CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 801 di 1293 primaprima ... 301701751791799800801802803811851901 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,001 a 8,010 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8001
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,237
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 1,505 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    Ho visto che ci sono molti centri assistenza, non so come si comportano però di sicuro A1 sarebbe il top per 150€, altrimenti anche Redmi 5 sarebbe molto meglio del suo zenfone (non ricordo il modello preciso ma forse è zenfone 2 con 2gb di ram e 16gb di memoria)
    Il centro dietro casa e' un centro di raccolta ufficiale Xiaomi, visto che e' indicato sul loro sito.

    Per la garanzia, sulla pagina FB di Xiaomi si parla di distributori ufficiali. Quindi sicuramente Mediaworld, molto probabilmente Amazon (venduto e spedito da).

    Direi che sicuramente non vale per i telefoni acquistati direttamente dalla Cina o comunque store cinesi italianizzati (GB, GS, Bangood, Honorbuy, Geekmall ecc.)
    Per quelli venduti in Italia su eBay ritengo che la descrizione "garanzia ufficiale" non sia proprio il massimo della certezza. Soprattutto se il venditore (anche con 100%) e' un tizio con partita IVA ma che non ha dietro una struttura. Fino a 6mesi sei vagamente coperto da Paypal, oltre ti voglio vedere a fartelo riparare.

    Come detto sono scelte. Molti non si pongono nemmeno il problema, cambiando telefono spesso lo prendono in cina e con i vari risparmi coprono l'eventuale perdita.

    Riassumendo il Redmi5 costa poco, e' Amazon ma e' solo HD+.
    L'A1 o il Redmi5plus li trovi a 160-180 con garanzia decente o sui 200+ euro con garanzia ufficiale.
    Ultima modifica di pumaro; 02-05-18 alle 18:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    complicazio (02-05-18)

  3.  
  4. #8002
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @lucacali87,

    Se scegli lo Huawei, per l' assistenza non dovresti avere problemi (visto che chiedevi anche di questo): https://www.assistenza-clienti.it/huawei/

  5. #8003
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Ripulito il thread dalle piccole incomprensioni da risolvere in privato.

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato paolov per il post:

    Anna (03-05-18),complicazio (02-05-18),DreamReaper (02-05-18),Gege98 (02-05-18)

  7. #8004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si la garanzia è importante perciò sono rimasto su quei tre, presi tempo fa un p9 lite per mia sorella ma ad oggi i 16gb sono abbastanza pochi, anche io sto provando huawey con mate 10 pro e la mia ragazza le ho preso un p10 lite
    Sono orientato per motorola che sono sempre stati ottimi come batteria e velocità, sto cercando di capire se il redmi 5 è meglio

  8. #8005
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    I Motorola sono ottimi anche come supporto software e Oreo é già disponibile.

    Huawei ok anche su questo fronte.

    Xiaomi, al momento meglio la garanzia Amazon.

    Il Redmi5 ha poca risoluzione e qualità costruttiva minore del Moto (ma processore più fresco, rispetto al Moto), però non conoscendo come va' la vista di tuo padre, non so darti un suggerimento valido.

    Rimarrebbe il MiA1 che é AndroidOne, quindi builds e aggiornamenti di sicurezza, direttamente da google (pare anche quello più equilibrato dei 3).

    Ma se riesci ad arrivare alle 200, dai un occhio interessato al g5s plus (che mi sembra molto valido).
    Ultima modifica di fracarro; 02-05-18 alle 20:33

  9. #8006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    I Motorola sono ottimi anche come supporto software e Oreo é già disponibile.

    Huawei ok anche su questo fronte.

    Xiaomi, al momento meglio la garanzia Amazon.

    Il Redmi5 ha poca risoluzione e qualità costruttiva minore del Moto (ma processore più fresco, rispetto al Moto), però non conoscendo come va' la vista di tuo padre, non so darti un suggerimento valido.

    Rimarrebbe il MiA1 che é AndroidOne, quindi builds e aggiornamenti di sicurezza, direttamente da google (pare anche quello più equilibrato dei 3).

    Ma se riesci ad arrivare alle 200, dai un occhio interessato al g5s plus (che mi sembra molto valido).
    Quasi convinto del redmi 5 amazon, faccio un giro per vedere il g5s plus quanto lo trovo online sennò mi affido ad amazon

  10. #8007
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Per il Moto Plus: https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002.../dp/B0744VXT1B

    Per il RedMI ma in versione Plus: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B079VS...Xiaomi+Redmi+5

    Sono entrambi venduti e spediti con l' amazzone.

  11. #8008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Per il Moto Plus: https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002.../dp/B0744VXT1B

    Per il RedMI ma in versione Plus: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B079VS...Xiaomi+Redmi+5

    Sono entrambi venduti e spediti con l' amazzone.
    ho visto siamo sui 200, penso di restare su quelli normali, anche più maneggevoli. Ma c'è differenza tra venduto e spedito amazon o acquistato tramite amazon? Ho usato solo una volta la garanzia e non ricordo però se era venduto da amazon.
    Ho visto anche honor 6x su amazon a 165
    Ultima modifica di lucacali87; 03-05-18 alle 08:21

  12. #8009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    ho visto siamo sui 200, penso di restare su quelli normali, anche più maneggevoli. Ma c'è differenza tra venduto e spedito amazon o acquistato tramite amazon? Ho usato solo una volta la garanzia e non ricordo però se era venduto da amazon.
    Ho visto anche honor 6x su amazon a 165
    Se vuoi la garanzia ottima di amazon, deve essere "venduto e spedito da amazon".
    L'honor 6x è sicuramente valido, ma "vecchietto" ormai, 165 sono un pò troppi secondo me
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    lucacali87 (03-05-18)

  14. #8010
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,330

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    ho visto siamo sui 200, penso di restare su quelli normali, anche più maneggevoli. Ma c'è differenza tra venduto e spedito amazon o acquistato tramite amazon? Ho usato solo una volta la garanzia e non ricordo però se era venduto da amazon.
    Ho visto anche honor 6x su amazon a 165

    Lo xiaomi del link indicato qualche post sopra è solo spedito da Amazon ma venduto da terzo, sempre meglio, come già detto, se possibile che sia anche venduto dalla stessa Amazon.
    Ultima modifica di complicazio; 03-05-18 alle 10:16

Pagina 801 di 1293 primaprima ... 301701751791799800801802803811851901 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy