CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 720 di 767 primaprima ... 220620670710718719720721722730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,191 a 7,200 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7191
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il passaggio fondamentale lo hai già fatto, anzi, hai pure esagerato.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #7192
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ma no, che esagerato... ho fatto come dicono loro... o meglio, come dice i manuale...
    Una ragazza, su altro forum, non sapendo come fare ha contattato l'assistenza che gli ha detto che la prima volta deve fare una carica di 12 ore: quelle si che sono esagerate
    Comunque sul manuale italiano non è scritto specificatamente... mi sembrava strano, visto che sul manuale del tablet Asus erano specificate 8 ore di carica prima di accenderlo... poi invece ho letto (anche se non l'ho verificato, ma non vedo perchè non crederci) che sul manuale inglese è invece specificato di fare la prima carica di 8 ore.
    E così ho fatto

    Piuttosto, tornano al thread, segnalo: Expert Somma di Nocera fino al 12 novembre 2014 Lumia 920 159€ (non sarà recentissimo, ma visto il prezzo... ) e Lumia 630 a 99€

  4. #7193
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    [ot]Per una ricarica completa ci vogliono non più di 2 ore.
    Per cui con 4 ore, max 4,5 ore eri a posto.

    Chi le ha detto di lasciarcelo 12 ore o più andrebbe preso a pedate.
    Si corre il rischio solo di far danni.
    [/ot]

    Nonostante win... mi sto facendo sempre più tentare dal 735. :P
    Ancora non ho avuto modo di maneggiarlo.
    Ma dopo aver visto 100mila recensioni/test/prove... mi piace un sacco e sembra essere seriamente un terminale equilibrato.
    Fatico ad individuare qualche altro terminale android che possa tenergli pienamente testa, al di sotto delle 200 euro.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #7194
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [ot]Per una ricarica completa ci vogliono non più di 2 ore.
    Per cui con 4 ore, max 4,5 ore eri a posto.

    Chi le ha detto di lasciarcelo 12 ore o più andrebbe preso a pedate.
    Si corre il rischio solo di far danni.
    [/ot]

    Nonostante win... mi sto facendo sempre più tentare dal 735. :P
    Ancora non ho avuto modo di maneggiarlo.
    Ma dopo aver visto 100mila recensioni/test/prove... mi piace un sacco e sembra essere seriamente un terminale equilibrato.
    Fatico ad individuare qualche altro terminale android che possa tenergli pienamente testa, al di sotto delle 200 euro.
    Non c'è un android a quel livello e prestazioni sotto i 200€...io sono sempre più sorpreso dal mio lumia 625. Win 8.1 con 512 di RAM è eccezionale. Sembra di avere un giga.
    Tutti i windows con un giga di RAM volano. Per non parlare di internet explorer. Io nei PC non l'ho mai utilizzato.(sempre usato opera, firefox, qualche volta chrome) Ma nei telefoni non ha rivali.

  6. #7195
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    La questione fluidità ormai è un dato appurato.
    E non si dovrebbero tanto elogiare i terminali quanto il sistema win in se stesso.

    E' a livello software che avviene questa gran differenza.

    Ma quel che mi piace del 735 è che lo trovo estremamente equlibratol, ben fatto, "forte" sotto ogni punto di vista, sia a livello di caratteristiche sia a livello di qualità ed estetica.
    Il difetto maggiore è uno e soltanto uno...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #7196
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Lumia 735 ora non è più a 200€ però.. Bisogna aspettare qualche offerta..altrimenti c'è l'830 a 229€ da zion smart
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7197
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Ok la bontà di WP, ma adesso non esageriamo... non è che se sotto 200€ in android c'è solo immondizia che non tiene testa a WP... Provate uno Zenfone 5 (con 2gb di ram)

    OT
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [ot]Per una ricarica completa ci vogliono non più di 2 ore.
    Per cui con 4 ore, max 4,5 ore eri a posto.

    Chi le ha detto di lasciarcelo 12 ore o più andrebbe preso a pedate.
    Si corre il rischio solo di far danni.
    [/ot]
    Per una ricarica completa dello ZenFone 5 da spento ci vogliono tra le 2 ore e mezza e le 2 ore e 45 (a 2 e mezza l'icona è piena, ma il led non è ancora verde, il verde lo raggiunge a circa 2 ore e 45).
    Vero è che tenere il telefono attaccato quando già carico crea danni alla batteria (bisognerebbe cercare di non tenerlo attaccato per più di un'ora dalla fine della carica), tra l'altro, a dispetto di chi dice che non è vero e lo lascia attaccato tutta la notte, Asus ha specificatamente scritto nel manualetto di istruzioni di staccare il telefono quando carico perchè non fatto per restare attaccato alla corrente.
    Sul non lasciare il device attaccato alla corrente ne ho esperienza diretta: io e mio fratello comprammo il Huawei Ideos assieme. Lui con il vizio di tenerlo attaccato la notte, io con quello di non farlo. Dopo 2 anni la mia batteria aveva perso si e no un 50% di tenuta della carica, la sua invece era praticamente inutilizzabile (non gonfia, ma comunque andata: arrivava al 100% velocemente, ed altrettanto velocemente si scaricava).
    Tra l'altro, anche se non scritto da nessuna parte, non bisognerebbe nemmeno farlo scaricare completamente, perchè alcune celle di litio possono non riuscire a ripartire e quindi non funzionare più, causando quindi una diminuzione della capacità di accumulo della batteria).
    Il telefono attaccato oltremodo deve starci solo per la prima carica (per il tempo indicato dal produttore: 8 ore), poi non bisogna più farlo (ma la prima volta è necessario)
    FINE OT

  9. #7198
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il problema è: se la sera si scarica (oppure è al 30- 40-50%) e l'indomani mattina si deve uscire di casa presto, come fai a ricaricarlo senza lasciarlo tutta la notte?

  10. #7199
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    il problema è: se la sera si scarica (oppure è al 30- 40-50%) e l'indomani mattina si deve uscire di casa presto, come fai a ricaricarlo senza lasciarlo tutta la notte?
    Se il giorno successivo serve carico basta tenerlo in carica la sera prima di andare al letto, in un paio di ore dovresti riuscire.
    Non credo si torna a casa alle 23 e il giorno dopo si esce alle 7, quindi il tempo si ha.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #7200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    giusto, sarebbe la cosa migliore, pochi lo fanno ma dovrebbe essere una buona abitudine che tutti dovrebbero adottare...(e poi con stamina mode nei sony la notte puoi anche lasciarlo acceso, si perdono da 0 a 3 punti percentuali della batteria in 8h)

Pagina 720 di 767 primaprima ... 220620670710718719720721722730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy