CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 758 di 767 primaprima ... 258658708748756757758759760 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,571 a 7,580 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7571
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    ripeto, info che mi erano state date tempo fa, io le riporto e stop. forse erano windows 7, non ho idea.
    ieri invece ho parlato con un amica che ha il 925 se non sbaglio, comprato qualche mese fa in offerta a 200 euro.
    me ne parlava bene, si lamentava di qualche piccolo problemino con whatsapp (la funziona cerca dentro la chat...), e della batteria non eccelsa.
    per il resto me ne ha parlato assolutamente bene, veloce, pratico, foto ottime e via dicendo. per quanto non sia una che ci smanetta molto.
    sono sempre più confuso sul da farsi
    ma se mai decidessi per il lumia, quale sarebbe adatto? ripeto, il mio budget è di 200 euro, poi vi rimando al mio post completo per le altre caratteristiche che cerco (pagina 753 del thread), ma il 735 sarebbe quello che mi ispira per quanto costi sui 220-230.

    tra l'altro sono da 3 anni che vado avanti con un htc explorer osceno, che ho linkato ieri, figurarsi se non riesco a farmi 3-4 anni con uno di questi modelli. salvo ovviamente non si rompa.
    Ti rispondo sulla questione whatsapp su WP, in quanto lo utilizzo in prima persona.
    E' ormai da un annetto che non ha più alcun problema con le mancate notifiche, crash e funzioni mancanti.
    La versione attuale funziona benissimo e non da problemi, e' vero la funzione "trova" dentro la chat manca. Quando utilizzavo Android quella funzione l'ho utilizzata 3-4 volte in tutto, ma cmq potrebbe essere comoda per cercare una parola chiave.


    Quale altro Lumia oltre al 735? Per l'utilizzo che hai descritto nel tuo primo post direi uno qualsiasi, anche perché non hai precisato se cerchi o meno la camera frontale. Quindi potresti anche avere tutto quello che cerchi spendendo 100€ in meno.

    In ogni caso se vuoi un telefono da tenere 3-4 anni, se non smanetti con le rom, su Android solo il Motorola Moto G verrà supportato ufficialmente per altri 12-18 mesi, almeno per quanto riguarda il modello 2014, il 2013 non so per quanto ancora.

    Mentre i Lumia hanno un supporto di 36 mesi, verranno tutti aggiornati a Windows 10 (che unificherà WP con Windows desktop e tablet).
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #7572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto cercando di comprarmi un nuovo telefono sui 200 euro per sostituire quello che ho adesso(Samsung Galaxy Ace Plus),secondo voi LG G2 mini è un buon telefono?L'ho scelto per il fatto che per le mie esigenze l'hardware che ha è buono,ma sul fatto del supporto come sta?
    -MIEI DISPOSITIVI ANDROID-

    Samsung Galaxy Ace Plus: CyanogenMod 11(Android KitKat 4.4.4)+TWRP 2.7.0.0
    LG G2 Mini: LineageOS 14.1(Android Nougat 7.1.1)+TWRP 3.0.2.0
    OnePlus 3: OxygenOS 5.0.3(Android 8.0)+Recovery stock
    OnePlus 6: OxygenOS 5.1.11(Android 8.1.0)+Recovery stock

  4. #7573
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QWERTYuser Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando di comprarmi un nuovo telefono sui 200 euro per sostituire quello che ho adesso(Samsung Galaxy Ace Plus),secondo voi LG G2 mini è un buon telefono?L'ho scelto per il fatto che per le mie esigenze l'hardware che ha è buono,ma sul fatto del supporto come sta?
    Dovrebbe e dico dovrebbe e ripeto dovrebbe essere aggiornato a lollipop, ma non vi è ufficialità.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #7574
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Perchè spendere quasi 310€ (con le s.s.) per uno importato dalla Germania?
    Le grandi catene ce l'hanno a 279€ (+s.s.)
    Con circa 285€ comprese le s.s. lo prendi ITA al mediaworld: SAMSUNG* SM-N7505 Galaxy Note 3 Neo White
    Ma ce l'hanno anche Euronics (SAMSUNG - SM-N7505 Galaxy Note 3 Neo - Nero in offerta | Euronics) e Unieuro (Phablet Samsung Galaxy Note 3 Neo in offerta su Unieuro)



    Quote Originariamente inviato da gizzo Visualizza il messaggio
    @zebaldo grazie per la proposta del'OnePlusOne ma siamo proprio troppo oltre al budget per me .
    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    p.s. ringrazio zebaldo per l'invito e il consiglio, ma escluso che spenda 300 euro, max 220-230,ma possibilmente entro i 200.
    tra l'altro sono da 3 anni che vado avanti con un htc explorer osceno, che ho linkato ieri, figurarsi se non riesco a farmi 3-4 anni con uno di questi modelli. salvo ovviamente non si rompa.
    De nada, buon acquisto ad entrambi

  6. #7575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Ti rispondo sulla questione whatsapp su WP, in quanto lo utilizzo in prima persona.
    E' ormai da un annetto che non ha più alcun problema con le mancate notifiche, crash e funzioni mancanti.
    La versione attuale funziona benissimo e non da problemi, e' vero la funzione "trova" dentro la chat manca. Quando utilizzavo Android quella funzione l'ho utilizzata 3-4 volte in tutto, ma cmq potrebbe essere comoda per cercare una parola chiave.


    Quale altro Lumia oltre al 735? Per l'utilizzo che hai descritto nel tuo primo post direi uno qualsiasi, anche perché non hai precisato se cerchi o meno la camera frontale. Quindi potresti anche avere tutto quello che cerchi spendendo 100€ in meno.

    In ogni caso se vuoi un telefono da tenere 3-4 anni, se non smanetti con le rom, su Android solo il Motorola Moto G verrà supportato ufficialmente per altri 12-18 mesi, almeno per quanto riguarda il modello 2014, il 2013 non so per quanto ancora.

    Mentre i Lumia hanno un supporto di 36 mesi, verranno tutti aggiornati a Windows 10 (che unificherà WP con Windows desktop e tablet).
    la telecamera frontale per i selfie mi interessa meno di zero.
    la funziona cerca pure io penso di non averla mai usato o quasi, ma non sarebbe un problema.
    nello specifico però quali app mancano o potrebbero crearmi problemi per il futuro? fra quelle ipoteticamente usate oimportanti?
    non so, tanti mi dicono che ok, oggi va anche bene, ma nel momento che magari fra 1 anno vuoi fare qualcosa in più, o decidi che vorresti determinate app o funzioni, allora rischi di non averle.
    magari non le userò mai, ma non lo so ora, ma forse anche si...

  7. #7576
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    la telecamera frontale per i selfie mi interessa meno di zero.
    la funziona cerca pure io penso di non averla mai usato o quasi, ma non sarebbe un problema.
    nello specifico però quali app mancano o potrebbero crearmi problemi per il futuro? fra quelle ipoteticamente usate oimportanti?
    non so, tanti mi dicono che ok, oggi va anche bene, ma nel momento che magari fra 1 anno vuoi fare qualcosa in più, o decidi che vorresti determinate app o funzioni, allora rischi di non averle.
    magari non le userò mai, ma non lo so ora, ma forse anche si...
    Le app che mancano lo sai tu, lo store windows è navigabile anche da browser, metti i nomi che più ritieni importanti e saprai se sono presenti.
    Per quanto riguarda il futuro, beh, non si può mai sapere, ad oggi non ci sono app irrinunciabili per android che non trovi su windows.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non che non lo so, avendo avuto uno smartphone osceno, in cui ne usavo 1-2, non mi sono mai posto il problema.
    ora che vorrei iniziare ad usarle non lo so di preciso cosa potrebbe mancare o funzionare male.
    voi che usate il lumia, o cmq lo conoscete bene, quali mancano ipoteticamente utili per voi? quali funzioni non ci sono?

  9. #7578
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    non che non lo so, avendo avuto uno smartphone osceno, in cui ne usavo 1-2, non mi sono mai posto il problema.
    ora che vorrei iniziare ad usarle non lo so di preciso cosa potrebbe mancare o funzionare male.
    voi che usate il lumia, o cmq lo conoscete bene, quali mancano ipoteticamente utili per voi? quali funzioni non ci sono?
    Quando usai un windows phone mi mancava una app per vedere i video su youtube, la ritenevo la pecca più grande (per accedere ai video dovevi aprire il browser).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #7579
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    la telecamera frontale per i selfie mi interessa meno di zero.
    la funziona cerca pure io penso di non averla mai usato o quasi, ma non sarebbe un problema.
    nello specifico però quali app mancano o potrebbero crearmi problemi per il futuro? fra quelle ipoteticamente usate oimportanti?
    non so, tanti mi dicono che ok, oggi va anche bene, ma nel momento che magari fra 1 anno vuoi fare qualcosa in più, o decidi che vorresti determinate app o funzioni, allora rischi di non averle.
    magari non le userò mai, ma non lo so ora, ma forse anche si...
    Il discorso app è assolutamente soggettivo, su questo non posso aiutarti.
    Lo store migliora incessantemente, ogni giorno vengono rilasciate app ufficiali, sia in concomitanza con gli altri sistemi operativi, sia in ritardo che dunque mancavano.
    Tra un anno poi, ci sarà già Windows 10 che verrà presentato in primavera, quindi lo store con l'unificazione della piattaforma Windows non potrà che migliorare.
    Io speriamo che me la cavo...

  11. #7580
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    non che non lo so, avendo avuto uno smartphone osceno, in cui ne usavo 1-2, non mi sono mai posto il problema.
    ora che vorrei iniziare ad usarle non lo so di preciso cosa potrebbe mancare o funzionare male.
    voi che usate il lumia, o cmq lo conoscete bene, quali mancano ipoteticamente utili per voi? quali funzioni non ci sono?
    Quote Originariamente inviato da neofita77 Visualizza il messaggio
    la telecamera frontale per i selfie mi interessa meno di zero.
    la funziona cerca pure io penso di non averla mai usato o quasi, ma non sarebbe un problema.
    nello specifico però quali app mancano o potrebbero crearmi problemi per il futuro? fra quelle ipoteticamente usate oimportanti?
    non so, tanti mi dicono che ok, oggi va anche bene, ma nel momento che magari fra 1 anno vuoi fare qualcosa in più, o decidi che vorresti determinate app o funzioni, allora rischi di non averle.
    magari non le userò mai, ma non lo so ora, ma forse anche si...
    Non manca nulla a livello lavorativo, anzi a livello di gestione mail e interazione con office è forse migliore di android e, onestamente , arrivando da quel terminale fidati che se prendi un lumia ti sembrerà di avere uno space shuttle.. Poi comunque il WP store è in crescita giorno per giorno..due anni fa era poverello come sistema ma ora merita una chance, imho.. comunque tu sai cosa usi e di conseguenza puoi guardare sullo store cosa manca secondo te
    " alla fine, arriveremo"

Pagina 758 di 767 primaprima ... 258658708748756757758759760 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy