Visualizzazione stampabile
-
ciao anche a me dicono che gracchia la voce al telefono, ho cambiato delle impostazioni (ve ne sono molte) e questa sera le invio e poi possiamo guardarle insieme. Mi piacerebbe capire meglio il significato di tutti i livelli che vi sono da modificare. Non,non so se questo se questi dati e giusto inviarli su questo forum. Ciao
Inviato dal mio CUBOT GT99
-
Trovato un caricabatterie che entra nel mysaga ma è da 1500mA e non 1000mA come la originale, va bene lo stesso o rovino il cell??
Inviato dal mio MYSAGA M1
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartesio1978
Trovato un caricabatterie che entra nel mysaga ma è da 1500mA e non 1000mA come la originale, va bene lo stesso o rovino il cell??
secondo me è un pò tantino 1500....al massimo non riesci a caricarlo dal pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Quote:
Originariamente inviato da cartesio1978
secondo me è un pò tantino 1500....al massimo non riesci a caricarlo dal pc?
Ho risolto ho comprato ad un negozio di cinesi che vendono un pó di tutto sia un cavo USB che entra perfettamente nel mio mysaga che un adattatore x la corrente da 1000mA tutto a 6euro
-
Allora forse ho risolto i problemi per i rumori nelle telefonate. Andate con mobileuncle in Engineer mode (mtk) e poi in band mode.Nella sim 1 in Gsm mode selezionate solo pcs1900 e deselezionate il resto. In umts mode selezionate Wcdma-Imt-2000 e deselezionate il resto. Cliccate set e chiudete mobileuncle. Riavviate il cubot e provate. Mi è venuto in mente che i problemi potevano essere generati dalla banda gsm900 specilamente con Tim o Vodafone. Infatti io avendo Wind non ho mai avuto problemi mentre un mio amico che l'ha comprato ora ed ha Tim si. In questo modo si forza il telefono a connetersi solo sulla rete dati umts e non sulla rete gsm 900 perchè il pcs 1900 in italia non esiste. Fatemi sapere.
Saluti a tutti.
-
Quote:
guzzino
Allora forse ho risolto i problemi per i rumori nelle telefonate. Andate con mobileuncle in Engineer mode (mtk) e poi in band mode.Nella sim 1 in Gsm mode selezionate solo pcs1900 e deselezionate il resto. In umts mode selezionate Wcdma-Imt-2000 e deselezionate il resto. Cliccate set e chiudete mobileuncle. Riavviate il cubot e provate. Mi è venuto in mente che i problemi potevano essere generati dalla banda gsm900 specilamente con Tim o Vodafone. Infatti io avendo Wind non ho mai avuto problemi mentre un mio amico che l'ha comprato ora ed ha Tim si. In questo modo si forza il telefono a connetersi solo sulla rete dati umts e non sulla rete gsm 900 perchè il pcs 1900 in italia non esiste. Fatemi sapere.
Saluti a tutti.
Io piú che rumori non sento molto bene le telefonate, come se mentre parla l'interlocutore si perdano lettere nella conversazione.
Devo farci caso e se lo reputerò necessario proveró il tuo trick per cercare di ottimizzare le telefonate.
Intanto grazie :-)
-
Provaci perchè il problema era lo stesso del mio amico. Farlo è semplice casomai puoi tornare indietro senza problemi.
Ciao
-
Grandissimo stasera provo
-
Quote:
guzzino
Saluti a tutti.
Questi settaggi dove li hai trovati ????
-
Non li ho trovati da nessuna parte. Ho intuito che il rumore e i disturbi vari provenissero dalla modulazione radio del cellulare che rientrava nel microfono forse perchè non ben schermato. Poi perchè io con wind non ho mai avuto questi problemi e siccome la rete gsm wind viaggia sulla 1800 e il cubot del mio amico viaggia con tim sulla 900 ho capito che il problema poteva essere questo. Poi provare è semplice e si può tornare indietro selezionando tutte le reti anche se in Italia non servono a niente.
Saluti.