CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1053 di 1312 primaprima ... 535539531003104310511052105310541055106311031153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,521 a 10,530 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per un altro telefono rispetto al Lenovo Z5 Pro GT. Non per il telefono, assolutamente. E' solo che non mi fido della questione dogana, e sinceramente non me la sento di comprare un telefono a 210€ per poi aggiungerci altri 40/50 euro di dogana e pagare 260€

Ho optato per il Realme X nella variante blu da 6/64 pagato 161,50€, anche questo senza notch e gotch e con schermo amoled (due cose su cui non transigo ormai), peccato per i soli 64GB non espandibili però effettivamente io 64 GB non li ho mai riempiti se non copiandoci robe del PC sopra quando non avevo la fibra e dovevo spostare grossi file. Sono uno che puntualmente ogni 2/3 settimane fa la pulizia dell'archivio.
    Mi dispiace essere sceso da uno Snapdragon 855 ad un 710, sperando che si comporti bene e che non mi dia problemi di lag e impuntamenti dopo un anno. A quanto pare in questi giorni su questo terminale è arrivato pure Android 10 ufficiale, quindi ottimo, a livello di ROM c'è pure la LineageOS 17. Speriamo bene
    Bello! Tienici aggiornati con le tue impressioni!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perchè su questo forum nessuno consiglia il Redmi Note 8 Pro con il nuovo Mediatek g90t, si trova a 200 euro nella variante 6gb di ram e 64 gb di rom ,processore riuscitissimo e davvero molto fluido (Antutu mi da 285000 punti), sicuramente superiore per potenza ai vari Snapdragon 665 ma anche rispetto agli Snapdragon 730, soc che consuma pochissimo, batteria infinita ci faccio 9 ore e mezza di schermo acceso in tutta tranquillità, cam versatili e di ottima qualità inclusa grandagolare, memorie molto veloci ufs 2.1, ha Nfc, jack audio 3.5, Irda, a livello di connettività non gli manca nulla, presente Led di notifica molto comodo, aggiornato in maniera costante a livello di ecosistema, inoltre cè anche la possibilità di installare la Google Camera, ci sono parecchie versioni già perfettamente funzionanti e con modalità notte che funzionano benissimo, insomma io mi sto trovando da dio e alle cifre che si trova ora io lo consiglio alla grande!!!
    Penso ci sia poco da capire, probabilmente nessuno che frequenta questa discussione ha il terminale in questione tanto da consigliarlo.

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Sicuramente per un utilizzo stock (modding no assolutamente) potrei certamente consigliare il redmi Note 8 Pro, all'utente Kraken 90 non l'ho fatto perché era indeciso tra 3 terminali che non comprendevano l'8 pro.
    Ora la Gcam funziona bene per il redmi Note 8 Pro? Perché quando avevo letto io su XDA dicevano che funzionava peggio della camera originale ma sicuramente ora l'avranno resa stabile e migliorata.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Il note 8 pro per me ha un grande difetto, ha delle dimensioni indecenti come tutta la serie redmi note poi il modello nello specifico ha lo schermo più grande della serie che se aggiunto alle cornici poco ottimizzate lo rende un mattone. Ancora non sono convinto al 100% dal realme 5 pro anche perchè ha alcune pecche lato estetico come le fotocamere troppo sporgenti e lo scalino tra la scocca e lo schermo ma sinceramente non vedo altro di valido che abbia le dimensioni massime di realme 5 pro/ xiaomi mi 9 lite

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Bello! Tienici aggiornati con le tue impressioni!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Certo, non vedo l'ora che arrivi.
    L'unica cosa che ho scoperto solo dopo è che la stock ROM che c'è su xda non si può flashare sulle varianti cinesi per una sorta di codice diverso o qualcosa del genere (e avendolo preso da Aliexpress penso sia proprio variante cinese). Io al venditore ho chiesto espressamente di spedirlo con ROM stock perchè le loro rom globali sono mattoni.
    Solo che io sono un po' paranoico lato garanzia e assistenza, quello che Ali offre è già poco, flashare una ROM significa perdere la garanzia, però ad esempio riceverlo in ROM stock dovrebbe facilitare le cose visto che solitamente si riesce sempre a ritornare a rom e recovery stock quindi di fatto si ripristina la garanzia. In questo caso essendoci questo problema mi sento un po' con le spalle al muro non potendo flashare una rom custom con la possibilità di tornare indietro. C'è un qualche modo per "estrarre" dal telefono la ROM stock?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheWalker Visualizza il messaggio
    Certo, non vedo l'ora che arrivi.
    L'unica cosa che ho scoperto solo dopo è che la stock ROM che c'è su xda non si può flashare sulle varianti cinesi per una sorta di codice diverso o qualcosa del genere (e avendolo preso da Aliexpress penso sia proprio variante cinese). Io al venditore ho chiesto espressamente di spedirlo con ROM stock perchè le loro rom globali sono mattoni.
    Solo che io sono un po' paranoico lato garanzia e assistenza, quello che Ali offre è già poco, flashare una ROM significa perdere la garanzia, però ad esempio riceverlo in ROM stock dovrebbe facilitare le cose visto che solitamente si riesce sempre a ritornare a rom e recovery stock quindi di fatto si ripristina la garanzia. In questo caso essendoci questo problema mi sento un po' con le spalle al muro non potendo flashare una rom custom con la possibilità di tornare indietro. C'è un qualche modo per "estrarre" dal telefono la ROM stock?
    Se sei paranoico lato garanzia Aliexpress non mi sembra la scelta migliore, ma tant'è.

Per il resto se hai dubbi o necessiti di info sul dispositivo specifico puoi aprire una discussione in sezione adatta.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se sei paranoico lato garanzia Aliexpress non mi sembra la scelta migliore, ma tant'è.

Per il resto se hai dubbi o necessiti di info sul dispositivo specifico puoi aprire una discussione in sezione adatta.
    Eh lo so, infatti non è stato facile decidermi ad acquistare da lì xD
    Comunque ho semi risolto il problema. Leggendo tutta la guida ho visto che si può flashare il file .ozip direttamente con la stock recovery, ed il file ozip lo si scarica direttamente dal sito di realme. Ora devo solo trovare la recovery o fare il backup di quella stock, credo si possa fare direttamente con TWRP. In alternativa posso usare una ROM zip (su sourceforge ho visto che c'è anche la rom zip cinese) e flashare con QPST che ho usato una marea di volte sullo ZUK Z2 e dovrebbe ripristinare sia ROM che recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di un dispositivo sotto ai 200€ e questi due mi sembrano i migliori. le differenze sono davvero sottili. Quale mui consigliate tra i due?

Grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bini2000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, sono alla ricerca di un dispositivo sotto ai 200€ e questi due mi sembrano i migliori. le differenze sono davvero sottili. Quale mui consigliate tra i due?

Grazie mille
    C'è in offerta in forte sconto Redmi note 8 su amazon a meno di 160 euro,
    La differenza più marcata è che il note 8 ha la miui e A3 android One!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

quale mi consiglieresti tra le due?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bini2000 Visualizza il messaggio
    quale mi consiglieresti tra le due?
    Non saprei sinceramente, ho un Redmi note 7 e tutto sommato mi trovo bene,
    Studiati le caratteristiche di entrambi e metti tutto sulla bilancia, poi trai le conclusioni,
    Guardati anche qualche recensione!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 1053 di 1312 primaprima ... 535539531003104310511052105310541055106311031153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio