CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 171 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Cosa che può essere importante è sapere se possiede 2 IMEI, in quanto con un solo imei associato in teoria non si potranno usare 2 sim dello stesso operatore che potrebbe rilevare uno dei 2 come clonato.
    Si,ha 2 numeri di Imei differenti

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Ciao , io l'ho ormai da una decina di giorni e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito sia dalla qualità costruttiva che dal funzionamento.
    Lo schermo è ottimo , luminoso, ben definito e con una buona resa dei colori.
    La rom è praticamente una stock 4.2.1 senza app inutili ( anzi proprio nessuna app di terze parti ),
    ottima la gestione dual sim che permette di decidere se utilizzare una sim o l'altra come principale , oppure se chiedere di volta in volta quale sim utilizzare per le chiamate , sms o videochiamate
    Per il traffico dati occorre invece ovviamente decidere quale delle 2 sim sia quella attiva , ma è possibile switchare da una all'altra ed entrambi gli slot SIM supportano il 3G.

    Il telefono è indubbiamente veloce e reattivo , meglio di un galaxy nexus direi e ottimamente performante anche con giochi in 3D piuttosto pesanti ( testato con DEAD SPACE ).

    WIFI ottimo e ricezione GSM/UMTS buonissima.

    Buona la qualità audio sia telefonica che per l'ascolto musica. Anche l'altoparlante esterno fa il suo lavoro , volume buono.

    Videocamera buona ( 12,6 Mpx reali direi ) , con ottime funzionalità quali la ricerca del viso , scatto automatico col sorriso , scatti multipli ( fino a 99 ) , e molto altro , velocissima nello scatto e qualità buona ( non eccelsa ma più che discreta ).

    Unico Neo per me il GPS , l'ho messo a dura prova durante viaggi in autostrada ed in città e nonostante abbia attivato anche AGPS , la precisione non è delle migliori e spesso perde il segnale per pochi attimi , sufficienti comunque a fargli perdere la posizione.

    Nulla che non capitasse anche al mio vecchio Galaxy S, però non equiparabile a telefoni più attuali che hanno un fix immediato e nessuna perdita di segnale.

    Il telefono è stato facilmente rootato e ho flashato anche la rom ufficiale messa a disposizione di geekbuying.

    Insomma un ottimo acquisto , considerato il rapporto prezzo/prestazioni , a condizione che il buon funzionamento del GPS non sia un fattore essenziale.
    Ciao dannyghost,ci spieghi quali migliorie ha portato al telefonino il flash della "Rom ufficiale",ma poi,vorrei sapere,la Rom del telefonino non è già originale ? Grazie

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Qualcuno dei possessori, soprattutto i più datati, ha fatto caso ai tempi di ricarica, sia da spento che acceso?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    A cellulare in standBy,circa 4 ore per una carica al 100%,da spento credo un 3 ore. Ciao

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Unico Neo per me il GPS , l'ho messo a dura prova durante viaggi in autostrada ed in città e nonostante abbia attivato anche AGPS , la precisione non è delle migliori e spesso perde il segnale per pochi attimi , sufficienti comunque a fargli perdere la posizione.

    Nulla che non capitasse anche al mio vecchio Galaxy S, però non equiparabile a telefoni più attuali che hanno un fix immediato e nessuna perdita di segnale.

    Il telefono è stato facilmente rootato e ho flashato anche la rom ufficiale messa a disposizione di geekbuying.

    Insomma un ottimo acquisto , considerato il rapporto prezzo/prestazioni , a condizione che il buon funzionamento del GPS non sia un fattore essenziale.
    Ho trovato questa guida sul sito per velocizzare/stabilizzare il fix dei satelliti su iOcean X7 che a detta degli utenti sembra funzionare. Considerato che si tratta dello stesso Soc MTK6589 si potrebbe provare anche sul nostro Cubot

    Ecco il link:
    https://www.androidiani.com/forum/io...n-mtk6589.html
    Ultima modifica di spartanox; 14-07-13 alle 01:30

  6. #335
    Androidiano L'avatar di mello


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho trovato anche questa guida sul forum per migliorare il GPS fatta su un thl w100 che ha il nostro stesso processore
    Basta scaricare dal market MOBILEUNCLE MTK TOOLS e seguire questa guida non servono permessi root
    a) - Run MobileUncle Tools --> Tap Engineer Mode --> Engineer Mode (MTK)
    b) - Go to Location
    c) - Location Based Service and select Enable A-GPS (wait 60 seconds)
    d) - EPO --> Enable EPO --> Tap su "EPO (IDLE)" --> La scritta diventa "EPO (DOWNLOADING)", aspettare che finisca
    e) - Tap GPS --> Selezionare cerchietto "Full" --> Tap sul tasto GPS (OFF) per attivare il GPS
    f) - Tap su VIEW --> devono comparire i satelliti, all'inizio sono punti rossi, poi piano piano diventeranno verdi. Quando ce ne sono almeno 4-5 verdi la procedura è finita.
    g) - Exit from MobileUncle Tools
    h) Lanciare Google map, a questo punto la localizzazione dovrebbe avvenire in pochi secondi (se all'aperto).
    Si ringrazia per la guida l'utente bazzo 2006 appena mi arriva il tel la proverò sicuramente

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mello per il post:

    sasaelettrico (15-07-13)

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ... Per chi ha il telefono, come si presenta per quanto riguarda i materiali di cui é composto?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #337
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    bellino il cubot! la batteria come si comporta? sono indeciso tra questo ed il lenovo a820, la cosa che un pò mi frena è che lo schermo del cubot è hd e a livello di batteria e fluidità potrebbe un pò risentirne rispetto al lenovo... però la fotocamera da 12mp veri con flash, gli ottimi pareri su wifi e segnale sono molto invitanti... chi li ha provati entrambi può darmi un consiglio?

  10. #338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    bellino il cubot! la batteria come si comporta? sono indeciso tra questo ed il lenovo a820, la cosa che un pò mi frena è che lo schermo del cubot è hd e a livello di batteria e fluidità potrebbe un pò risentirne rispetto al lenovo... però la fotocamera da 12mp veri con flash, gli ottimi pareri su wifi e segnale sono molto invitanti... chi li ha provati entrambi può darmi un consiglio?
    lo schermo HD non provoca nessun tipo di rallentamento del telefono....non a questo in particolare...ma a tutti i quad core mtk6589...è il FHD che provoca dei lag, idem la batteria....riesci a fare sicuramente un giorno intero con un utilizzo piuttosto intenso...

    il lenovo a820 non ha nè il flash nè la fotocamera frontale...
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    RAgazzi, ho ricevuto questa mattina il mio "gioiellino"; prima di tutto una nota di merito a MIXE, una settimana esatta dall'ordine per ricevere il tel, via DHL e NO DOGANA!!! Il tel e' gia rootato, come da mia richiesta, senza sovraprezzo. Davvero bravi... ad una prima smanettata direi che mi piace piu del JiaYu G3S che ho ricevuto solo 10 gg fa. Molto meno ingimbrande il GT99, piu' maneggevole e poi, grazie anche a MIXE, senza porcherie cinesi e abbastanza pulito. Top-notch service direi... LA qualita' dell'assemblaggio mi pare buona (non ho esperienza con smartphone brandizzati se non BB) e di sicuro la CPU fa il suo dovere in quanto a prontezza... anche il touch mi pare OK. Bella (e diversa...) la soluzione dei tre tasti soft-touch senza il tasto fisico per la gestione. Le dimensioni, con lo schermo da 4.5" mi sembrano ottimali, per rimanere in un uso primario come telefono e non come tablet.
    Altra nota positiva il fixing del GPS, moooolto + veloce del G3s anche se non l'ho provato in macchina ancora; il GT99 mi ha fissato i satelliti la prima volta in 5 min esposto al lucernario, IN MANSARDA!!! qualita' della voce OK sia in ricezione che trasmissione... una nota strana, installando la sim3 mi ha notificato via Sms "telefono non abilitato al UMTS" evita blocco USIM utilizzando telefono 3G entro 5 gg.????!!! eppure ho settato 3G+GSM sulla config della SIM1 e pare nn ci sia alcun problema...?
    Ultima modifica di vsalvato; 15-07-13 alle 13:59

  12. #340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Credo che anche Sasà avesse avuto lo stesso problema, rientrato automaticamente praticamente subito

    A saperlo avrei fatto rootare anche il mio... l'ordine è ancora in processing, dite che faccio in tempo? Non vorrei allungare ulteriormente i tempi


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Pagina 34 di 171 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy