Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Repandum
Esperienze recenti con marche cinesi no....Ma un anno e mezzo fa circa ho avuto uno jiayu s3 Advanced....Era un buonissimo telefono per il prezzo che lo avevo pagato...Sui 160 circa....Certo prendendo queste marche sconosciute devi scendere un po' a compromessi....Magari il software non viene seguito a lungo dalla casa produttrice ci possono essere dei piccoli bug. Però io non comprerò mai più un telefono delle marche più blasonate visto che costano il doppio se non più delle marche cinesi e sono a livello hardware quasi uguali.
Gli oukitel cmq sembrano essere buono telefoni da quello che ho letto in giro. Però non ho avuto esperienza diretta e quindi non so dirti se effettivamente sono affidabili.....
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Son d'accordo sul fatto che le grandi marche ci marciano un pò...proprio mentre scrivevo il post, mi sono ricordato dei Jiayu: non mi ricordo su quale modello specifico che fu molto acquistato qualche anno fa si speculava sul fatto che la Sony avesse copiato il design dal Jiayu per un modello xperia che lanciò dopo. Certo è anche vero che quei soldi in più che si pagano a volte servono proprio a retribuire quelli che ovviamente testano ed eliminano i bug.
Sono anch'io d'accordo sul fatto che oggi non serve più spendere una cifra al di sopra dei 200 per avere uno smartphone decente (al di sopra diventa più uno status symbol) perchè considerato il costo del lavoro che serve a produrlo e della tecnologia a millimetro quadro, l'ammortamento per almeno un paio d'anni (e se ti va a culo anche 3 come con il mio acer liquid) eventuali cadute ecc non conviene comprarne uno da 300/400.