tel del genere.Poi non serve a nulla.
    Il G6 preciso esiste in due versioni.La versione venduta in tutti i negozi monta lo snap 200,la versione lte lo snap 400.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Lo si trova tra i 120 e i 130 euro
    Si ma a quel prezzo non lo prenderei mai. Conviene sotto ogni punto di vista uno Xiaomi hongmi 1s.

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Usare un processore a 64bit sarebbe servito solo ad attrarre quelli che vogliono un 64bit senza che sia realmente necessario. Ad oggi nessun applicativo è a 64bit e non lo è neanche Android, al massimo potrebbe essere usato su dispositivi con oltre 3gb di ram, ma neanche quello è il caso di cellulari di fascia bassa.
    Allora perché metterlo? Marketing.
    Motorola è sempre stata lontano dal puro marketing, lo dimostra un moto x con un dual core e un moto g con un processore di fascia bassa, spinti ai massimi livelli grazie ad un ottimo lavoro di ottimizzazione.
    Condivido in pieno.Ecco perchè amo Motorola e il suo distaccarsi dal gregge...
    Ovviamente non c'è nessun paragone tra l'huawei citato e un moto G.
    Immagino i display a confronto,con y550 che ne esce distrutto.

  6. #6915
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da generalecluster Visualizza il messaggio
    Ciao, dove avete trovato Iggy a quel prezzo?

    Grazie

    In offerta sul volantino di Expert Mallardo in Campania, non so se ci sia anche negli altri Expert d'Italia.
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #6916
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da generalecluster Visualizza il messaggio
    Ciao, dove avete trovato Iggy a quel prezzo?
    Grazie
    Confermo anch'io expert Mallardo...
    Prova a controllare su centrovolntini. Magari ci sono anche altri punti expert che lo hanno. Io sinceramente non spenderei 80 euro per un 512 mb di ram,preferirei di grand lunga un mediacom g500 a 99 euro.

  8. #6917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Credo sia la solita porcheria solo per attirare un po di gente l'y550.Risoluzione display scarissima,design orrendo,Meglio y530 su quest ultimo aspetto. Inutile il 64 bit su un tel del genere.Poi non serve a nulla.
    Il G6 preciso esiste in due versioni.La versione venduta in tutti i negozi monta lo snap 200,la versione lte lo snap 400.



    Si ma a quel prezzo non lo prenderei mai. Conviene sotto ogni punto di vista uno Xiaomi hongmi 1s.



    Condivido in pieno.Ecco perchè amo Motorola e il suo distaccarsi dal gregge...
    Ovviamente non c'è nessun paragone tra l'huawei citato e un moto G.
    Immagino i display a confronto,con y550 che ne esce distrutto.
    Si ma con quella cifra ci compri un moto e non un moto g

  9. #6918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao loruig, ho comprato lo zen 5 bianco sull'eshop asus proprio oggi... ho preso quello di colore bianco perchè il nero è esaurito, speriamo solo che i tempi di attesa non siano troppo lunghi.

  10. #6919
    Androidiano L'avatar di Loruig


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Caserta
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SometimesIthinksittingont Visualizza il messaggio
    ciao loruig, ho comprato lo zen 5 bianco sull'eshop asus proprio oggi... ho preso quello di colore bianco perchè il nero è esaurito, speriamo solo che i tempi di attesa non siano troppo lunghi.
    Ottimo terminale.Spese di spedizione comprese nei 199? Immagino di no...
    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    Si ma con quella cifra ci compri un moto e non un moto g
    A quella cifra compri uno Xiaomi hongmi 1s. Al massimo devi aggiungerci 10-20 euro.Credo non ci sia paragone tra il telefono da me consigliato e questo huawei obbrobrio.

  11. #6920
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Ottimo terminale.Spese di spedizione comprese nei 199? Immagino di no...
    Sono gratis: sopra 80€ di spese lo shop asus non ti fa pagare le spese di spedizione.
    Tra l'altro, non so se è ancora in corso, c'era pure lo scontro del 50% sugli accessori presi assieme al telefono.

Pagina 692 di 767 primaprima ... 192592642682690691692693694702742 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy