Visualizzazione stampabile
-
Io è da un mese che con il gps più waze mi trovo benissimo mi porta sempre a destinazione in maniera precisa gli unici problemi li avevo avuti con il navigatore di google nel senso che per i primi 5/10 minuti la freccetta azzurra andava per i cavoli suoi per poi tornare a posto fino alla fine del viaggio, comunque dai commenti che facevano su google maps penso che fosse un problema dell'app,ultimamente è stata aggiornata ma non l'ho ancora provata.
Io monto la rom stock aggiornata con l'aggiornamento ufficiale sul sito cubot,per il gps.conf ho usato l'app topntp
che ci pensa lei a scrivere il papiro e ho modificato il file build.prop come da prima pagina,infine il fix lo effettua in massimo tre minuti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve, ma com'è la procedura di aggiornamento dal sito?
ho scaricato il file ma durante l'update dalla micro sd mi da errore e si blocca. Ho ancora la rom stock di maggio.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mello
Io è da un mese che con il gps più waze mi trovo benissimo mi porta sempre a destinazione in maniera precisa gli unici problemi li avevo avuti con il navigatore di google nel senso che per i primi 5/10 minuti la freccetta azzurra andava per i cavoli suoi per poi tornare a posto fino alla fine del viaggio, comunque dai commenti che facevano su google maps penso che fosse un problema dell'app,ultimamente è stata aggiornata ma non l'ho ancora provata.
Io monto la rom stock aggiornata con l'aggiornamento ufficiale sul sito cubot,per il gps.conf ho usato l'app topntp
che ci pensa lei a scrivere il papiro e ho modificato il file build.prop come da prima pagina,infine il fix lo effettua in massimo tre minuti
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
domanda forse banale...ma qual'è il sito ufficiale di cubot !?!?
-
Quote:
cartesio1978
Sono indeciso se comprare il cubot gt99 su "mixeshop" o su " *******". Voi cosa consigliate? Se compro su mixe come faccio a richiedere il telefono già con il root, dove posso indicarlo? E conviene pagare sul sito in dollari (vista la salita dell'euro degli ultimi giorni) o comunque in euro? Il dubbio è che non so che cambio applicano
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Ho fatto l'ordine ieri su ******* con paypal+dhl ,il pagamento è stato dirottato su di un sito sconosciuto e quindi non è andato a buon fine.
Loro (quelli di *******) asseriscono che sono stati vittime di hackers,è successo a qualcun altro ?
-
Quote:
Originariamente inviato da dannyelvis67
Salve, ma com'è la procedura di aggiornamento dal sito?
ho scaricato il file ma durante l'update dalla micro sd mi da errore e si blocca. Ho ancora la rom stock di maggio.
Grazie.
Era successo anche a me ho dovuto riscaricare l'aggiornamento e poi ha funzionato
Per supermatrix: il sito é cubot.net
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
SuperMatrix
domanda forse banale...ma qual'è il sito ufficiale di cubot !?!?
cubot
Quote:
xagor
Ho fatto l'ordine ieri su ******* con paypal+dhl ,il pagamento è stato dirottato su di un sito sconosciuto e quindi non è andato a buon fine.
Loro (quelli di *******) asseriscono che sono stati vittime di hackers,è successo a qualcun altro ?
Ma dopo i miliardi di consigli sul comprarlo da Mixeshop perché andate a comprarlo su altri siti non testati ??? -_-
-
Chi è causa del suo male....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
jormungandr
Ma dopo i miliardi di consigli sul comprarlo da Mixeshop perché andate a comprarlo su altri siti non testati ??? -_-
non è vero che non sono testati...sono in molti ad aver acquistato da *******....ci sono stati contenti e delusi...questo discorso del pagamento andato chissà dove è un pò una cosa particolare...
-
Quote:
mello
Per supermatrix: il sito é cubot.net
EDIT: mi da Impossibile visualizzare la pagina Web (scritto in cinese)
RIEDIT: mancava il www all'inizio
-
Quote:
Ponch89
non è vero che non sono testati...sono in molti ad aver acquistato da *******....ci sono stati contenti e delusi...questo discorso del pagamento andato chissà dove è un pò una cosa particolare...
Qui su questo forum ? In molti ?
Mi son letto più di 150 pagine di topic fra questo e l'altro in Modding e onestamente non mi sono sembrati in molti... io ho praticamento acquistato 5 Cubot da Mixe e mai un problema e sono sempre arrivati entro 6 giorni dall'ordine... (5 nel senso: uno mio, uno l'ho fatto prendere al mio capo, 3 li han presi la mia ragazza, sua sorella e sua madre.. XD )