CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 171 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Oddio io altri 30 giorni co sto catorcio che ho fra le mani non ci resisto proprio..i soldi a dhl glieli darei pure se nel giro di una settimana il cel mi arriva, e pure senza dogana (da mixe), perō vorrei capire sta cosa della cover in silicone visto che in giro non si trovano ancora accessori: č inclusa nel pacchetto del telefono o a parte?
    Sasā tu che hai trovato dentro?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Ciao Molfetamina,dentro la scatola originale c'č tutto quello descritto,anzi di piu c'č giā la pellicola salvaschermo messa ad opera d'arte dalla casa madre(credo con macchinari,per essere messa talmente bene che se non ci fosse la linguetta che devi strappare,non te ne accorgi nemmeno della pellicola)poi c'č l'adattatore 220V tipo Iphone con ingresso usb,cavetto usb,le cuffiette stereo,la cover trasparente,il manuale d'uso semplificato con foto(in inglese) e la batteria.a proposito,se c'č qualcuno che potrebbe tradurre l'inglese in Italiano e poi postarlo qui,mi farebbe cosa gradita.Ciao

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    sasa fai una cosa: scaricati dal market status gps e prova a fixarlo e poi ti suggerisco sygic come nav, per quanto riguarda la fotocamera io e mandrake abbiamo girato milioni di siti e ormai non sappiamo neppure dove l'abbiamo letto cmq su questi terminali cinesi sono tutte delle 8mp interpolate a 12mp ma se le foto vengono bene 8 o 12 cambia poco. grazie di aver risposto alle richieste che avevo fatto
    Ciao Quartz85,tutto a posto il Gps,sono andato in centro,ed appena 2/3 Km.il nav.TTom ha iniziato a guidarmi.

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    sasaaaaaaaaaaaaa una recenzione dettagliata e foto fatte di mattina e di sera, qualitā audio in chiamata, velocitā gps constatata in auto e tutto quello che ci serve P.S. Muovt
    Mi spieghi come inserisco foto sul forum ?

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Interessato all'acqusto di 3 forse 4 di questi gt99, quando puoi fai una minirecensione.
    Come giudichi il display ed il vetro (spero sia vetro) e come si comporta la luminositā sotto la luce del sole.
    Vibrazione/Root/volume speaker ed in particolare se l'audio nelle chiamate sia pulito senza disturbi (2g/3g).
    Naturalmente prenditi il tempo che serve (capisc a me )
    Su tinydeal viene attribuita nella descrizione una fotocamera posteriore di 6mp ed anteriore di 4, in realtā dovrebbe essere di 8 (interpolata a 12,6) e di 2 (int, a 4)

    P.S:quanto ti č costato complessivamente? hai scelto corriere espresso oppure spedizione gratuita?

    Il costo totale del cell. č di 118 euro,a cui gli aggiunto altri 14,63 euro per spedizione espressa tramite corriere,no tax d......i arrivato dopo 12 giorni precisi dal pagamento.

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ma che sfigati che siamo io e mandrake cmq Sasā sei un grande grazie di tutto. per le foto nn so manco io come si postano mi sembra che devi upparle su qualche sito tipo imageshack e poi mettere l'url. Per quanto riguarda il SAR siamo tutti interessati sperando non sia troppo alto, facci la cortesia di testarlo con tawkon (interessa anche te). Puoi dirmi la luminositā del display com'č?
    Sasā dopo questo andiamo tutti a comprare il cubot

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    si sasā uppale su imageshack e poi inserisci l'url tramite la funzione, raga avete visto quando si accende?? č orrendo sto facendo giā una splashscreen a sfondo nero si accettano idee e consigli su cosa scrivere tipo: Cubot, Cubot GT99, oppure "Sono il pių bello del mondo e tutte le donne mi cadono ai piedi" fine O.T.

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Dalla scheda tecnica dovrebbe essere Dimensions / WxDxH 133*65*8mm
    Sto seguendo anch'io questo smartphone. Sono quasi convinto di prenderlo da geekbuying a 115 + 17€ con dhl. Fin'ora ho fatto 5 ordini da quel sito e non ho mai pagato dogana. Ho utilizzato la posta gratuita perō, che impiega 30giorni.
    C'č anche un video per chi non lo sapesse e fosse interessato
    Cubot GT99 4.5" HD 720P Screen MTK6589 Quad Core Smartphone 1GB - YouTube
    Le dimensioni dichiarate dal produttore sono 135x68x9.0mm, oppure 134x68x9.9mm (alla faccia della precisione), e questa č la pagina prodotto del sito di Cubot: Mobilephone

    Sbaglio o non ha i soliti 3 tastini sul frontale?

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Localitā
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    9.9 č comprensivo della sporgenza della fotocamera senza quella č 9 e dire che non č affatto malaccio
    per i soft touch l'unico diverso il cerchio al centro che č davvero ma davvero bruttissimo. la solita casetta serebbe stata bene accetta

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    A me il cerchio piace, ricorda Tron E il tasto dell'iPhone :P
    Quindi se sasā nella confezione ha trovato il case trasparente puō essere che lo mettano di default all'origine...attendiamo chi l'ha preso da mixe e vediamo che ci dice...incrociamo i diti



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    Ma che sfigati che siamo io e mandrake cmq Sasā sei un grande grazie di tutto. per le foto nn so manco io come si postano mi sembra che devi upparle su qualche sito tipo imageshack e poi mettere l'url. Per quanto riguarda il SAR siamo tutti interessati sperando non sia troppo alto, facci la cortesia di testarlo con tawkon (interessa anche te). Puoi dirmi la luminositā del display com'č?
    Sasā dopo questo andiamo tutti a comprare il cubot

    Provato il SAR con Tawkon : 2 minuti al cell. risposta : Ben fatto,esposizione totale debole --> Forte esposizione zero
    Per quanto riguarda la luminositā,ottima,c'č una comodissima ėcona - modalitā automatica,bassa,media e alta luminositā.
    Ultima modifica di sasaelettrico; 02-07-13 alle 20:05

Pagina 9 di 171 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy