CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 171 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve, ho appena ordinato un GT-99 dopo aver passato il pomeriggio a leggere recensioni in giro per il web e soprattutto questo forum.

    Ho sempre avuto dispositivi di marca (Samsung, Nokia, Motorola), ma ultimamente per avere telefoni al top di gamma occorre sborsare sempre più soldi e così per mantenere il budget a un livello sopportabile mi ero via via adagiato su modelli di fascia bassa. (l'ultimo p.e. un Asha311).
    Stavolta ho deciso di cambiare rotta puntando su un brand meno solido ma con un modello dalla risorse hw più elevate, consapevole di tutti i limiti del caso. Beh vedremo se la scelta si rivelerà giusta o sarà stato un azzardo.

    Leggo che molti qui hanno cominciato subito a smanettare sul telefono, volevo chiedervi: dato che non sono affatto esperto di queste cose e non vorrei metterci le mani, vorrei sapere se è una cosa possibile e consigliabile lasciare lo smartphone così com'è o se ci sono delle modifiche assolutamente necessarie per poterlo utilizzare al meglio.

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Secondo me l'unica cosa davvero necessaria è il root, che poi ti permette di gestire meglio il cel sotto ogni punto di vista...gli sono step di contorno.

    @Fabbo: l'oggettino viene fornito con una pellicola già applicata, più un'altra, da eliminare, messa sopra a questa... Io lavorando di fino e pazienza sono riuscito a tenerle entrambe su

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Secondo me l'unica cosa davvero necessaria è il root, che poi ti permette di gestire meglio il cel sotto ogni punto di vista...gli sono step di contorno.

    @Fabbo: l'oggettino viene fornito con una pellicola già applicata, più un'altra, da eliminare, messa sopra a questa... Io lavorando di fino e pazienza sono riuscito a tenerle entrambe su

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ma conviene tenere su entrambe le pellicole? Di solito tra quella superiore e quela inferiore ci sono delle bolle.
    Non c'entra ma dato che ci tieni - giustamente - all'estetica del cellulare immagino utilizzi la cover trasparente spedita con terminale. Volevo sapere se con la cover diventa molto duro schiacciare il tastino di accensione/sblocco.

    Grazie.

  5. #624
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Cubot sdoganato inviato a Bologna questa mattina da milano Linate (era alla dogana dal 18 luglio ) entro martedì dovrebbe arrivare speriamo senza nulla da pagare


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    SONY XPERIA Z C6603

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la domanda: non ho trovato da nessuna parte informazioni relative alla velocità della connessione a internet, non wifi per intenderci. Cosa sapete?
    Grazie.

  7. #626
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao Mello, hai fatto qualcosa per sbloccare la situazione? Il mio è ancora fermo in dogana e realmente non so che fare. Suggerimenti? Grazie


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #627
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila
    Ciao Mello, hai fatto qualcosa per sbloccare la situazione? Il mio è ancora fermo in dogana e realmente non so che fare. Suggerimenti? Grazie


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

    Ciao no non ho fatto nulla tutto si è svolto normalmente , a questo punto io chiamerei il numero verde delle poste italiane da rete fissa 803160 mi pare loro sicuramente sapranno dirti se è successo qualcosa o meno
    In bocca al lupo facci sapere



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #628
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    anche il mio è fermo dal 18 a linate come il tuo (spedito insieme), ma ancora nulla.....non capisco con che metodo affettuino questi controlli.

  10. #629
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho potuto leggere sul web alla dogana non seguono una gran logica..... ma si va a c**o


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #630
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    anche il mio è fermo dal 18 a linate come il tuo (spedito insieme), ma ancora nulla.....non capisco con che metodo affettuino questi controlli.
    Eh,cari amici Forzal'aquila e Mandrake,purtroppo quando passa tutto questo tempo,mi dispiace per voi,ma sono stati fermati alla dogana,dopo una ventina di giorni dallo stallo,poste italiane ufficio doganale,vi invia due moduli da riempire,firmare,allegando fotocopia documento identità,codice fiscale e principalmente copia della transazione completa e dettagliata del pagamento.Una volta ricevuta tutta la documentazione(a volte le perdono e ve le chiedono di nuovo,l'ultima volta glielo ho dovuta faxare per ben tre volte)E dopo qualche altra settimana il postino ve lo consegna dietro pagamento dei dazi doganali(all'incirca 27 Euro)Ve lo dico per esperienza,già mi è capitato altre due volte,sia con cell.cinese,sia con apparecchiature elettroniche.Ciao

Pagina 63 di 171 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy