Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iraiem
I due gioiellini che avevo ordinato sono arrivati in questo istante. Per conoscenza, ordinati due cubot GT99 su TinyDeal il 17/07 a 253.46€, consegna espressa DHL oggi con 43 euri di dogana. Per chi aveva chiesto cosa significasse customs status update, voce che avevo trovato anch'io nel mio tracking, credo che la risposta sia implicita.... :bd:
Alla fine gira e rigira sempre 150€ a telefono...a parte per quei pochi fortunati che hanno scanzato la dogana!!Bastardi!!:bd:
P.S. Scusate per i diversi errori nel mio post di sopra, ho scritto velocemente e rileggendolo mi sono accorto delle numerose mink.ate che avevo scritto, se ci sono altre bestialità che mi sono sfuggite fatemi sapere.
-
Noooooo ... il corriere DHL è passato mentre a casa non c'era nessuno o_O
Mi tocca aspettare un altro giorno... e quel "custom status update" ce l'ho anche io nel tracking, ci mancava pure questa !!!
-
Scusate qualcuno ha provato il codice per l'engeenering mode (*#*#3646633#*#*)? Perché mi sa che col cubot non fa....
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
ex Star n9500
-
installa moblieuncle tools e hai risolto, è pieno di possibili test e configurazioni!
-
Ma mobiluncle va solo se c'è il root?
ex Star n9500
-
no, non è necessario parte anche "UnRoot", però se il telefono è rooted puoi fare più cose...
La parte Engineer Mode, è disponibile e perfettamente utilizzabile in entrambi i casi.
-
OK. Grazie
aggiornamento: nessuno dei possessori ha notato malfunzionamento nell'uso degli auricolari?. Ho per le mani un esemplare che con i propri auricolari funzionicchia. Con altri funziona proprio male. Le canzoni si sentono malissimo. Ho provato a modificare un po' di parametri, ma non so nemmeno bene quali modificare (headset nell'engeenering mode?) ma il risultato non cambia. Ora si prova con qualche equalizzatore (quale? avete consigli?), altrimenti devo pensare ad un difetto hardware? Grazie
ex Star n9500
-
Ma guarda che coincidenza, anche a me passato alle 13.21 quando la portineria era chiusa.....!
Tacci loro!
Quindi ho chiamato DHL e prenotato la consegna per domani e, udite udite, niente oneri doganali! :D
A quanto pare il "metodo mixe+dhl" funziona ancora!
Evidentemente quella scritta sta a significare che è passato in dogana, tutto qui ;)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
-
Mixe per rendere credibile il prezzo basso nella fattura li dichiara come ricondizionati (Refurbished), 50$ a pezzo. Se ne prendi uno passi quasi al 100%, ma nel mio caso che ne ho presi due niente da fare...
-
:o o_O
speriamo non siano davvero refurbished....