CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1150 di 1291 primaprima ... 15065010501100114011481149115011511152116012001250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,491 a 11,500 su 12908
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11491
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ora in offerta da Unieuro Redmi Note 9 4/128 (brandizzato Vodafone) con extra sconto 5%, a 151euro (ordini online e ritiri/paghi in negozio)
    .... altro di decente, con le caratteristiche richieste, in negozio non ne vedo.
    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io avevo visto da unieuro oppo a52 o a 72 in quelle cifre... Anche se avrei fatto uno sforzo e cercato il solito moto g 5g plus, sta poco sotto ai 200, ma è davvero un ottimo terminale, unico difetto forse un po' grande

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

    intanto grazie per le risposte.
    Pumaro, il redmi note 9 leggo in giro che è un po' laggoso, magari sarà la miui 12?. Una domanda, ma se lo prendo brandizzato Vodafone, possono inserire una sim con altro operatore? o si deve poi sbloccare?

    ryouza, gli oppo, ma soprattutto il moto g 5g plus è interessante, il problema è che lo vedo sui 200euro, vediamo se in negozio fisico il prezzo è uguale, li terrò in considerazione. Ho notato però che hanno il lettore di impronte sul tasto laterale-tasto accensione, avrei preferito sul retro dello smartphone, perchè mi danno l'idea di potersi facilmente rompere, imho mai usati sul laterale, magari sbaglio.

    Comunque, scendendo sul prezzo richiesto tra 120-150euro, trovo questi 3 che attualmente rientrano nel budget sicuro:
    Samsung Galaxy A21s .La luminosità dello schermo non mi convince. Ha un processore Exynos 850 (non so in confronto ai due sotto, o in generale, se il processore è al pari o peggio. Vorrei sapere se almeno potrebbe riscaldare con un uso intenso dei social al giorno. Cosa ne pensate ?. Lo metto in lista perchè quasi sicuramente chi dovrà scegliere vorrà un samsung).
    Xiaomi Redmi Note 9 - Xiaomi Redmi 9 sembra quasi uguali, bisogna capire cosa cambia dal Helio G80 MediaTek all' Helio G85 MediaTek. Perchè altrimenti la differenza la fà solo un 30ino-40ino di euro in meno tra i due.

    link confronto

    Se conoscente qualche altro xiaomi o samsung con un snapdragon sarebbe meglio. Capisco forse che sarà difficile con quel budget a disposizione.
    Ultima modifica di andrrrroid; 12-06-21 alle 02:49

  2.  
  3. #11492
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo aiuto qua perché sono molto indeciso. Non devo superare i 200€ di budget e lo vorrei acquistare si Amazon almeno spedito da Amazon, per una questione garanzia. Attualmente sto guardando il Redmi Note 5G che rientra in questo budget, il Redmi Note 8 Pro e forse il Redmi Note 9T.

    L'uso è semplice, senza giochi. Internet, messaggi, un pó di social e foto. Foto punta e scatta da rivedere poi su TV o PC. Preciso da rivedere su TV perché in alcune recensioni del Redmi Note 10 5G leggevo che nel punta e scatta ha una messa a fuoco disastrosa, che però non so sia stata poi risolta.

    Voi cosa mi consigliate? Avete altri modelli da suggerirmi?

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Io avrei lasciato perdere tutti gli indicati, e avrei scelto il redmi note 10 liscio, o il solito moto g 5g plus
    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le risposte.
    Pumaro, il redmi note 9 leggo in giro che è un po' laggoso, magari sarà la miui 12?. Una domanda, ma se lo prendo brandizzato Vodafone, possono inserire una sim con altro operatore? o si deve poi sbloccare?

    ryouza, gli oppo, ma soprattutto il moto g 5g plus è interessante, il problema è che lo vedo sui 200euro, vediamo se in negozio fisico il prezzo è uguale, li terrò in considerazione. Ho notato però che hanno il lettore di impronte sul tasto laterale-tasto accensione, avrei preferito sul retro dello smartphone, perchè mi danno l'idea di potersi facilmente rompere, imho mai usati sul laterale, magari sbaglio.

    Comunque, scendendo sul prezzo richiesto tra 120-150euro, trovo questi 3 che attualmente rientrano nel budget sicuro:
    Samsung Galaxy A21s .La luminosità dello schermo non mi convince. Ha un processore Exynos 850 (non so in confronto ai due sotto, o in generale, se il processore è al pari o peggio. Vorrei sapere se almeno potrebbe riscaldare con un uso intenso dei social al giorno. Cosa ne pensate ?. Lo metto in lista perchè quasi sicuramente chi dovrà scegliere vorrà un samsung).
    Xiaomi Redmi Note 9 - Xiaomi Redmi 9 sembra quasi uguali, bisogna capire cosa cambia dal Helio G80 MediaTek all' Helio G85 MediaTek. Perchè altrimenti la differenza la fà solo un 30ino-40ino di euro in meno tra i due.

    link confronto

    Se conoscente qualche altro xiaomi o samsung con un snapdragon sarebbe meglio. Capisco forse che sarà difficile con quel budget a disposizione.
    I brandizzati Xiaomi non hanno alcun problema come quelli di altre marche... Il Motorola ha il sensore di lato, ma è solido e non ha alcun problema. Ci si abitua. Dei mediatek non dico che non siano buoni, ma gli snap sono in genere migliori. X il Samsung s21, io avrei lasciato stare, ed avrei cercato A31, che comincia ad essere un po' meglio, magari il 4.64 si trova entro il tuo prezzo... Xiaomi è la regina di questa fascia, ma potrebbe non piacere il lato software... Mentre Samsung e Motorola sono più classiche e conosciute come interfaccia, e anche come lato telefonico sono generalmente migliori

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryouza per il post:

    andrrrroid (12-06-21),Elektrosphere (13-06-21)

  5. #11493
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    Salve, dovrei regalare uno smartphone "low cost" max 150-170 euro da negozio fisico (MediaW./Euronics). Quindi i prezzi sono lievemente superiori rispetto ai negozi online.
    Richiesta:
    ㆍbuona batteria almeno da 4.000mah/5.000mah per uso Facebook-Whatsapp-Browser e chiamate. Quindi qualcosa che non lagga sull'uso dei social-browser e che non scaldi (di processori ne capisco poco, quindi mi fido di voi, anche se so' che gli snapdragon sono i migliori)
    ㆍSensore di Impronte dietro lo smartphone
    ㆍLa persona gradisce marche principalmente come samsung, però sono ben accette anche altre marche, xiaomi, realme, Moto.

    Buttatemi giù qualche nome, in modo di avere più alternative, grazie .
    Ciao,
    Nella fascia ci sono vari dispositivi con 64Gb o 128Gb tra cui
    Oppo A52/A72
    Redmi Note 9
    Redmi Note 10
    Realme 7 o 8
    Motorola Moto G30
    Samsung A41, A32
    Tutto sta capire la disponibilità e differenza di prezzo tra lo store locale e l'acquisto online

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    andrrrroid (12-06-21)

  7. #11494
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrrroid Visualizza il messaggio
    intanto grazie per le risposte.
    Pumaro, il redmi note 9 leggo in giro che è un po' laggoso, magari sarà la miui 12?. Una domanda, ma se lo prendo brandizzato Vodafone, possono inserire una sim con altro operatore? o si deve poi sbloccare?

    ryouza, gli oppo, ma soprattutto il moto g 5g plus è interessante, il problema è che lo vedo sui 200euro, vediamo se in negozio fisico il prezzo è uguale, li terrò in considerazione. Ho notato però che hanno il lettore di impronte sul tasto laterale-tasto accensione, avrei preferito sul retro dello smartphone, perchè mi danno l'idea di potersi facilmente rompere, imho mai usati sul laterale, magari sbaglio.

    Comunque, scendendo sul prezzo richiesto tra 120-150euro, trovo questi 3 che attualmente rientrano nel budget sicuro:
    Samsung Galaxy A21s .La luminosità dello schermo non mi convince. Ha un processore Exynos 850 (non so in confronto ai due sotto, o in generale, se il processore è al pari o peggio. Vorrei sapere se almeno potrebbe riscaldare con un uso intenso dei social al giorno. Cosa ne pensate ?. Lo metto in lista perchè quasi sicuramente chi dovrà scegliere vorrà un samsung).
    Xiaomi Redmi Note 9 - Xiaomi Redmi 9 sembra quasi uguali, bisogna capire cosa cambia dal Helio G80 MediaTek all' Helio G85 MediaTek. Perchè altrimenti la differenza la fà solo un 30ino-40ino di euro in meno tra i due.

    link confronto

    Se conoscente qualche altro xiaomi o samsung con un snapdragon sarebbe meglio. Capisco forse che sarà difficile con quel budget a disposizione.
    Ora non ci sono grosse offerte ... soprattutto in quella fascia di prezzo, se poi lo vuoi in negozio fisico MW-Unieuro la cosa si fa piu' dura ... e ti devi accontentare di quello che trovi
    Guordando online l'unica cosa che secondo me vale la pena e' quello indicato: il Redmi Note 9 4/128 ....e 151 e' un ottimo prezzo. Magari andando di persona trovi qualche altro resto.

    Il tasto si rompe solo se esageri, visto che si sblocca appena appoggi il dito, alla fine premi solo per spegnere.
    Della serie vecchia Samsung si salva solo Galaxy A31 ... se riesci a trovarlo, sui 180.
    Ora come Samsung c'e' il Galaxy A12 ... cpu scarsina e impronta laterale, i Samsung buoni costano di piu'
    Non e' tanto la cpu ... il Redmi 9 di solito lo trovi con meno memoria ram/rom ed ha una fotocamera scarsina.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    andrrrroid (12-06-21)

  9. #11495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Devo prendere uno smartphone sui 200 euro su amazon, ma veramente troppa indecisione!

    Avevo adocchiato il realme 8 5g, ma il fatto che il 7 5g abbia specifiche leggermente migliori mi fa storcere il naso... Insieme anche al processore mediatek, anche se ho letto che sia comunque buono.
    Poi pensavo all'x3 pro, ma è pesante ed ha problemi sotto il sole in quanto a luminosità, fra l'altro tutta quella potenza non la sfrutterei e forse è meglio un telefono più equilibrato.
    Moto g plus 5g non mi convince il fatto che abbia solo 4 giga di ram e 64 giga di memoria su quella fascia di prezzo.

    La priorità è avere un telefono che duri nel tempo e che garantisca una certa affidabilità, ma non riesco a scegliere veramente.. Help! Dovrei considerare altri terminali?

    Quello che mi convinceva veramente, il mi 11 lite, è leggermente fuori budget... È utopia vederlo massimo sui 220 euro nei prossimi giorni ?

    Edit: guardando meglio, potrei valutare anche realme 8 pro, che ne pensate?
    Ultima modifica di Eliminati0n; 15-06-21 alle 18:32

  10. #11496
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliminati0n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Devo prendere uno smartphone sui 200 euro su amazon, ma veramente troppa indecisione!

    Avevo adocchiato il realme 8 5g, ma il fatto che il 7 5g abbia specifiche leggermente migliori mi fa storcere il naso... Insieme anche al processore mediatek, anche se ho letto che sia comunque buono.
    Poi pensavo all'x3 pro, ma è pesante ed ha problemi sotto il sole in quanto a luminosità, fra l'altro tutta quella potenza non la sfrutterei e forse è meglio un telefono più equilibrato.
    Moto g plus 5g non mi convince il fatto che abbia solo 4 giga di ram e 64 giga di memoria su quella fascia di prezzo.

    La priorità è avere un telefono che duri nel tempo e che garantisca una certa affidabilità, ma non riesco a scegliere veramente.. Help! Dovrei considerare altri terminali?

    Quello che mi convinceva veramente, il mi 11 lite, è leggermente fuori budget... È utopia vederlo massimo sui 220 euro nei prossimi giorni ?

    Edit: guardando meglio, potrei valutare anche realme 8 pro, che ne pensate?
    Tutti dispositivi papabili nella fascia,la scelta è difficile e deve essere presa valutando eventuali differenze specifiche.
    Valuta anche il Redmi Note 10 (Amoled 4+128Gb) Snapdragon 678 (No NFC e No 4G+) oppure il Redmi Note 10S 6+128Gb Amoled Helio G95 con NFC e 4G+.
    Se vuoi qualche dettaglio, sul mio canale YT in firma trovi un test del Note 10S e uno precedente dei Note 10 e 10 5G (Note 10 5g che sconsiglio, pur essendo nella fascia dei 200€).
    Se vuoi soprattutto un dispositivo leggero e abbastanza compatto (so che è un parolone, ma i 6,43" della serie Note 10 possono essere considerati piccoli rispetto ad altri) non ci sono alternative purtroppo


    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Eliminati0n (15-06-21)

  12. #11497
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliminati0n Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Devo prendere uno smartphone sui 200 euro su amazon, ma veramente troppa indecisione!

    Avevo adocchiato il realme 8 5g, ma il fatto che il 7 5g abbia specifiche leggermente migliori mi fa storcere il naso... Insieme anche al processore mediatek, anche se ho letto che sia comunque buono.
    Poi pensavo all'x3 pro, ma è pesante ed ha problemi sotto il sole in quanto a luminosità, fra l'altro tutta quella potenza non la sfrutterei e forse è meglio un telefono più equilibrato.
    Moto g plus 5g non mi convince il fatto che abbia solo 4 giga di ram e 64 giga di memoria su quella fascia di prezzo.

    La priorità è avere un telefono che duri nel tempo e che garantisca una certa affidabilità, ma non riesco a scegliere veramente.. Help! Dovrei considerare altri terminali?

    Quello che mi convinceva veramente, il mi 11 lite, è leggermente fuori budget... È utopia vederlo massimo sui 220 euro nei prossimi giorni ?

    Edit: guardando meglio, potrei valutare anche realme 8 pro, che ne pensate?
    Secondo me il Realme 8 Pro e' ottimo, sui 230-240euro, a prezzo pieno, cioe' 280 penserei ad altro.
    Purtroppo il Mi 11 Lite e' gia' scontato a 270euro. Se ti puo' interessare e' in promozione da Unieuro: con 400euro hai anche il monopattino elettrico

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pumaro per il post:

    Eliminati0n (16-06-21)

  14. #11498
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho trovato in sconto un realme 7 a 159 €. Ma come è? A qualche bug (come il redmi note 10, al sensore di prossimità)? Grazie
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  15. #11499
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho trovato in sconto un realme 7 a 159 €. Ma come è? A qualche bug (come il redmi note 10, al sensore di prossimità)? Grazie
    Il dispositivo ha un Helio G95 ed è simile a un Redmi Note 10S , Redmi Note 8 Pro o anche Redmi Note 10.
    è la versione 64Gb? perchè se lo fosse, non avrebbe molto senso.. dall'altro lato, ha un buon bilanciamento generale, ma pecca un pochino di luminosità dello schermo massima, almeno se lo confronti rispetto ai tre che ti ho indicato
    qui un confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-note-8-pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    suz (16-06-21)

  17. #11500
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il dispositivo ha un Helio G95 ed è simile a un Redmi Note 10S , Redmi Note 8 Pro o anche Redmi Note 10.
    è la versione 64Gb? perchè se lo fosse, non avrebbe molto senso.. dall'altro lato, ha un buon bilanciamento generale, ma pecca un pochino di luminosità dello schermo massima, almeno se lo confronti rispetto ai tre che ti ho indicato
    qui un confronto
    https://www.kimovil.com/it/confronta...dmi-note-8-pro
    Quindi sui 215€ max la scelta sarebbe tra Xiaomi Redmi note 10s e Realme 8 se non si vuole il 5G(sempre nelle versioni 128gb), differenze sostanziali, pregi dell'uno piuttosto che dell'altro?
    Grazie

Pagina 1150 di 1291 primaprima ... 15065010501100114011481149115011511152116012001250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy