CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 171 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    il one non ti conviene costerà di sicuro intorno alle 200-220 e a mio dire, anzi a dire di mandrake non ne vale la pena con 100 euri in più ti prendi un nexus 4. la regola fondamentale dei chinafonini è risparmiare quanto più possibile naturalmente rinunciando a qualcosina. cmq ti ripeto se nn sarai soddisfatto cercherò di comprarlo io e lo darò a qualcuno della mia famiglia

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Perfettamente daccordo con questo modo di pensare...quando mi sono lanciato nel mare magnum dei chinafonini il budget si aggirava sulla cifra che sto per spendere...poi, causa il G4 Advanced che mi faceva (e ancora fa...) gola, ho alzato il tiro ed ero disposto a tirar fuori anche 100€ in più.
    Per fortuna sono rinsavito e sono tornato sui miei passi

    Per tornare al cel invece, se le prestazioni saranno quelle sulla carta e confermate dai primi possessori, difficilmente sarò scontento di questo terminale L'unica paura è relativa ad un eventuale bug o difetto hardware che mi costringerebbe a rispedirlo nel sol levante...ma come si dice, chi non risica non rosica...perciò ris(i)chiamo e buonanotte


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    aperto e rootato. Per me è perfetto. veloce, fluido nei video e nei giochi, buon audio, risoluzione eccellente, wifi velocissimo e conseguentemente pure internet. Unica pecca ma comune a tutti gli smart sarà la batteria ma velo dirò appena riesco a caricarla. Penso che ci sia mooolta qualità e poco prezzo Ovviamente, calcolate che lo sto provando solo da poche oree calcolate pure che provengo da un nokia 5800 quindi le mie prime impressioni vanno prese con le molle. magari domani si scassa .
    Ultima modifica di robysc; 08-07-13 alle 23:15

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85
    il one non ti conviene costerà di sicuro intorno alle 200-220 e a mio dire, anzi a dire di mandrake non ne vale la pena con 100 euri in più ti prendi un nexus 4. la regola fondamentale dei chinafonini è risparmiare quanto più possibile naturalmente rinunciando a qualcosina. cmq ti ripeto se nn sarai soddisfatto cercherò di comprarlo io e lo darò a qualcuno della mia famiglia

    I principali venditori online lo danno in presell a 199$
    Meno di 150 euro + spedizione...
    Mica male direi,,,


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Perfettamente daccordo con questo modo di pensare...quando mi sono lanciato nel mare magnum dei chinafonini il budget si aggirava sulla cifra che sto per spendere...poi, causa il G4 Advanced che mi faceva (e ancora fa...) gola, ho alzato il tiro ed ero disposto a tirar fuori anche 100€ in più.
    Per fortuna sono rinsavito e sono tornato sui miei passi

    Per tornare al cel invece, se le prestazioni saranno quelle sulla carta e confermate dai primi possessori, difficilmente sarò scontento di questo terminale L'unica paura è relativa ad un eventuale bug o difetto hardware che mi costringerebbe a rispedirlo nel sol levante...ma come si dice, chi non risica non rosica...perciò ris(i)chiamo e buonanotte


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    ero intenzionato anche io al G4 advanced perchè ha delle specifiche davvero invitanti naturalmente non contanto il soc che è lo stesso del cubot
    Quote Originariamente inviato da rosarionarm Visualizza il messaggio
    I principali venditori online lo danno in presell a 199$
    Meno di 150 euro + spedizione...
    Mica male direi,,,


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    se lo danno a quel prezzo non è affatto male ma spendere 150 più le spese di spedizione per l'estetica di un HTC e la fotocamera sony meglio il GT99 almeno per me

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh...mi sono sorbito 26 pagine di discussioni su prezzi, dogane e dazi vari e non ho letto niente sui difetti e pregi del telefono

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Quando l'avevi ordinato?

    Ragazzi, non so se vi può interessare ma sul blog di geekbuying hanno rilasciato il firmware ufficiale del GT99 e tutta la guida per effettuare il flash.

    http:// blog.geekbuying.com/index.php/2013/07/06/cubot-gt99-mtk6589-stock-firmware-and-flash-method
    L'ho visto anche io,ma non è molto chiara la procedura ,ci fà scaricare solo il firmware(non sappiamo ancora se è differente dall'attuale)per i drivers per collegarlo al Pc non c'è nessun link,direi di attendere ancora un pochino,prima di smanettarci.
    Ho letto che qualcuno ha già eseguito il root(ma a cosa serve non lo sò)cosa possiamo chiedere di piu al nostro super telefonino cinese ?

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysc Visualizza il messaggio
    aperto e rootato. Per me è perfetto. veloce, fluido nei video e nei giochi, buon audio, risoluzione eccellente, wifi velocissimo e conseguentemente pure internet. Unica pecca ma comune a tutti gli smart sarà la batteria ma velo dirò appena riesco a caricarla. Penso che ci sia mooolta qualità e poco prezzo Ovviamente, calcolate che lo sto provando solo da poche oree calcolate pure che provengo da un nokia 5800 quindi le mie prime impressioni vanno prese con le molle. magari domani si scassa .
    Ciao Robisc,puoi spiegare anche a noi la procedura,e i link per il download per eseguire il root ?Già lo hai aperto e rootato,serve ad aumentare qualcosa ? Io lo trovo perfetto sotto tutti i punti di vista,ma se tu asserisci che cosi facendo si ottiene molto di piu ben venga.

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoboxer Visualizza il messaggio
    Boh...mi sono sorbito 26 pagine di discussioni su prezzi, dogane e dazi vari e non ho letto niente sui difetti e pregi del telefono
    Caro pippoboxer, se leggi nei trhead precedenti trovi tutte le recensioni fatte da noi possessori del cubot gt99.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sasaelettrico per il post:

    pippoboxer (10-07-13)

  12. #260
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippoboxer Visualizza il messaggio
    Boh...mi sono sorbito 26 pagine di discussioni su prezzi, dogane e dazi vari e non ho letto niente sui difetti e pregi del telefono
    Si, ci vuole un official thread di questo cubot.

Pagina 26 di 171 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy