Visualizzazione stampabile
-
Arrivato!!! Anchio sono rimasto vittima doganale, ma con Tinydeal sembra che vada sempre così. Ma tutto sommato va bene. Bellissimo.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMatrix
carino, ma costa 15-20$ in più del GT99... poi si può dire che è più performante... cmq se uno compra un MTK...lo fa per risparmiare...
Scelta interessante, poi i SoC Qualcomm sono una garanzia, però ricordate che sono 4 core Cortex A5 e non A7 quindi a parità di frequenze meno performanti.
In più ha il giroscopio, display retina e gorilla glass ed Nfc, per il prezzo sarebbe da preferire.
Alla fine se potessero confrontare i vari test Antutu/quadrant si potrebbe fare una scelta sicura (sempre che il divario non sia evidente).
EDIT:ho visto dei test con antutu il punteggio si aggira sui 10100 massimo 11000 (beh il mio android tv rk3066 dual core con mali mp4 fà questo punteggio), quindi un divario di circa 3000 punti (soprattutto in 3d ha prestazioni circa metà della 544).
per quello che offre comunque è un cellulare da considerare come acquisto.
-
il test antutu è in linea con i quad cor mediatek...
però sembra un buon terminale...
-
Quote:
Mandrake2010
Scelta interessante, poi i SoC Qualcomm sono una garanzia, però ricordate che sono 4 core Cortex A5 e non A7 quindi a parità di frequenze meno performanti.
In più ha il giroscopio, display retina e gorilla glass ed Nfc, per il prezzo sarebbe da preferire.
Alla fine se potessero confrontare i vari test Antutu/quadrant si potrebbe fare una scelta sicura (sempre che il divario non sia evidente).
EDIT:ho visto dei test con antutu il punteggio si aggira sui 10100 massimo 11000 (beh il mio android tv rk3066 dual core con mali mp4 fà questo punteggio), quindi un divario di circa 3000 punti (soprattutto in 3d ha prestazioni circa metà della 544).
per quello che offre comunque è un cellulare da considerare come acquisto.
Scusate l'ignoranza, ma a cosa serve il giroscopio? non a ruotare lo schermo vero?
-
Quote:
Ricky81
Ma come? Il problema dell'aggancio ai satelliti tramite GPS non è risolvibile? Mi sembra di aver letto di qualche fix da applicare ai GT99 presi dalla Cina, mentre quelli presi direttamente da rivenditori come Drako (che vende su Amazon) dovrebbe avere il fix già applicato per noi in Italia. Ho frainteso qualcosa?
Puoi confermarmi per cortesia che Dracotek applica il fix per i Cubot venduti in Italia?
Dove lo hai letto?
Io ho preso il mio proprio da Draco su Amazon; all'inizio mi sembrava che funzionasse tutto egregiamente, però usavo il Navigatore di Google, con dati mobili e wi-fi acceso.
Mi hanno spiegato qui su questo forum che il gps deve funzionare senza dati mobili o wf acceso, quindi ho fatto la prova e in effetti non mi fissava più nessun satellite.
-
Quote:
Cimmero68
Puoi confermarmi per cortesia che Dracotek applica il fix per i Cubot venduti in Italia?
Dove lo hai letto?
Io ho preso il mio proprio da Draco su Amazon; all'inizio mi sembrava che funzionasse tutto egregiamente, però usavo il Navigatore di Google, con dati mobili e wi-fi acceso.
Mi hanno spiegato qui su questo forum che il gps deve funzionare senza dati mobili o wf acceso, quindi ho fatto la prova e in effetti non mi fissava più nessun satellite.
Non posso confermarti la cosa perchè non possiedo il Cubot GT99 (e quindi neanche comprato da Drako), ma la cosa l'ho letta in questo stesso thread.
-
Quote:
Ricky81
Non posso confermarti la cosa perchè non possiedo il Cubot GT99 (e quindi neanche comprato da Drako), ma la cosa l'ho letta in questo stesso thread.
Si, scusa, ne avevamo parlato proprio noi due tempo fa.
Ma la cosa non è sicura: io l'ho comprato dalla Draco e quando mi è arrivato nelle impostazioni gps ho trovato riferimenti ai server cinesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da epric
Arrivato!!! Anchio sono rimasto vittima doganale, ma con Tinydeal sembra che vada sempre così. Ma tutto sommato va bene. Bellissimo.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Vedo che le nostre raccomandazioni non sono servite:-)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
unbreakable1
Vedo che le nostre raccomandazioni non sono servite:-)
Da Mixe hai acquistato anche altro materiale o solo il Cubot ?
-
Due cubot prima per me, poi per mia cugina.