Visualizzazione stampabile
-
ho il cubot da più di un mese e devo dirmi di trovarmi abbastanza bene, gli unici problemi sono:
- Con la vodafone dove abito io si connette solo alla G, ne 3g ne H mentre nel paese vicino prende 3G e anche H+..
- La scocca posteriore è di una plastica sottilissima e soltanto a toglierla e rimetterla un paio di volte (tra mettere le sim e la micro sd) mi si è già rotta
- la memoria interna è un po' poca
Su un sito avevo visto che vendevano le scocche del cubot gt99 (mi sembrava mixeshop eppure su mixe non ci sono più) sapete dove trovarle? mi servirebbe sennò quella che ho si crepa sempre di più fino a spezzarsi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tabu96
Su un sito avevo visto che vendevano le scocche del cubot gt99 (mi sembrava mixeshop eppure su mixe non ci sono più) sapete dove trovarle? mi servirebbe sennò quella che ho si crepa sempre di più fino a spezzarsi
Ciao,vai su vuvuvupuntobanggoodpuntocom io le ho viste lì
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
le puoi trovare anche su aliexpress
-
Salve anche io vorrei acquistare da geek, sono nuovo nn ho mai acquistato in cina vedo che è valutato in USD come faccio a pagare? Carico PayPal in euro e pago normalmente?
Quote:
kubetts
Acquistato nel pomeriggio da Geekbuying utilizzando un coupon personale, ho speso 95€ inclusa spedizione in registered airmail. Ci risentiamo tra circa 30 giorni. Per chi volesse fare il tracking in tempo reale con tutti i i vari passaggi basta inserire il numero di tracking quì
17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System
Vedrete che in max 10 giorni è a Milano e poi..... benvenuti in italia.
Speriamo nasca una piccola comunità di sviluppatori.
-
Su geek c sono le cover posteriori e anche le batterie x questo tel ho visto ieri
Quote:
Tabu96
ho il cubot da più di un mese e devo dirmi di trovarmi abbastanza bene, gli unici problemi sono:
- Con la vodafone dove abito io si connette solo alla G, ne 3g ne H mentre nel paese vicino prende 3G e anche H+..
- La scocca posteriore è di una plastica sottilissima e soltanto a toglierla e rimetterla un paio di volte (tra mettere le sim e la micro sd) mi si è già rotta
- la memoria interna è un po' poca
-
Ragazzi scusate, vorrei fare questo smartphone di regalo ... ma non ho capito se arriva con il Play Store installato oppure no. Potete confermarmi ???
Tra questo e lo Hyuawei G510 ??
-
Play store certo che si! E molto di più... Confronti, non so e non credo sia la discussione adatta...
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Cosa dite lo posso consigliare a mia sorella? Sarebbe il suo primo android, proviene da un vecchio cellulare tradizionale e non ha mai usato il touch screen.
Voleva acquistare un samsung o lg, o altro cellulare di marche più famose (spendendo all'incirca la stessa cifra), ma spendendo uguale credo che il cubot gt99 sia più valido dato che offre di più, ma non vorrei consigliare per poi sentirmi delle sue lamentele perchè le ho fatto comprare un cellulare "cinese" che non funziona bene, perchè si sente male, ecc, ecc...(ste sorelle! :P)
-
Vai tranquillo. Regalato a due nipoti, alla compagna e a sua figlia. Tutte contente!
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-