Visualizzazione stampabile
-
@icq85
lo stato dell'ordine l'abbiamo tutti identico per quelli che l'hanno acquistato ieri e il 2 perchè si prendono dai 3 ai 7 gg solo per spedire.
Per root e quant'altro prima o poi uscirà qualcosa, io e mandrake sicuramente ci smanetteremo un sacco almeno quello speriamo di riuscirlo a fare, e una cosa che cercheremo di fare a tutti i costi è un overclock a 1,5Ghz come il "T"
@molfetamina
per quanto riguarda i giorni di arrivo, in 10 gg dalla spedizione dovrebbe essere in italia, poi se ho capito bene quell'assicurazione che abbiamo messo tutti è come se fosse una raccomandata quindi dopo l'arrivo in italia spero max 5 gg e ci arriva, la raccomandata in italia impiega dai 3 ai 5 gg
-
Io l'ho ordinato ieri (anche se sono riuscito a confermare il pagamento solo oggi MHA !) ed è ancora in processing comunque nell'email che mi hanno mandato c'è scritto che spediscono entro 2/3 giorni
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
@Quartz ah...e perchè si parla sempre di 30 gg?!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
@icq85
lo stato dell'ordine l'abbiamo tutti identico per quelli che l'hanno acquistato ieri e il 2 perchè si prendono dai 3 ai 7 gg solo per spedire.
Per root e quant'altro prima o poi uscirà qualcosa, io e mandrake sicuramente ci smanetteremo un sacco almeno quello speriamo di riuscirlo a fare, e una cosa che cercheremo di fare a tutti i costi è un overclock a 1,5Ghz come il "T"
@molfetamina
per quanto riguarda i giorni di arrivo, in 10 gg dalla spedizione dovrebbe essere in italia, poi se ho capito bene quell'assicurazione che abbiamo messo tutti è come se fosse una raccomandata quindi dopo l'arrivo in italia spero max 5 gg e ci arriva, la raccomandata in italia impiega dai 3 ai 5 gg
Magari!! Tra meno di 10giorni dalla spedizione sarà a MI, al centro postale, ma li morirà per almeno 20-25 giorni. Ho un amico che lavora li e mi ha detto che la quantità di merce in deposito é mostruosa, e che loro sono organizzati malissimo
-
Sempre più deciso a prenderlo su mixeshop con dhl, pregandoli di scrivere sul pacco "mattone"...
-
Ecco, appunto...a sto punto proviamo ad organizzare sto co-buying su mixe, almeno per chi sta in capitale e dintorni, e incrociamo le dita per quanto riguarda cover in silicone, dogana e compagnia bella...
-
Comprato su mixe. Arrivato con Dhl in 5 giorni. Niente dogana. Vi consiglio di fare l'aquisto in Dollari e far fare la conversione a paypal ( anche se sono dei ladri). A me è venuto finito con memoria da 16gb 143 euros.
Il telefono è uno spettacolo. Ho fatto una comparativa con un s3 e per quanto riguarda velocità e fluidità siamo lì. Test Antutu 13176. S3 8700. Schermo ottimo. Va in hdspa+. Unica pecca per ora è il gps. Non sono ancora riuscito a fargli agganciare nemmeno un sat. Stasera lo lascio in terrazza per 1 ora con GpsTest e poi vediamo.
Che vi devo dire per questo prezzo non si può pretendere di più.
-
Hai trovato il case protettivo in silicone trasparente?
please dimmi di si... :D
E la pellicola per il display?
Inoltre se potessi dare un giudizio su foto e video, soprattutto in notturna col dual flash, sarebbe cosa graditissima ;)
Grazie in anticipo
-
Nella confezione ci sono: Auricolari bianchi, cavetto usb, caricabatteria usb, guscio protettivo trasparente credo in silicone rigido. La pellicola per il display è già applicata + c'è la pellicola di protezione da togliere dopo la prima messa in funzione.
Le foto sono discrete. La risoluzione massima che posso impostare sono 6 mpx però sulle info del telefono dice fotocamera da 12mpx. Non so se mettendo una app diversa per le foto si può sfruttare tutti gli mpx oppure i 12mpx sono in interpolazione.
Il flash da vicino funziona discretamente. L' autofocus c'è.
-
Ottimo! Proprio quello che volevo sentire :D
Chi vuole fare un acquisto in comune su mixe? Più siamo meglio è, sperando di non svegliare i cerberi dormienti in dogana...
Ps: il flash lo hai usato in condizioni di luce precarie, quasi al buio?
Per il software prova lgcamera