CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 723 di 767 primaprima ... 223623673713721722723724725733 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,221 a 7,230 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7221
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Si è fatto fare una norma su misura??
    Berlusconi si è dato alla vendita online di smartphone?
    Scherzi a parte, non so... ho letto che i tempi sono lunghi per avere la merce, anche molto di più dei 10 giorni scritto sul sito.

    Ahahah probabile!

    Si, come detto i tempi sono di almeno 10gg perché deve ordinarli, una volta arrivati a lui li spedisce.
    Mi ha detto comunque che i tempi variano in base ai modelli, ad esempio per l'iPhone 6 ha detto che sarebbero stati più lunghi rispetto al Note 4.
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #7222
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se fosse così lo farebbero tutti.
    Se vendi in italia devi pagare l'iva.
    Se importi paghi la dogana.



    Non dirlo a me, che ho avuto un negozio di abbigliamento e ho dovuto chiudere per le troppe tasse! So bene come funziona...




    La norma a cui mi riferivo e' questa:




    http://www.lamiapartitaiva.it/contab...le-dei-minimi/
    Ultima modifica di BioDroid; 09-11-14 alle 01:23
    Io speriamo che me la cavo...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    th3D0ct0r (09-11-14)

  5. #7223
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Legge o non legge quei prezzi san di bruciato. Fai fatica a trovarli in Cina.
    A pelle non mi convince.
    Sono affidabili? Può essere...ma se da oggi a domani spariscono? E se magari ci sono intrallazzi sotto?
    Ripeto è una mia sensazione.
    Magari mi sbaglio. Ma c'è qualcosa che non mi convince...un LG g2 a meno di 200€...mah

  6. #7224
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ma un Lumia 735 è enormemente più fluido e scattante di un ex-top gamma come il Lumia 920?

  7. #7225
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    ma un Lumia 735 è enormemente più fluido e scattante di un ex-top gamma come il Lumia 920?

    Non credo proprio. In termini di fluidità e reattività penso che si equivalgano o quantomeno, la differenza è quasi impercettibile.

    La vera differenza sta nell'autonomia, nettamente a favore del 735!
    Io speriamo che me la cavo...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    zebaldo (09-11-14)

  9. #7226
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Non c'è un android a quel livello e prestazioni sotto i 200€...io sono sempre più sorpreso dal mio lumia 625. Win 8.1 con 512 di RAM è eccezionale. Sembra di avere un giga.
    Tutti i windows con un giga di RAM volano. Per non parlare di internet explorer. Io nei PC non l'ho mai utilizzato.(sempre usato opera, firefox, qualche volta chrome) Ma nei telefoni non ha rivali.
    OT: sono uno che ha fatto fatica anche a passare da XP a 7, e che ha bellamente evitato VIsta e 8/8.1 sul pc. Attualmente sto usando la preview di WIN10 sul mio fisso di casa (come unoco os, perché sono pazzo) e IE11, detto da uno che ha SEMPRE usato FireFox, è incredibile anche sul pc. Non ha la completezza di Chrome, ma l'integrazione e la fluidità sono eccellenti.

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Lumia 735 ora non è più a 200€ però.. Bisogna aspettare qualche offerta..altrimenti c'è l'830 a 229€ da zion smart
    L'830 a quel prezzo è ottimo. Parlo da amante di WP, e da uno che qualcosina (ina ina) ne sa: non ho mai amato la serie 8xx dei Lumia (800;820 ade sempio), non sono né di fascia bassa, né media, né alta, e hanno sempre avuto prezzi esagerati a mio avviso. Il 720 è stato uno dei migliori terminali, in termini di prestazioni, autonomia ed uso quotidiano della serie x20.
    Immagino che dirò la stessa cosa da qui ad un anno del 735.
    Le differenze tra 735 e 830 sono minime, ma una importante c'è: la fotocamera.
    Non siamo in OT in quanto parliamo di due terminali sui 200 € (dato Zion Smart Shop), ma sappiate che Denim, il nuovo firmware Microsoft che dovrebbe essere rilasciato entro fine Novembre, apporterà, tra i changelog principali, migliorie evidenti al software fotografico, e i terminali che ne trarranno beneficio saranno 930 e 1520, e 830 parzialmente.
    Non so quantificare il parzialmente, 930 e 1520 avranno la possibilità di fare foto e video in 4K, non so se anche l'839, che comunque, se non sbaglia, non scatta in DNG (il RAW dei cellulari, per intenderci) ma, scusate il papiro, immagino che con Denim le differenze fotografiche tra 735 (che non beneficerà del nuovo software fotografico, ma solo della nuova app "Lumia Camera" - migliorata - così come il resto della serie) ed 830 saranno molto evidenti. Detto questo, i Lumia scattano molto bene anche senza Denim.
    L'830, secondo feedback dei possessori, supera abbondantemente la giornata di autonomia (si parla di un giorno e mezzo con uso medio, ma ci sarebbe da definire l'uso medio). Il 735 lo supera di almeno 3/5 ore, dato processore meno potente e meno risoluzione del display.
    Mie considerazioni finali: se si hanno grosse pretese sulla fotocamera, l'830 è la scelta migliore. Se si preferisce un'autonomia formidabile, il 735.
    A prezzo pieno, non ha senso prendere un 830.

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    [quote name="rowiz" post=6277676]Il moto g 2013 ( cioè quello che ho io) verrà aggiornato ad android l (e uscito a dicembre 2013 in Italia ). Con il modding siamo a livelli nexus piu longevo di così
    Grazie, era quello che volevo sapere. Lo prenderò per un amico la prossima settimana

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Sto seguendo questo shop da una settimana, ha dei prezzi a dir poco strepitosi! Da varie verifiche che ho fatto (ho anche chiamato) sembra affidabile... E' un negozio fisico di Novara, ma non ha i terminali disponibili, bisogna sempre prima ordinarli anche andando in negozio.

    Fine OT.
    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Ho letto di parecchia gente che ha preso da loro lo z3 compact a 290 euro e il telefono effettivamente arriva....
    Lg g2 ( non mini )189 euro, note 4 489, garanzia italia.
    Mi chiedo però come fanno ad avere certi prezzi, c'è qualcosa che non torna.
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Semplice, non paga l'IVA! C'è una norma che glielo consente, anche se non ho ben capito quale... Comunque non va ad inficiare sulla garanzia, quindi per il consumatore non cambia nulla.
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Se fosse così lo farebbero tutti.
    Se vendi in italia devi pagare l'iva.
    Se importi paghi la dogana.
    Ho comprato da un venditore del genere, ma che ha tempi molto più lunghi (mybestprice88, ho aperto una discussione - molto seguite - in questa sezione).
    Sono convinto che Zion segua lo stesso iter di mybestprice, ma saltando un passaggio.
    Sto andando per ipotesi: mybestprice ordina i prodotti ad un'altra azienda che li importa dall'estero. La seconda azienda riceve il prodotto e lo fa recapitare ad corriere, che lo consegna a casa dell'acquirente. Tant'è che sulla DDT (documento di trasporto) mybestprice è solo il destinatario della fatturazione (guardate qui).
    Immagino che Zion faccia la stessissima cosa, ma magari è lui stesso ad importare, perché i tempi sono molto ridotti.
    La garanzia è italiana perché la fattura la rilascia il venditore italiano, e non ci paga l'IVA.
    Anche il prodotto risulta italiano, anche se importato (posso garantirlo con il mio 930), e questo non saprei spiegarmelo.

    In conclusione, se non vi rincresce pagare con bonifici o ricariche di postepay, comprate senza timori perché i prodotti arrivano.
    Oltretutto, a quento ne ho letto, Zion sta rilasciando il suo sito sul quale accetterà anche PayPal, ma per me cambierebbe poco.

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    ma un Lumia 735 è enormemente più fluido e scattante di un ex-top gamma come il Lumia 920?
    No, l'enormemente con WP non esiste, in termini di fluidità.
    Sarà supportato circa 24 mesi in più del 920, ed è uno dei motivi principali (oltre l'esiste 925) per il quale, purtroppo, non ha più senso ora prendere un 920, se non per un prezzo stracciatissimo (ma ne dubito, costa più del 925) o per "amore" per uno dei migliori celulari Nokia prodotti negli utlimi anni, dato che Nokia non farà cellulari fino al 2016 (il prossimo Lumia 535 sarà marchiato Microsoft, e non Nokia).

    EDIT: scusate per l'itagliano, ma ho scritto in fretta e mi fa una faticaccia correggere che non immaginate

    EDIT2: ho detto una notizia falsa: 735 ed 830 hanno già Denim (perdonatemi, ma il mio 930 non ce l'ha). Pertanto le migliorie al comparto fotografico arriveranno su 830 con un aggiornamento specifico. In sostanza cambia poco a quanto ho detto, ma lo rettifico per correttezza di informazioni
    Ultima modifica di CrsCode; 09-11-14 alle 11:47
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    zebaldo (09-11-14)

  11. #7227
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    In effetti anche io ho acquistato su eBay da un venditore che probabilmente usava questo metodo.
    E i prezzi erano effettivamente più bassi...però quelli di zion mi sembrano tanto bassi.
    Dopo, se è un venditore affidabile tanto di guadagnato... Anche se è pieno di aziende in tutti i campi che ad un certo punto spariscono e se non ti hanno consegnato la prendi in quel posto.
    A lavoro è capitato. Paghi in anticipo, soggetto anche affidato, fanno metà consegna e poi spariscono.
    Sicuramente dai, non sarà questo caso...
    Ultima modifica di geniotre; 09-11-14 alle 13:32

  12. #7228
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Proprio per questo motivo bonifico e ricarica pp non mi fanno correre all'acquisto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #7229
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Proprio per questo motivo bonifico e ricarica pp non mi fanno correre all'acquisto.
    Punti di vista.
    Rispettabilissimi, oltretutto.
    Il mio 930 pagato 299 è arrivato però, e dal mio punto di vista ne è valsa la pena.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  14. #7230
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Occhio ai telefoni che vengono bloccati dopo 2/3 mesi dall'acquisto.
    Come segnalato anche nel mercatino, se non ricordo male.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 723 di 767 primaprima ... 223623673713721722723724725733 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy