CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 171 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Anche a me, mi è capitato ieri, ero in moto con il telefono in tasca a contatto con la gamba, appena parcheggio scermo nero. Anch'io ho dovuto togliere la batteria, ho pensato a un blocco per surriscaldamento... Cmq tutti i telefoni android che ho avuto di tanto in tanto soffrivano di questo problema, quindi non voglio ancora preoccuparmi...a meno che ovviamente la cosa non diventi frequente e debilitante...
    Ma secondo te questi blocchi sono dovuti a problemi Hardware oppure Software?
    Nel senso, può servire a qualcosa riflashare il telefono con il firmware stock, oppure in alternativa seguire la guida del Mod (Root + CWM + Ripartizionamento)?
    Oppure cambiare Batteria?

    Che ne pensi?

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icq85 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te questi blocchi sono dovuti a problemi Hardware oppure Software?
    Nel senso, può servire a qualcosa riflashare il telefono con il firmware stock, oppure in alternativa seguire la guida del Mod (Root + CWM + Ripartizionamento)?
    Oppure cambiare Batteria?

    Che ne pensi?
    Difficile ancora dire se sia un problema SW o HW. Io ho già flashato il firmware, ho rootato, messo la CWM e partizionato e uso doppia Sim (una estera Orange e una Wind) quindi se mi ricapita di nuovo, stando attendo alla situazione in cui mi capita, ti faccio sapere.

    Edit:
    Nel secondo telefono invece, stesse modifiche del mio tranne per il flash del firmware e con una sola sim, non mi è mai successo.
    Ultima modifica di spartanox; 24-07-13 alle 11:31

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Sto prendendo un cavo flat da due metri che penso sia anche meglio di quello angolare, sto chiedendo al venditore se mi spediscono una versione con connettore Micro USB più lungo come quello di serie, perche uso il telefono con la cover e non posso caricarlo con i connettori standard.
    Ti passo il link in PVT
    Io ho avuto lo stesso problema anche con il telefono precedente. La mia soluzione è stata quella di tagliare via con un coltellino un po di plastica sul connettore, meglio se in diagonale (vedi foto).

    c1.jpg

    Sul CUBOT aggancia perfettamente anche con tutta la custodia :

    c2.jpg

    Dopo aver provato decine di cavi microusb, da quelli autoavvolgenti, a quelli schermati, a quelli di marca (nokia c-01), ho scoperto che quelli che mi soddisfano di più sono quelli che sulla baia sono venduti al prezzo più basso in assoluto (quello azzurro della foto, ma c'e' anche bianco/arancio/rosa ecc, ecc).
    Gli altri dopo un po di tempo smettevano di funzioniare, o caricavano apparentemente il telefono ma poi la batteria si scaricava in un lampo, oppure caricavano la batteria ma mi davano problemi in connessoine dati con il PC, questo azzurro è da mesi che ce l'ho e mai un problema.

    Il problema ce l'ho avuto invece con l'alimentatore che mi hanno spedito col cubot : morto all'arrivo, sarà durato nemmeno 5 minuti, poi ha smesso di caricare... provato con altri cavi/telefoni ma niente, per fortuna che ormai si prendono a 2 euro.

    EDIT:
    @molfetamina ho visto adesso il post
    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Annamo bene!

    Io invece ne ho un altro di problema: appena controllato la carica e l'indicatore è sempre al 2%!! Dopo 6h e 1/2!
    Che sarà?
    Non so se accenderlo e verificare, staccarlo e metterci un altro caricatore, cominciare a bestemmiare in aramaicoe antico...datemi un suggerimento, please


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    Come leggi sopra, anche io ho avuto lo stesso problema, la carica della batteria non saliva, l'alimentatore dopo un oretta ha smesso di dare segni di vita. Ho cambiato alimentatore e usato il cavo del cubot, ma niente... la batteria non saliva.
    Cambiato pure il cavo : Bingo !!!! 100%

    Morale : ho buttato sia il cavo che l'alimentatore, adesso col cavo che dicevo sopra e con un alimentatore da 2 euro preso ad un negozietto cinese mi va una meraviglia

    bah..... si perdono in un bicchiere d'acqua... il terminale è fantastico, lo corredano con un alimentatore+cavo che fa pena !!! quanto avranno risparmiato? 50 centesimi di dollaro?
    Ultima modifica di galexonline; 24-07-13 alle 11:57

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Vi scrivo col cubot
    Dopo che il corriere ha fatto la mancata consegna perché non ha trovato nessuno a casa, ha pensato bene di lasciarlo a mia sorella che ha un negozio poco distante.
    Pensavo di dover aspettare Martedi mattina, e invece CE L'HO !!!
    Ricapitolando : mixe +DHL , nessun dazio .
    Il telefono è arrivato già rootato ( superuser + busybox 1.20.2) pellicola salvaschermo già applicata in modo perfetto, 1 auricolare stereo, alimentatore, cavo USB, 1 batteria , custodia in gomma morbida trasparente, 1 scheda SD 16 GB, tutto a 145 euro. Ordinato giovedì sera ricevuto lunedì mattina.
    Domani con calma si comincia a smanettare.

    Edit: senza scheda SD, ovvero con il solo telefono avrei speso circa una decina di euro in meno .


    Sensori : Allegato 73447
    Nota : viene rilevato il sensore magnetico mentre è assente il giroscopio.
    Anch'io appena ordinato da Mixe. Ho chiesto specificamente il Root, il Play Store di Google e la presenza almeno di lingua Inglese ed Italiano. Volevo chiederti a te (o comunque a chi lo ha ordinato da Mixe) se:
    - è arrivato con il Play Store e le varie G Apps già installate? Nel caso lo avevi richiesto esplicitamente?
    - ci sono delle Apps cinesi residue?
    - i menù in italiano sono completi o ci sono alcune parti in cinese.

    Grazie.

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Difficile ancora dire se sia un problema SW o HW. Io ho già flashato il firmware, ho rootato, messo la CWM e partizionato e uso doppia Sim (una estera Orange e una Wind) quindi se mi ricapita di nuovo, stando attendo alla situazione in cui mi capita, ti faccio sapere.

    Edit:
    Nel secondo telefono invece, stesse modifiche del mio tranne per il flash del firmware e con una sola sim, non mi è mai successo.
    Questo è interessante... Anche a me stessa cosa, nel telefono che uso io, mai successo (singola sim, pieno di app, launcher ecc... ecc... con utilizzo intenso).
    In quello della mia ragazza (doppia sim, tutto stock, poche app, con utilizzo molto soft) gli è successo già 3 volte, 2 delle quali di mattina poco dopo aver effettuato gli aggiornamenti di qualche app via wifi, 1 invece subito dopo aver inserito le cuffie per ascoltare la musica (mp3 scaricati nel cell), aver fatto partire una canzona e aver bloccato lo schermo.

    Possa dipendere dalle due sim? Io cmq ho invertito le 2 batterie, poi ci aggiorniamo...

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Anch'io appena ordinato da Mixe. Ho chiesto specificamente il Root, il Play Store di Google e la presenza almeno di lingua Inglese ed Italiano. Volevo chiederti a te (o comunque a chi lo ha ordinato da Mixe) se:
    - è arrivato con il Play Store e le varie G Apps già installate? Nel caso lo avevi richiesto esplicitamente?
    - ci sono delle Apps cinesi residue?
    - i menù in italiano sono completi o ci sono alcune parti in cinese.

    Grazie.
    - Playstore installato + Google+ + Gmail + Google earth + Google Maps (tutte disinstallabili dopo root)
    - Neanche l'ombra di app cinesi, praticamente è una 4.2.1 stock di google
    - Totalmete in italiano (tranne Il riavvio che si chiama "restart" e quando clicchi sopra ti chiede conferma in inglese: "reboot or not" ma penso non sia difficile da capire anche per chi non è ferrato in lingue straniere )
    Ultima modifica di spartanox; 24-07-13 alle 11:56

  8. #567
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genome Visualizza il messaggio
    Anch'io appena ordinato da Mixe. Ho chiesto specificamente il Root, il Play Store di Google e la presenza almeno di lingua Inglese ed Italiano. Volevo chiederti a te (o comunque a chi lo ha ordinato da Mixe) se:
    - è arrivato con il Play Store e le varie G Apps già installate? Nel caso lo avevi richiesto esplicitamente?
    - ci sono delle Apps cinesi residue?
    - i menù in italiano sono completi o ci sono alcune parti in cinese.

    Grazie.
    Avevo solo chiesto con un commento sulla transazione paypal, se possibile di averlo rooted.
    Per il resto non avevo fatto altre richieste, comunque c'e' già tutto: G.Play, G.Maps, YouTube, Calendar, GMail, G.Earth ...ecc, ecc
    le lingue ci sono tutte, al primo avvio era in inglese.
    C'erano solo un'applicazione cinese, un secondo store oltre a G.Play, che era il predefinito. Appena avviato ho disistallato lo store cinese, connesso il wifi, inserito account google e lasciato aggiornare tutto quello che proponeva.

    Vai tranquillo.

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Giocattolo arrivato un paio d'ore fa!
    Gran bella impressione, a parte la cover in gomma trasparente "orènda",
    @Molfetamina : Non la disprezzare, anzi...
    guarda cosa si può fare prendendo l' "orenda" cover trasparente del cubot ed una vecchia Flip-Case del GalaxyS3

    Basta prendere il flip case del galaxy, staccare il dorso rigido del galaxyS3 dalla finta pelle, ed al suo posto attaccarci con nastro biadesivo messo ad arte la custodia del cubot

    1.jpg

    Il foro sul retro sembra perfetto per obiettivo fotocamera e flash

    3.jpg

    et voilà

    2.jpg

    Adesso il mio CUBETTO è protetto come un pisello nel suo baccello :-)

    P.S. già che c'ero ho intagliato il foro per l'altoparlante sul retro, in modo che non attenuasse il suono... con una pinza foratrice si poteva fare sicuramente un lavoro più pulito, ma andavo di fretta, la custodia come ho detto è vecchia, ora ne ordino una nuova bianca, (sulla baia, dove presi questa, si trovano al prezzo di un caffé) e quando arriva faccio un lavoretto di fino.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    thejack92 (20-08-13)

  11. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anch'io ho acquistato un cubettolo da qualche giorno e sono in trepidante attesa che arrivi (spedito il 19 e su EMS lo stato è Despatch from Sorting Center anche se da Geekbuying mi hanno detto che è in viaggio per l'Italia).
    Ho visto la guida per il rooting e per la CWM, non appena arriverà proverò a smanettarci un pò
    I files per il ripristino in caso di (grat...grat...) necessità da dove si scaricano?

    Denghiuz

  12. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho appena ricevuto il CUBOT.

    ordinato da Tinydeal + DHL mercoledì scorso e ricevuto stamattina, una settimana esatta. Considerando che io vivo in Sardegna posso essere più che soddisfatto.

    139€ compreso spedizione (sconto 5%)
    + 21€ di dogana.

    150 € esatti.

Pagina 57 di 171 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy