CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 761 di 767 primaprima ... 261661711751759760761762763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,601 a 7,610 su 7662
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro [Topic definitivo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Certo che alcuni post che hai linkato fanno proprio terrorismo psicologico...

    Ebay c'è e funziona benissimo. PayPal uguale. Dropbox e instagram (oltre alla beta) ci sono le app non ufficiali di Rudy Huyn che sono a dir poco spettacolari (6Tag e CloudSix), oltre a dropbox ufficiale che è in arrivo per fine anno come confermato da loro stessi.
    GoogleMaps non so che farmene avendo Here Maps e non so neppure se c'è o meno.

    Il flash player non c'è neppure su Android (mi pare che si possa installare con non so quale procedura boh).

    Nessuno vuole costringerti a prendere un WP, te lo consigliavo solo perché mi sembrava perfetto per il tuo uso che ritengo molto ma molto basilare.
    paypal non l'ho nominata. ebay bene, ne prendo atto, parlavo cmq di app ufficiali, mi pare ovvio.se dropbox arriva ben venga.
    su google maps potrei darti ragioni, mi spieghi sto here maps? anche un link mi va bene...

    ripeto, se lo sto valutando e perchè lo reputo interessante, ma conoscendo pochissimo fino a un paio di gg fa, voglio prima informarmi, visto che njon ho 200 euro da buttare e deve possibilmente durarmi qualche anno.
    tutto qui, ripeto, è assolutamente in corsa per l'acquisto, anche se costa 30-40 euro più degli altri, pensa te che pure sforerei il budget.
    il mio utilizzo, ad oggi è assolutamente basilare, ma limitato obbligatoriamente dal cell che ho, non per scelta mia, quindi magari fra 6 mesi mi pare ovvio pretenda ben altro di sto schifo. altrimenti, scusa un momento, ma spenderei 100-120 euro, non 200 o anche di più.
    Ultima modifica di neofita77; 21-11-14 alle 21:13

  2.  
  3. #7602
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Here Maps è l'app per le mappe di Nokia, e a quanto di dice (non ho mai avuto un WP), è meglio di Google Maps. Ma questo te lo può confermare solo chi ha provato sia Here su WP sia Maps su android.

    Detto questo, io credo che quando qualcuno chiede consigli, si debba tenere presente quello che lui chiede, non quello che noi prenderemmo per noi.
    Ad esempio: con Zenfone 5 a 179€, io che preferisco android, a pari prezzo non prenderei mai un Lumia 925. Ma se arriva uno che mi dice che ci tiene particolarmente alle foto fregandosene della piattaforma del S.O., gli direi di prendere il Lumia 925, perchè su quel fronte è imbattibile.
    Per cui, @neofita77, WP è una piattaforma che gira benissimo, ma se vuoi l'assoluta certezza di avere un parco app più consistente, anche se fosse per app da nulla o che molti ritengono insignificanti, prendi un android e amen.
    Poi su quale, per il discorso longevità, dal mio punto di vista, o Moto G o Zenfone 5. Su quale fra i due resta il discorso già fatto pagine addietro se badare più alla longevità software o hardware (io ho preferito l'hardware )
    Ultima modifica di zebaldo; 21-11-14 alle 21:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    neofita77 (21-11-14)

  5. #7603
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Here Maps è l'app per le mappe di Nokia, e a quanto di dice (non ho mai avuto un WP), è meglio di Google Maps. Ma questo te lo può confermare solo chi ha provato sia Here su WP sia Maps su android.

    Detto questo, io credo che quando qualcuno chiede consigli, si debba tenere presente quello che lui chiede, non quello che noi prenderemmo per noi.
    Ad esempio: con Zenfone 5 a 179€, io che preferisco android, a pari prezzo non prenderei mai un Lumia 925. Ma se arriva uno che mi dice che ci tiene particolarmente alle foto fregandosene della piattaforma del S.O., gli direi di prendere il Lumia 925, perchè su quel fronte è imbattibile.
    Per cui, @neofita77, WP è una piattaforma che gira benissimo, ma se vuoi l'assoluta certezza di avere un parco app più consistente, anche se fosse per app da nulla o che molti ritengono insignificanti, prendi un android e amen.
    Poi su quale, per il discorso longevità, dal mio punto di vista, o Moto G o Zenfone 5. Su quale fra i due resta il discorso già fatto pagine addietro se badare più alla longevità software o hardware (io ho preferito l'hardware )
    Quoto tutto quello che hai scritto!

    Here Maps è davvero fantastica, e sì, un po' meglio di Google Maps...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    zebaldo (21-11-14)

  7. #7604
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Quoto tutto quello che hai scritto!

    Here Maps è davvero fantastica, e sì, un po' meglio di Google Maps...
    Here è anche per android
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    zebaldo (22-11-14)

  9. #7605
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Here è anche per android
    Certo.
    Io ho solo risposto al quesito se Here Maps fosse buona, e lo è; se fosse migliore di Google Maps, e IMHO lo è.
    Che ora sia disponibile anche per dispositivi Android, tanto meglio. O no?

  10. #7606
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    E pensare che l'ho appena venduto...


    Tempo 2 giorni, se non rimedio un moto g lte, me ne riprendo uno, versione green.

    Ma non eri partito col moto g? Hai fatto tutto un giro di telefoni per ritornarci? O sbaglio?
    Sei peggio di me....almeno io 7-8 mesi li tengo...

  11. #7607
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Here maps non ha proprio niente a che vedere con maps di google, fotocamera e mappe come sui lumia "non ce né"! Davvero non sbaglia un colpo quel navigatore è davvero ottimo

    Però non mi mettere lo zenfone 5a confronto col 925 di un anno fa con la batteria che dura mezza giornata, prendi un 735 allora possono giocarsela
    " alla fine, arriveremo"

  12. #7608
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Here è anche per android
    Azz... non lo sapevo! Thanks!

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Però non mi mettere lo zenfone 5a confronto col 925 di un anno fa con la batteria che dura mezza giornata, prendi un 735 allora possono giocarsela
    Hai ragione, ma io facevo un confronto rapportato al budget: se non puoi spendere più 180-190€ ma vuoi comunque un'ottima fotocamera perchè è quello che ti interessa di più, vai di Lumia 925 comunque e chiudi un occhio sulla batteria, perchè è scontato che, con budget limitato, non si può avere tutto, ma occorre scendere a compromessi


    ----EDIT----
    Sarà il sonno dell'ora più che tarda, ma non riesco a trovare Here sul Playstore... :o
    Ultima modifica di zebaldo; 22-11-14 alle 02:04

  13. #7609
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    [quote name="zebaldo" post=6332485]
    ----EDIT----
    Sarà il sonno dell'ora più che tarda, ma non riesco a trovare Here sul Playstore... :o[/QUOTE]
    OT
    Devi cercare e scaricare l'apk dal sito nokia here.
    http://here.com/beta/android/?lang=en-GB

  14. Il seguente Utente ha ringraziato sbatta per il post:

    zebaldo (22-11-14)

  15. #7610
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Here maps non ha proprio niente a che vedere con maps di google, fotocamera e mappe come sui lumia "non ce né"! Davvero non sbaglia un colpo quel navigatore è davvero ottimo
    Quoto. Ricordo inoltre per chi non lo sapesse, che oltre ad essere molto affidabile e aggiornata, Here al contrario di googlemaps da la possibilità di usare il navigatore off-line scaricando le mappe. Mi ha salvato spesso in posti dove il 3g non mi prendeva, oltre che preservare dati e batteria.

    O.T.
    Per quanto riguarda il discorso fotocamere Lumia vi racconto un piccolo aneddoto di stasera:
    Mio fratello ha comprato l'iPhone 6 e subito gli ho proposto una sfida fotografica con il mio 920...

    • Foto al buio senza flash: L'ho stracciato, molto più luminoso il Nokia.

    • Stesse foto con flash: Flash più prestante come illuminazione della scena nell'iphone, ma con più rumore e colori meno naturali del mio. Anche se i contorni erano leggermente più definiti nell'iPhone.

    • Foto in ambiente interno ma illuminato: Pochissima differenza, solo colori leggermente meno naturali rispetto al mio (il legno delle sedie risultava più scuro).


    La miglior fotocamera di sempre, con i pixel più grandi per catturare più luce, che le prende di santa ragione al buio da una fotocamera vecchia di 2 anni
    Io speriamo che me la cavo...

Pagina 761 di 767 primaprima ... 261661711751759760761762763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy