CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 704 di 767 primaprima ... 204604654694702703704705706714754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,031 a 7,040 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7031
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno può intetessare oggi e domani unieruro sul sito on line toglie l'IVA, quindi sconta del 22%...si arriva a pagare g2 250€, se a qualcuno può essere utile
    Magari dovevo scriverlo nella sezione delle offerte, qui siamo ot
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #7032
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Magari dovevo scriverlo nella sezione delle offerte, qui siamo ot

    Ot a parte ho appena dato un occhiata al sito. Ho la netta impressione che abbiano alzato i prezzi. Non è reale lo sconto 22%...a parte alcune occasioni, che però sono normali in Unieuro...hanno sempre prezzi discreti.

  4. #7033
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Ot a parte ho appena dato un occhiata al sito. Ho la netta impressione che abbiano alzato i prezzi. Non è reale lo sconto 22%...a parte alcune occasioni, che però sono normali in Unieuro...hanno sempre prezzi discreti.
    Un g2 a 250 ti sembra un prezzo discreto? Il miglior prezzo dopo questo lo vede a 289 euro.
    Chiunque ha adesso 200 euro da spendere in un cellulare DEVE aggiungere questi 50 perche sarebbero splendidamente investiti.
    Qualsiasi oggetto si strappa a ottimi prezzi, anche pensando ad un moto g a prezzo pieno, lo pagheresti 150 euro, che è ottimo, oppure un wiko Rainbow a 100 euro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #7034
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un g2 a 250 ti sembra un prezzo discreto? Il miglior prezzo dopo questo lo vede a 289 euro.
    Chiunque ha adesso 200 euro da spendere in un cellulare DEVE aggiungere questi 50 perche sarebbero splendidamente investiti.
    Qualsiasi oggetto si strappa a ottimi prezzi, anche pensando ad un moto g a prezzo pieno, lo pagheresti 150 euro, che è ottimo, oppure un wiko Rainbow a 100 euro.



    Se parliamo del g2 posso darti anche un po' di ragione....(anche se online a 285 lo porti via in ogni caso) però guarda bene la maggior parte dei prezzi. Il Rainbow 10 giorni fa lo portavo a casa con 120€. Ora costa 150€ sconto 22%...il lumia 625 mi sembra addirittura 169€....
    Ti ricordo che l'iva non si scorpora calcolando il 22% sull'importo ma moltiplicando per 100 e dividendo per 122....
    Ultima modifica di geniotre; 25-10-14 alle 19:11

  6. #7035
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Se parliamo del g2 posso darti anche un po' di ragione....(anche se online a 285 lo porti via in ogni caso) però guarda bene la maggior parte dei prezzi. Il Rainbow 10 giorni fa lo portavo a casa con 120€. Ora costa 150€ sconto 22%...il lumia 625 mi sembra addirittura 169€....
    Ti ricordo che l'iva non si scorpora calcolando il 22% sull'importo ma moltiplicando per 100 e dividendo per 122....
    Scusami ma tra 255 e 285 ci sono ben 30 euro di differenza, io non ci sputerei sopra.
    Il Rainbow te lo porti a casa a 115 e il Lumia 625 a 130.
    Direi niente male, se poi vogliamo prendere in considerazione prezzo in sconto di oggetti non piu ritrovabili a quel prezzo, potrei dirti che ho visto il g2 a 199 euro (prezzo apertura negozio) e non lo pagherei un euro in più da nessuna parte, ma sta di fatto che non si trova piu a quella cifra.
    Si applica il 22% non scorporano l'iva, prova a fare un acquisto e vedrai.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #7036
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Scusami ma tra 255 e 285 ci sono ben 30 euro di differenza, io non ci sputerei sopra.
    Il Rainbow te lo porti a casa a 115 e il Lumia 625 a 130.
    Direi niente male, se poi vogliamo prendere in considerazione prezzo in sconto di oggetti non piu ritrovabili a quel prezzo, potrei dirti che ho visto il g2 a 199 euro (prezzo apertura negozio) e non lo pagherei un euro in più da nessuna parte, ma sta di fatto che non si trova piu a quella cifra.
    Si applica il 22% non scorporano l'iva, prova a fare un acquisto e vedrai.



    Il lumia 625 io l'ho già acquistato a 129€...questo voglio dirti. Sono buoni i prezzi si....ma lo sconto 22% non è reale...o per lo meno non su tutti. Sul Rainbow risparmi 5€ rispetto a 10gg fa...per l'acquisto del lumia ho girato anche i negozi fisici...questi sono i prezzi. Il g2 probabilmente rientra nelle offerte tipo il lumia 925 a 199€.


    Ovvio che se uno ha 250€ da spendere fa bene a prenderlo.



    Modifico il post...online non si prende più...esaurito.
    Commercialmente si definisce "prodotto civetta"
    Ultima modifica di geniotre; 25-10-14 alle 19:40

  8. #7037
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Il lumia 625 io l'ho già acquistato a 129€...questo voglio dirti. Sono buoni i prezzi si....ma lo sconto 22% non è reale...o per lo meno non su tutti. Sul Rainbow risparmi 5€ rispetto a 10gg fa...per l'acquisto del lumia ho girato anche i negozi fisici...questi sono i prezzi. Il g2 probabilmente rientra nelle offerte tipo il lumia 925 a 199€.


    Ovvio che se uno ha 250€ da spendere fa bene a prenderlo.



    Modifico il post...online non si prende più...esaurito.
    Commercialmente si definisce "prodotto civetta"
    Il 22% lo fanno su tutti i prodotti, quindi nessun prodotti civetta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #7038
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il 22% lo fanno su tutti i prodotti, quindi nessun prodotti civetta.





    Chiudiamola qui. Io ho comprato il lumia 625 a 129€. Adesso chi lo compra paga 128,50....non me ne può fregar de meno. Questo mi basta.



    Di questo son sicuro. E pure sul Rainbow.


    Ora il lumia 625 costa 139,31€...un affare.

    Fatto preventivo Rainbow 124€

    Scrivo per dare notizie vere. Non per far polemica.

    Abbiamo sparato cifre a caso fino ad adesso.

    Non riesco fare carrello del g2 perché non disponibile.
    Ultima modifica di geniotre; 25-10-14 alle 20:19

  10. #7039
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Cifre a caso ne avrai sparate tu forse, io tutte notizie verificate personalmente, quindi parla per te.
    A me frega ancora di meno che a te non interessa, io sono qui per fare informazione e non per avvicendare un prezzo attuale con uno che non trovi da nessuna parte. Che si trovi online allo stesso prezzo, in questo caso hai un negozio fisico alle spalle dove andare a far valere garanzia e cambio in caso di problemi nei 7 giorni.
    Detto questo, ribadisco, chi vuole uno smartphone adesso e non vuole acquistare online può andare da unieuro e avrà uno sconto del 22%, chi non ha bisogno di cellulari può lasciar stare e non commentare.
    Io non sto sollevando nessuna polemica, sto solo cercando di farti capire, ma inutilmente vedo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-10-14 alle 20:27
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #7040
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Cifre a caso ne avrai sparate tu forse, io tutte notizie verificate personalmente, quindi parla per te.
    A me frega ancora di meno che a te non interessa, io sono qui per fare informazione e non per avvicendare un prezzo attuale con uno che non trovi da nessuna parte. Che si trovi online allo stesso prezzo, in questo caso hai un negozio fisico alle spalle dove andare a far valere garanzia e cambio in caso di problemi nei 7 giorni.
    Detto questo, ribadisco, chi vuole uno smartphone adesso e non vuole acquistare online può andare da unieuro e avrà uno sconto del 22%, chi non ha bisogno di cellulari può lasciar stare e non commentare.



    Io ho fatto i carrelli online. Del resto non me ne frega niente. Stai dando notizie false.


    Dicendo che c'è uno sconto del 22% su tutti i telefoni.


    Falso.


    È una iniziativa commerciale falsa.


    Chi deve prendere un telefono nuovo guardi bene prima di buttarsi su Unieuro.


    Ripeto io ho pagato un telefono 129€


    Ora lo spacciano scontato diciamo allo stesso prezzo.


    Falso.


    Falso


    Falso

    Ho un Unieuro a 1 km da casa

    So quello che dico.
    Ci vado sempre. 3 volte alla settimana
    È una promozione falsa
    Ultima modifica di geniotre; 25-10-14 alle 20:32

Pagina 704 di 767 primaprima ... 204604654694702703704705706714754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy