CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 711 di 767 primaprima ... 211611661701709710711712713721761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,101 a 7,110 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7101
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Urge vostro consiglio... dopo aver ceduto (un pò a malincuore) il mio nubia devo decidere quale "compatto" low budget acquistare.

    Ammesso e non concesso che decida di fare una mezza pazzia per l'S5 mini la scelta quasi obbligata è tra il solito moto g 2013 (16 gb oppure 8 gb LTE) e xiaomi hongmi.
    Ho trovato 2 proposte interessanti per entrambi i modelli e sono fortemente indeciso.
    130 euro per un moto g con 6 mesi di vita, garanzia Italia, condizioni ottime e flip cover originale motorola incluse.
    100 euro per uno hongmi nuovo, acquistato direttamente in cina (con tutto ciò che ne comporta a livello di garanzia), versione da 8 gb.

    Mumble, mumble...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #7102
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Urge vostro consiglio... dopo aver ceduto (un pò a malincuore) il mio nubia devo decidere quale "compatto" low budget acquistare.

    Ammesso e non concesso che decida di fare una mezza pazzia per l'S5 mini la scelta quasi obbligata è tra il solito moto g 2013 (16 gb oppure 8 gb LTE) e xiaomi hongmi.
    Ho trovato 2 proposte interessanti per entrambi i modelli e sono fortemente indeciso.
    130 euro per un moto g con 6 mesi di vita, garanzia Italia, condizioni ottime e flip cover originale motorola incluse.
    100 euro per uno hongmi nuovo, acquistato direttamente in cina (con tutto ciò che ne comporta a livello di garanzia), versione da 8 gb.

    Mumble, mumble...
    Quale Nubia hai ceduto?

    Comunque sono entrambi interessanti in base al prezzo, ti avrei già detto l'HongMi (stiamo parlando dell'1S, giusto? Comunque c'è solo 8GB espandibile) se si trattasse di un prodotto preso su xiaomishop.it o **********, ma così non saprei. Da quale store è stato preso?
    In assoluto tra i due personalmente preferisco il secondo, ma se dai peso alla garanzia, il Moto G è d'obbligo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    IlMentitore (31-10-14)

  5. #7103
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Urge vostro consiglio... dopo aver ceduto (un pò a malincuore) il mio nubia devo decidere quale "compatto" low budget acquistare.

    Ammesso e non concesso che decida di fare una mezza pazzia per l'S5 mini la scelta quasi obbligata è tra il solito moto g 2013 (16 gb oppure 8 gb LTE) e xiaomi hongmi.
    Ho trovato 2 proposte interessanti per entrambi i modelli e sono fortemente indeciso.
    130 euro per un moto g con 6 mesi di vita, garanzia Italia, condizioni ottime e flip cover originale motorola incluse.
    100 euro per uno hongmi nuovo, acquistato direttamente in cina (con tutto ciò che ne comporta a livello di garanzia), versione da 8 gb.

    Mumble, mumble...
    Ma se devi prendere un S5Mini che ha sta ancora a "prezzo da fregatura", prendi un S4Mini che ormai ha raggiunto il "prezzo onesto" e che con 219€ si porta via mentre se hai un Unieuro vicino lo paghi 179€ (cioè, lo paghi sempre 219€ ma ti danno 40€ in buoni - 20€ ogni 100€ di spesa - da usare a gennaio).

    PS: ma perchè hai dato via il Nubia?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    IlMentitore (31-10-14)

  7. #7104
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Allora brevemente (per quanto possibile e senza andare troppo ot...): lo z7 mini l'ho rivenduto nonostante lo avessi preso a prezzo veramente da urlo perchè un poco grande e poco maneggevole soprattutto per il retro liscio ad effetto saponetta, il copribatteria troppo sottile e soggetto a scricchiolii ed un supporto/disponibilità di rom piuttosto limitato (nonostante la sezione dedicata del forum di androidiani.com sia popolata da 2/3 persone ottime e disponibilissime).
    Inoltre la batteria è forse l'aspetto meno entusiasmante di questo tel, che per quanto riguarda il resto, soprattutto con futuri aggiornamenti ed ottimizzazioni, è veramente ottimo (display in primis).

    L'S5 mini è assai superiore ad S4 mini, non di poco.
    E lo consideravo solo perchè... me lo ha proposto lo stesso amico che mi aveva venduto lo z7, ed anche stavolta ad un prezzo niente male.
    A prezzo pieno, viceversa, non lo avrei preso in considerazione, nonostante sia del "formato" quasi ideale per i miei gusti.

    Infine... tra l'hongmi ed il moto g citati sono più che indeciso.
    Prendere un prodotto senza garanzia mi fa alquanto paura (acquistato da sunsky) anche perchè mi sembra che da ********** il costo attuale non sia neppure eccessivo (140 euro circa se non sbaglio).

    Per il moto g stessa cosa... prezzo interessante ma considerando i 6 mesi di vita e l'attuale prezzo del nuovo, non so quanto sia preso "bene".

    Considerate poi che sono alquanto "fissato" con la pulizia anche a livello estetico dei dispositivi. Micrograffi, scoloriture o roba simile proprio non l'ammetto, e per un telefono di 6 mesi, se non tenuto con cur particolare, qualche rischio c'è.

    Di nuovo, mumble, mumble...

    p.s.: scusate per il post chilometrico :P
    Ultima modifica di IlMentitore; 31-10-14 alle 01:13
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7105
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Allora brevemente (per quanto possibile e senza andare troppo ot...): lo z7 mini l'ho rivenduto nonostante lo avessi preso a prezzo veramente da urlo perchè un poco grande e poco maneggevole soprattutto per il retro liscio ad effetto saponetta, il copribatteria troppo sottile e soggetto a scricchiolii ed un supporto/disponibilità di rom piuttosto limitato (nonostante la sezione dedicata del forum di androidiani.com sia popolata da 2/3 persone ottime e disponibilissime).
    Inoltre la batteria è forse l'aspetto meno entusiasmante di questo tel, che per quanto riguarda il resto, soprattutto con futuri aggiornamenti ed ottimizzazioni, è veramente ottimo (display in primis).

    L'S5 mini è assai superiore ad S4 mini, non di poco.
    E lo consideravo solo perchè... me lo ha proposto lo stesso amico che mi aveva venduto lo z7, ed anche stavolta ad un prezzo niente male.
    A prezzo pieno, viceversa, non lo avrei preso in considerazione, nonostante sia del "formato" quasi ideale per i miei gusti.

    Infine... tra l'hongmi ed il moto g citati sono più che indeciso.
    Prendere un prodotto senza garanzia mi fa alquanto paura (acquistato da sunsky) anche perchè mi sembra che da ********** il costo attuale non sia neppure eccessivo (140 euro circa se non sbaglio).

    Per il moto g stessa cosa... prezzo interessante ma considerando i 6 mesi di vita e l'attuale prezzo del nuovo, non so quanto sia preso "bene".

    Considerate poi che sono alquanto "fissato" con la pulizia anche a livello estetico dei dispositivi. Micrograffi, scoloriture o roba simile proprio non l'ammetto, e per un telefono di 6 mesi, se non tenuto con cur particolare, qualche rischio c'è.

    Di nuovo, mumble, mumble...

    p.s.: scusate per il post chilometrico :P
    S5 mini è molto curato e potrà anche essere valido, ma ritengo stia ancora troppo alto di prezzo, e non certo Si trova a 200€, z1 compact lo hai mai guardato? Te lo dico perchè ha linee molto pulite ottima batteria e dondola sui300€ , prezzo più o meno di s5mini..o qualcosina in più
    " alla fine, arriveremo"

  9. #7106
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il prezzo al quale avrei l'"occasione" di prenderlo è quello da te citato.
    Altimenti non lo prenderi in considerazione.

    Dello z1 cho lettotte cose ma non ho ma vuto la possibilitàd provarlo ed in linea di massima i prodotti sony nn mi entusiasmano perché troppo bulky, anche se solidi e compatti
    Come hw lo ritieni superiore a s5 mini ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #7107
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Direi assolutamente di si, non so se hai presente ma ha snapdragon 800 ,2gb di RAM e adreno 330 , stesso hw del nexus..ora non me ne voglia l s5mini, ma proprio non ce né
    " alla fine, arriveremo"

  11. #7108
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sulla "carta" lo so. Mi interessa sapere se nell'uso effettivo, eccezion fatta per i giochi spinti, la differenza di cpu e di ram on board si fa a sentire.
    Perchè per quanto riguarda il "resto" (display incluso) non mi sembra che la differenza sia spiccata.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #7109
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Sulla "carta" lo so. Mi interessa sapere se nell'uso effettivo, eccezion fatta per i giochi spinti, la differenza di cpu e di ram on board si fa a sentire.
    Perchè per quanto riguarda il "resto" (display incluso) non mi sembra che la differenza sia spiccata.
    Guarda ho in casa il fratellino z3 compact, e al tempo provai anche z1 compact, lo trovati fulmineo davvero, è che se non sei sicuro dovresti provarlo per toglierti il "sassolino" ..cosa non ti convince di preciso? O è proprio Sony che non ti attira?
    " alla fine, arriveremo"

  13. #7110
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Altro che "fratellino"... lo z3c attualmente è il top del top (o quasi) al di sotto dei 5".

    In verità non vado pazzo nè per sony nè per samsung in quanto a design (la mia preferita, nonostante tutto, resta HTC).
    Sebbene siano generalmente robusti, compatti e solidi le linee non mi fanno impazzire ed anche la maneggevolezza di alcuni modelli, a causa della forme un pò squadrate, secondo me non sono ottimali.
    Sono comunque aspetti secondari, ovviamente meno importanti di una valutazione complessiva, a partire dal rapporto qualità/prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 711 di 767 primaprima ... 211611661701709710711712713721761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy