Ho provato con SIM Wind e non trova la rete
Visualizzazione stampabile
Ho provato con SIM Wind e non trova la rete
Metti la 1800 al posto della 1900.
Ciao
Mi è venuto in mente una modifica più semplice senza mobileuncle. Andate in Impostazioni-altro-reti mobili-servizio 3g-preferenze di rete e poi spuntate "solo WCDMA" così da usare solo la rete 3g. Il problema potrebbe essere in alcuni luoghi dove non c'è il 3g.
Saluti.
Ciao a tutti ma anche il cubot per riattivare lo schermo dallo standby bisogna necessariamente farlo dal pulsante sopra e non dai tasti del volume o tasto home com nel mio mysaga ???
Inviato dal mio MYSAGA M1
Per il tasto home è ovvio visto che fisicamente non c'è, per quelli volume si, non funzionano.
Lo so, spesso è una rottura, soprattutto se usato con una sola mano...inoltre temo che prima o poi quel tastino possa cedere....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cartesio1978
Eh si! Ed è cosí, penso, per tutti i chinafonini privi di tasto fisico "home". Molto scomodo.
Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
Ciao a tutti.. Oggi è arrivato il mio cubot.. Mi sembra molto buono ma ho un problema:
Non mi trova la rete.. Cioè ho due sim .. Entrambe Vodafone ed una (la più nuova) non va.. A differenza dell`altra ha la banda d'orata (bon so come si chiama .. La parte inferiore della SIM quella oro) più piccola.. Può esser dovuto a questo il problema?
Poi per il resto va abbastanza bene.. Il touch conla pellicola nnon mi sembra il massimo e le cuffie vanno solo tenendo premuto il bottoncino..
Ora non trova il segnale di nessuna delle due SIM.. Cosa devo fare?
Quote:
Originariamente inviato da guzzino
Con questa modifica più semplice come ti trovi? L'ho fatta ma mi dicono che la voce gracchia ho due schede WIND. Pensate che il Wi-Fi attivo o meno c'entri qualcosa? Il telefono é bello ma se poi non funziona bene per telefonare.....
Quote:
Originariamente inviato da guzzino
Invece con questa procedura la sim due come la imposto ?