CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 753 di 767 primaprima ... 253653703743751752753754755763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,521 a 7,530 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7521
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Tenendo premuto il tasto accensione a lungo
    " alla fine, arriveremo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    MatteXperiaU (20-11-14)

  3.  
  4. #7522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ho visto che molti telefoni ormai hanno la batteria non rimovibile..questo un po' mi preoccupa..a me un sacco di volte è capitato di dover togliere e rimettere la batteria, a causa di improvvisi blocchi del telefono..se questo non si può più fare come si può risolvere in caso di casini vari?
    non so negli altri, ma nel mio SP dietro la scocca c'è un pulsantino rosso con scritto "reset", per altri invece (lo facevo con N8) basta tenere premuto il tasto di accensione fin quando non si spegne (o vibra).

    cmq da mediaword è finalmente disponibile lo zenfone 5 a 179 ma mi sa che è la versione di 1 gb di ram :/

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andreus94 per il post:

    MatteXperiaU (20-11-14)

  6. #7523
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ho visto che molti telefoni ormai hanno la batteria non rimovibile..questo un po' mi preoccupa..a me un sacco di volte è capitato di dover togliere e rimettere la batteria, a causa di improvvisi blocchi del telefono..se questo non si può più fare come si può risolvere in caso di casini vari?
    Mai avuto la necessità di rimuovere la batteria per eventuali blocchi (che tra l'altro non ho mai riscontrato).
    Per effettuare un wipe, poi, non è necessaria la rimozione.

    Se poi mi parli della possibilitàà di sostituirla allora beh... può essere una questione comoda anche se ti sfido ad immaginarti ad acquistare una seconda batteria prima che tu abbia deciso di cambiare/vendere telefono.

    Per la calibrazione della batteria stessa, invece, la rimozione può far comodo anche se non strettamente necessaria.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    MatteXperiaU (20-11-14)

  8. #7524
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io non conosco la parola "blocca"
    che telefono hai? il mio xperia U è amico per la pelle di quella parola xD
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #7525
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    che telefono hai? il mio xperia U è amico per la pelle di quella parola xD
    Andrei OT se ne parlassi, ma anche con i precedenti (batteria integrata) mai nessun blocco.
    I metodi ti sono stati detti, se tieni premuto si spegne anche senza togliere la batteria (sarebbe la stessa cosa)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    I lumia sono la miglior scelta come entry level.

    Confermo sto usando un 520 da un qualche gg come muletto e va quasi meglio del mio one.. Peccato la tastiera e le app un po limitate
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  11. #7527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono letto le in questi giorni le ultime 100 pagine del thread, è giunta l'ora anche per me di cambiare il telefono.

    Adesso ho uno smartphone, osceno,preso 2 anni e mezzo fa con i punti della vodafone, un htc di base, a dir poco. spazio inesistente, lento, e oramai si sta fisicamente disintegrando. insomma parto quasi da zero con gli smartphone, e qualsiasi roba in confronto a sto schifo sarà una gran goduria, almeno spero.
    Nello specifico un htc explorer, roba anteguerra.

    Le mie esigenze a grandi linee sono:
    - schermo non eccessivamente grande, quindi quelli da 5" tenderei a scartarli. Quelli da 4,7-4,8 stanno in una sola mano o no? e in tasca dei pantaloni (cosa fondamentale)? vedo per esempio che il g2mini è grande come il motog 4,5", nonostante sia 4,7"...
    - non navigo tanto, ma una cosa valida, che non si impianti, e sia discretamente performante per quel prezzo. se devo aprire 2-3 pagine che non ci metta insomma un minuto.
    - app ad ora ne uso poche, whatsapp in primis, ma sicuramente qualcosa userei, visto che avrò spazio (poi vi chiederò consiglio...).
    - fotocamera per fare foto così in giro, qualche serata, paio di foto ad amici, e qualcosa di giorno, ma niente di clamoroso. Insomma che le foto di routine si vedano tendenzialmente bene.
    - a livello di telefono buona ricezione (non come sta morchia attuale) e durata della batteria decente
    - non sono uno che sta sul cell ore e ore, o smanetta di continuo e via dicendo. Di sicuro con uno nuovo specialmente all'inizio ci perderei un po' di tempo, ma non mi servono robe miracolose.
    - android mi trovo bene, e quindi non ho interesse a cambiarlo.
    - lte allo stato attuale serve o no? in un futuro breve? calcolate che sulla carta non ho intenzione di prenderlo e cambiarlo fra 1-2 anni, escluso, ma almeno 3-4 anni vorrei portarmelo avanti. Non sono uno che cambia cell frequentemente...
    il budget è 200 euro, non di più (arrivo a 210-220, se merita,ma non a 250 o cifre simili, e nemmeno mi interessa per le mie esigenze...), e mi sono un po' informato, e da quel che ho capito i migliori intorno a quel prezzo (180-200 euro) sono questi. elenco giusto 2-3 pregi/difetti che ho potuto intuire cercando info sul web,ma anche altri di cui voi avete già discusso.
    - Moto g, o il modello 2014lte o il vecchio 2013, anche se questo eviterei non avendo lo spazio per l'sd (non l'ultimo che ha 5 pollici). leggo bene in generale, scarsina la fotocamera, per il resto valido. consigliato un po' ovunque.
    - galaxy s3 neo. 1,5gb di ram, e 16 di memoria interna. buono schermo, forse un filino grandicello.esteticamente niente di che. non ha lte.
    - huawey ascend p7mini molto leggero, e questo mi intriga, molto bello esteticamente, schermo non eccelso.
    - sony experia m2. buona batteria, schermo medio, 4,8".
    - Huawei Ascend P7 mini di cui so poco, ma mi pare interesante, anche esteticamente, per quel che mi interessa.
    - wiko wax 4g. leggero, buono schermo, batteria non eccelsa. ha lte
    - lg g2 mini. leggero, buona batteria, schermo medio, no lte.
    - asus zenfone 5, il modello migliore, viene sui 199 a livello hardware pare notevole, o mi sbaglio? mi riferisco al modello 2gb di ram e 16 di memoria interna,però non ho idea di come sia...
    - ci sono anche le cineserie,di qualità. un tipo che conosco mi ha consigliato questo, doogee g turbo, lo ha da mesi e si trova bene, uniche pecche 5 pollici, e batteria che mi si dice non eccelsa. ha pure la dual sim, per quanto ad ora non mi serve a nulla.

    Certo che risparmierei un bel po' di soldini...
    Mi si consigliava anche di aspettare la prossima settimana che amazon farà degli sconti particolari, vedendo se ci saranno anche per qualcuno, o altri, di questi modelli.
    Tutti questi sono praticamente fra i 180 e i 200 euro, o poco via. voi cosa mi consigliate? oppure altri?
    grazie ragazzi

    p.s. non riesco a mettere link, nemmeno lasciando spazio prima edopo il punto, boh...
    Ultima modifica di neofita77; 20-11-14 alle 15:45

  12. #7528
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    i motivi erano altri, cmq poco cambia, nel merito del mio post nulla da dire?
    Io credo che zenphone sia una buona scelta
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #7529
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Per tirare avanti parecchio andrei di Motorola, anche perché con gli aggiornamenti sarà ottimizzato al massimo essendo pure google..l'uso che hai descritto farebbe di te l'ideale utente WP a mio avviso comunque..
    " alla fine, arriveremo"

  14. #7530
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Per tirare avanti parecchio andrei di Motorola, anche perché con gli aggiornamenti sarà ottimizzato al massimo essendo pure google..l'uso che hai descritto farebbe di te l'ideale utente WP a mio avviso comunque..
    Avevo pensato anche io a consigliare un WP, ma non vedendoli in lista ed essendosi letto 100 pagine, credo li abbia scartati (ripetiamo da parecchio che i WP regnano in quella fascia di prezzo)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 753 di 767 primaprima ... 253653703743751752753754755763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy