Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejack92
Io sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma sul topic relativo al modding sono emerse delle considerazioni che mi hanno fatto titubare un poco. Mi riferisco alle ipotesi (che potrebbero rivelarsi più che fondate) della presenza di varie versioni diverse di questo terminale presenti sul mercato; infatti da quanto ho letto alcuni di voi non sono riusciti a fixare per bene i problemi relativi all'audio.
Per abitudine io collego il mio smartphone all'auricolare bluetooth della macchina ed effettuo chiamate Skype sia in vivavoce che in cuffia. Alla luce di determinate esperienze non felici col comparto audio di questo terminale, me ne consigliate l'acquisto?
Ciao,thejack92,io ne ho preso già tre cubot gt99 da Tynideal.com,e oramai è piu di un mese che lavorano a pieno ritmo,il bluetooth collegato alla mia autoradio Jvc si sente moooolto meglio di qualsiasi mio cell.precedente(Sams..,Nok..Lg..).Come ho ripetuto varie volte su questo forum,l'unica cosa che bisoggna fare è il fixaggio dei satelliti solo la prima volta che lo usi,io lo feci all'epoca con mobileuncle,adesso c'è fastergps ed è ancora piu facile il fixaggio del gps.
-
Quote:
sasaelettrico
Ciao,thejack92,io ne ho preso già tre cubot gt99 da Tynideal.com,e oramai è piu di un mese che lavorano a pieno ritmo,il bluetooth collegato alla mia autoradio Jvc si sente moooolto meglio di qualsiasi mio cell.precedente(Sams..,Nok..Lg..).Come ho ripetuto varie volte su questo forum,l'unica cosa che bisoggna fare è il fixaggio dei satelliti solo la prima volta che lo usi,io lo feci all'epoca con mobileuncle,adesso c'è fastergps ed è ancora piu facile il fixaggio del gps.
Ti ringrazio davvero per la risposta. Avevo intenzione di acquistarlo da un altro sito, ma visto che tu ne hai presi 3 da tinydeal e ti sono arrivati dei modelli non fallati credo proprio che farò come te. Alla fin fine se il GPS dovesse avere problemi potrei anche farne a meno, ma in un dispositivo la cui funzione primaria "dovrebbe" essere quella di cellulare non potrei tollerare eventuali falle relative al comparto audio (in chiamata)
-
Io continuo ad avere problemi con il viva voce bluetooth, io sento benissimo ma gli altri mi sentono con la voce gracchiante, boh devo cercare il modo di risolvere questo problema assolutamente
-
Quote:
cursor1
Io continuo ad avere problemi con il viva voce bluetooth, io sento benissimo ma gli altri mi sentono con la voce gracchiante, boh devo cercare il modo di risolvere questo problema assolutamente
tu da dove hai acquistato questo terminale?
-
Da ******* cmq è l'unico problema che ho, per il resto è perfetto compreso l'audio in chiamata normale
-
ragazzi, avete qualche suggerimento per proteggere la fotocamera, visto che è così esposta ho paura che non ci vuole tanto a romperla
-
Maneggiare con cura, non vedo altra soluzione :(
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sono ormai quasi deciso ad acquistare il gt99 per mia moglie, volevo solo conferma, è adatto all'uso quotidiano?
Prima di consegnarglielo ovviamente applicherei aggiornamenti e fix vari, oltre a ripartizionarlo per lasciare abbastanza spazio per le applicazioni.
Considerando l'uso che ne farebbe (whatsapp, qualche foto, chiamate, web e qualche gioco tipo candy crush) pensate che sia una buona scelta questo terminale? Problemi di ricezione o nelle chiamate?
Lo avrei trovato in bundle con tutte le cover posteriori (bianca, rossa e nera), custodia e batteria a 133 + sped, è un prezzo adeguato?
-
Quote:
erol95
ragazzi, avete qualche suggerimento per proteggere la fotocamera, visto che è così esposta ho paura che non ci vuole tanto a romperla
Vedi post #568 a pagina 57 di questo forum.
E' una cover perfetta e protegge il 100% del telefono, compresa la fotocamera che risulta di alcuni millimetri interna alla cover.
-
A parte il fix GPS un po lento e il flash della fotocamera un pò scarso sono molto soddisfatto dell' acquisto!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App