CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 171 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, spinto dalla mia incontrollata pulsione compulsiva all'acquisto di elettronica ho appena ordinato il cubot GT99 da Mixe, attratto dalle sue caratteristiche e dalle mirabilie che di questo terminale vengono riportate su questa discussione. Possiedo da qualche settimana un Jiayu G3S (e questo rende l'acquisto ancora meno razionale...) ma sono tentato di provare il GT99 che ritengo + maneggevole e forse piu adatto alle mie esigenze, visto ch eil "look ONE" non mi interessa granche. Sono un po preoccupato dalla batteria, che per il GT99 e' meno potente, a parita' di CPU, dimensione dello schermo e risoluzione. Vedremo... AL peggio vendero' quello che decidero di non tenere dei due... Dai fortunati possessori vorrei qualche comemnto in merito alla funzione GPS del GT99; spero sia abbastanza fruibile...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vsalvato per il post:

    Herel (01-08-13)

  3.  
  4. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Robisc,puoi spiegare anche a noi la procedura,e i link per il download per eseguire il root ?Già lo hai aperto e rootato,serve ad aumentare qualcosa ? Io lo trovo perfetto sotto tutti i punti di vista,ma se tu asserisci che cosi facendo si ottiene molto di piu ben venga.
    io l'ho rootato, non essendo un esperto, solo per bloccare i programmi che partono automaticamente e che divorano la batteria. non so se servirà a molto ma spero proprio di si perchè credo che il consumo sia molto elevato. Smanettando per 10 minuti, la batteria da 100 è scesa subito a 95.

    Per quanto riguarda la procedura, devi scaricare un programma che si chiama "motochopper" (qui la guida) :https://www.androidiani.com/forum/mo...tochopper.html
    Attenzione, in IMPOSTAZIONI, non si trova la voce "Opzioni sviluppatore", che serve a collegare il Cubot al pc con usb in modalità "Debug USB" per inserirla c'è un trucco (non ne capisco la ragione) e cioè : Andate in impostazioni, Info sul dispositivo
    Cliccate 7 volte la scritta "numero di buld" velocemente. Avrete adesso l’opzione sviluppatore nel menu impostazioni
    Ultima modifica di robysc; 09-07-13 alle 10:26

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robysc per il post:

    sasaelettrico (09-07-13),shado (20-07-13)

  6. #263
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robysc Visualizza il messaggio
    io l'ho rootato, non essendo un esperto, solo per bloccare i programmi che partono automaticamente e che divorano la batteria. non so se servirà a molto ma spero proprio di si perchè credo che il consumo sia molto elevato. Smanettando per 10 minuti, la batteria da 100 è scesa subito a 95.

    Per quanto riguarda la procedura, devi scaricare un programma che si chiama "motochopper" (qui la guida) :https://www.androidiani.com/forum/mo...tochopper.html
    Attenzione, in IMPOSTAZIONI, non si trova la voce "Opzioni sviluppatore", che serve a collegare il Cubot al pc con usb in modalità "Debug USB" per inserirla c'è un trucco (non ne capisco la ragione) e cioè : Andate in impostazioni, Info sul dispositivo
    Cliccate 7 volte la scritta "numero di buld" velocemente. Avrete adesso l’opzione sviluppatore nel menu impostazioni

    Guarda Robysc,che ho anche un galaxy ace2,e la batteria mi dura si o no 1 giorno/1 e mezzo,mentre il cubot(non smanettandoci molto)scarico le email,una 30 di telefonate al giorno,una mezz'ora di Gps acceso e mi dura anche 48 ore continue,dalle 24,00 alle 07,30 in modalità aerea.Quindi per uno smartphone,la batteria è il massimo,pensa che mio figlio ha il Galaxy S3, lo accende la mattina,e alle 18/19 lo deve ricaricare.Ciao e grazie per le info sul root(ma i drivers usb,dove li trovo ?

  7. #264
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vsalvato Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spinto dalla mia incontrollata pulsione compulsiva all'acquisto di elettronica ho appena ordinato il cubot GT99 da Mixe, attratto dalle sue caratteristiche e dalle mirabilie che di questo terminale vengono riportate su questa discussione. Possiedo da qualche settimana un Jiayu G3S (e questo rende l'acquisto ancora meno razionale...) ma sono tentato di provare il GT99 che ritengo + maneggevole e forse piu adatto alle mie esigenze, visto ch eil "look ONE" non mi interessa granche. Sono un po preoccupato dalla batteria, che per il GT99 e' meno potente, a parita' di CPU, dimensione dello schermo e risoluzione. Vedremo... AL peggio vendero' quello che decidero di non tenere dei due... Dai fortunati possessori vorrei qualche comemnto in merito alla funzione GPS del GT99; spero sia abbastanza fruibile...
    Quando lo accendi la prima volta,il fixaggio dei satelliti è un pò lento ,puo arrivare anche a qualche oretta,dalla seconda volta in poi c'impiega si o no 20 secondi
    Ciao vsalvato

  8. #265
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Però tu l'hai fatto senza programmi terzi o smanettamenti vari, vero Sasà?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  9. #266
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Però tu l'hai fatto senza programmi terzi o smanettamenti vari, vero Sasà?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App


    Ciao Molfetamina,si è come dici tu,non ho usato nessun programma di terzi parte e ne smanettamenti.Credo che sul nostro chinafonino non serve nient'altro,ha tutto quello che si puo chiedere ad un buon smartphone.

  10. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Mi piacerebbe conoscere ,da chi ha già ricevuto il cellulare, le impressione su:

    - Qualità della chiamata e segnale gsm
    - Qualità e potenza dello speaker posteriore
    - Potenza e stabilità del segnale wifi
    - fix satelliti (se possibile con e senza A-gps inserito) ed eventuale margine di errore satellite dopo il fix
    - Funzionalità e stabilità tethering Wifi e usb (se possibile avendo il telefono collegato sia in 3G che con wifi)

    Ringrazio in anticipo chi vorrà postare le proprie impressioni.

  11. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Guarda Robysc,che ho anche un galaxy ace2,e la batteria mi dura si o no 1 giorno/1 e mezzo,mentre il cubot(non smanettandoci molto)scarico le email,una 30 di telefonate al giorno,una mezz'ora di Gps acceso e mi dura anche 48 ore continue,dalle 24,00 alle 07,30 in modalità aerea.Quindi per uno smartphone,la batteria è il massimo,pensa che mio figlio ha il Galaxy S3, lo accende la mattina,e alle 18/19 lo deve ricaricare.Ciao e grazie per le info sul root(ma i drivers usb,dove li trovo ?
    bene per la batteria, per i driver usb, dovrebbero essere nel pacchetto chopper ma nn sono sicuro. anzi, se mi mandi la mail, ti invio il pacchetto completo con relativa guida (10 Mb)

  12. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Manda anche a me va, così studio intanto
    Devi solo aggiungere gmail.com al mio nick


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  13. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe conoscere ,da chi ha già ricevuto il cellulare, le impressione su:

    - Qualità della chiamata e segnale gsm
    - Qualità e potenza dello speaker posteriore
    - Potenza e stabilità del segnale wifi
    - fix satelliti (se possibile con e senza A-gps inserito) ed eventuale margine di errore satellite dopo il fix
    - Funzionalità e stabilità tethering Wifi e usb (se possibile avendo il telefono collegato sia in 3G che con wifi)

    Ringrazio in anticipo chi vorrà postare le proprie impressioni.
    - Qualità della chiamata e segnale gsm
    - Qualità e potenza dello speaker posteriore
    - Potenza e stabilità del segnale wifi
    su questi 3 punti posso dare un giudizio : eccellente.
    per gli altri non ho ancora provato.

Pagina 27 di 171 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy