CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 736 di 767 primaprima ... 236636686726734735736737738746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,351 a 7,360 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7351
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Maledetto dottore: m'hai fregato il post(o) !!
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #7352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    L'Arcos 50 Helium 4G non pare male (mai visto dal vivo personalmente), è un Moto G 2014 più piccolo, come dici tu, con hardware pressoché uguale.
    Se ti stanno a cuore gli aggiornamenti Android, hai considerato anche il Moto G 2013 LTE, che è più piccolo del 2014, ha una definizione schermo migliore e autonomia superiore?
    grazie del suggerimento. ci ho fatto un pensiero però devo dire che dopo un anno di utilizzo di un cell da 5" non riesco proprio a tornare indietro. quello mezzo pollice in meno fa abbastanza la differenza nella navigazione web, poi io non ho mani piccole quindi uso i 5" con una mano senza alcun problema.

    sono ancora titubante, ma penso proprio che andrò sul motorola per avere un prodotto più aggiornabile e compatibile anche con app particolari. col mio vecchio archos mi è capitato di avere alcune limitazioni con app che si aspettano hardware più "conosciuto". penso che il motorola sia un po' un punto di riferimento anche per gli sviluppatori, no?
    mi farò andare giù l'estetica meno accattivante e lo spessore maggiore :-)

    ciao
    daniele

  4. #7353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Hai descritto uno Zenfone 5
    179euro (s.s. incluse) sullo shop ufficiale Asus versione 2gb di ram 8gb di rom.
    Ce l' ho da una settimana, secondo me va anche meglio di Moto G.
    Se ti interessa il modding è meglio Moto G, altrimenti, grazie al gb di ram in più, secondo me lo Zen5 garantisce una maggiore longevità...
    IMHO

    --EDIT--
    "batteria decente" è soggettivo: lo Zen5 fa dalle 3,5 alke 4 ore di schermo acceso mediamente.
    Se ti è sufficiente ok, altrimenti Moto G 2013
    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Però potresti anche leggere qualche post più su, lo ripetiamo da giorni cmq preferisci WP o android? Si anche hongmi merita una citazione
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Hai visto lo Xiaomi HongMi 1S?
    Prima di tutto, grazie per la disponibilità. Confrontando, Xiaomi, Asus e Moto G, devo dire che preferisco l'Asus. Se non avete altri telefoni da consigliarmi, direi che opto per lo ZenFone 5. Grazie
    Comunque come SO, preferisco Android

  5. Il seguente Utente ha ringraziato MWings per il post:

    zebaldo (14-11-14)

  6. #7354
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Giusto un escursus (ma non nel merito della questione "giudizi sui telefoni", che ritengo chiusa).
    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A quanto pare non conosci bene il significato della parola "ultimo".
    La qual cosa non mi sorprende.
    Giusto per finirla sul serio, se hai qualcosa da ridire, son sempre disponibile in pvt o di persona, visto che hai tanta voglia di ridere.
    Per quanti riguarda i post consecutivi... denunciami pure alle autorità giudiziarie.
    Infatti non ho replicato nel merito argomentando, ma mi sono limitato a farmi una risata.
    Tra l'altro ti ricordo che io consideravo chiusa la faccenda già da qualche giorno fa, quando il mod ha giustamente eliminato i post, sei tu che sei tornato alla carica... un bricciolo di intelligenza e coerenza, please.
    In ultimo, non ho bisogno di denunciare nessuno: i mod leggono tutte le discussioni e sono loro a valutare se è il caso di intervenire o di soprassedere sulla violazione del regolamento, ed io non ho certo intenzione di sostituirmi ai mod.
    Mo' considero chiuso il discorso anche su tutto il resto di questa pantomima.

    ------------------------------
    Venendo alle cose serie: Oppo ha presentato un entry-level: Oppo R1105
    Non si sa se arriverà da noi, ma se arrivasse (ad un prezzo accettabile ed onesto, per quello che offre), potrebbe essere una buona occasione per chi vuol provare la ColorOS ma non può permettersi di comprare un device di fascia medio-alta. Sullo schermo però avrebbero anche potuto fare uno sforzo in più...
    Ultima modifica di zebaldo; 14-11-14 alle 11:39

  7. #7355
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io trovo interessante anche questo prodotto il nuovo lenovo http://www.myefox.it/lenovo-sisley-s...FQLnwgod2gQAhw solo che deve piacervi iPhone 6 come design perché è uguale, interessante è che ha il nuovo snap 410
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7356
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    ...... un briCCiolo di intelligenza e coerenza, please...
    Chi, più di te, può dar lezioni di intelligenza ?!?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #7357
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che sto Snapdragon 410 diventi lo Snapdragon 400 del 2015 (anche se si passerebbe a Cortex A53).
    Avevo segnalato un po' di tempo fa l'Archos 50 Diamond, che, almeno a detta della ditta, verrà lanciato a 199€. Snapdragon 615 Octacore (4 1.7GHz Cortex A53 + 4 1.0GHz A53), LTE, Dual SIM, 5 pollici FullHD, 16GB espandibili, 16MP di fotocamera posteriore, batteria da 2700 mAh.
    Insomma, se quando uscirà (primi mesi 2015) manterrà la promessa del prezzo, credo proprio diventi il best buy su questa fascia, non gli manca praticamente nulla, se non l'incognita aggiornamenti e l'estetica discutibile per quanto riguarda l'ottimizzazione degli spazi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #7358
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io trovo interessante anche questo prodotto il nuovo lenovo www.myefox.it/lenovo-sisley-s90-qualcomm-snapdragon-410-msm8916-octa-core-50-pollici-amoled-screen-android-44-4g-g-154644?gclid=CNeUlKj1-cECFQLnwgod2gQAhw solo che deve piacervi iPhone 6 come design perché è uguale, interessante è che ha il nuovo snap 410
    Il guaio è che proprio non mi garba chi copia spudoratamente, anche laddove si tratti di un produttore di tutto rispetto come lenovo (che fronte notebook resta imho tra i migliori...)

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Non vorrei che sto Snapdragon 410 diventi lo Snapdragon 400 del 2015 (anche se si passerebbe a Cortex A53).
    Avevo segnalato un po' di tempo fa l'Archos 50 Diamond, che, almeno a detta della ditta, verrà lanciato a 199€. Snapdragon 615 Octacore (4 1.7GHz Cortex A53 + 4 1.0GHz A53), LTE, Dual SIM, 5 pollici FullHD, 16GB espandibili, 16MP di fotocamera posteriore, batteria da 2700 mAh.
    Insomma, se quando uscirà (primi mesi 2015) manterrà la promessa del prezzo, credo proprio diventi il best buy su questa fascia, non gli manca praticamente nulla, se non l'incognita aggiornamenti e l'estetica discutibile per quanto riguarda l'ottimizzazione degli spazi.
    Dovrebbe ormai esser chiaro che una questione è la "carta" altra cosa è la "strada".


    Stando alle caratteristiche sembra ottimo ma... occorrerà vedere come si comporterà in termini di qualità costruttiva, qualità dello schermo, performance e fluidità effettive, autonomia, user interface, etc., etc. per potersene fare un'opinione.
    Figuriamoci per dire che è un best buy.

    Vedendolo in foto mi piace pur per desing, visto che i bordi sono molto sottili e gli angoli bello smussati.
    :P
    Ultima modifica di IlMentitore; 14-11-14 alle 12:27
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #7359
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Si on effetti ti ritroveresti con iPhone tarocco diciamo..sembra un po' " vorrei ma non posso"
    " alla fine, arriveremo"

  12. #7360
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dovrebbe ormai esser chiaro che una questione è la "carta" altra cosa è la "strada".


    Stando alle caratteristiche sembra ottimo ma... occorrerà vedere come si comporterà in termini di qualità costruttiva, qualità dello schermo, performance e fluidità effettive, autonomia, user interface, etc., etc. per potersene fare un'opinione.
    Figuriamoci per dire che è un best buy.

    Vedendolo in foto mi piace pur per desing, visto che i bordi sono molto sottili e gli angoli bello smussati.
    :P
    Si assolutamente, siamo d'accordo, magari il mio "credo proprio diventi il best buy su questa fascia" sarebbe dovuto essere "ha le carte in regola per diventare il best buy". Ma personalmente parlando, l'estetica è l'ultima cosa che metto come ostacolo se devo scegliere tra uno Snapdragon 400 e una 615, che pare essere una CPU e GPU (Adreno 405) non male (anche se non parliamo di Krait). Su strada l'Archos non ha né infamia né lode, monta ROM pressoché Stock quindi non pesanti.
    Era per dire che se in questa fascia si inseriscono smartphone equipaggiati con questo hardware e non con lo Snapdragon 410 sarai più contento (nonostante sia lontano dal voler effettuare un acquisto), che sia Archos, Xiaomi, Motorola o LG.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 736 di 767 primaprima ... 236636686726734735736737738746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy