CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 171 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Bella mod sulla flipcase galexonline!
    Per la modifica al connettore ti confido che anche io ero pronto col taglierino in mano ma ho temporeggiato in attesa di trovare direttamente un cavo pronto...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    novità sull'installazione dei driver da windows xp?

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Xperia Ray

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Carica batterie alternativo

    Ho notato che molti smarphone "cinesi" hanno presentato problemi di caricamento della batteria, causa tipicamente il carica-batterie fornito in dotazione.

    Tra i carica-batterie di marca, e con connettore micro-USB, in giro ho sentito parlar bene del Nokia AC-10 (AC-10E). Da una rapida ricerca con google, vedo che è di facile reperibilità anche presso shops famosi, e costa meno di 10 euro. Eroga 1,2 A (1200 mAh), quindi direi che può andare bene anche per la batteria di questo Cubot (di solito si usano carica-batterie che erogano circa il 50% della potenza della batteria, quindi più o meno ci siamo). Probabilmente lo troverete anche presso i soliti Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, etc.

    Infine, come vi hanno già indicato, le batterie non andrebbero mai lasciate scaricare completamente (immagino che anche il Cubot cominci ad avvisare quando la batteria è scarica), e nemmeno lasciate in carica molto più del tempo realmente necessario. Evitate di lasciarle esposte in ambienti con temperature elevate (auto al sole, spiaggia, etc), e in caso di non utilizzo per lungo tempo, andrebbero conservate in ambiente fresco (5°-15° circa) e con circa il 40-50% della carica.
    Ultima modifica di mau3D; 24-07-13 alle 16:18

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto smanettando il cubot da qualche ora e ho i seguenti problemi.

    1) Il GPS non aggancia un satellite nemmeno a pagarlo, ho provato status GPS per mezz'ora ma non aggancia nulla.

    2) L'audio del lettore MP3 va veramente schifo, basso e orrendo. Provato con le cuffie nuovissime del mio vecchio Iphone 3gs

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto smanettando il cubot da qualche ora e ho i seguenti problemi.

    1) Il GPS non aggancia un satellite nemmeno a pagarlo, ho provato status GPS per mezz'ora ma non aggancia nulla.

    2) L'audio del lettore MP3 va veramente schifo, basso e orrendo. Provato con le cuffie nuovissime del mio vecchio Iphone 3gs

    leggi bene all'interno dell'articolo e ci sono alcuni suggerimenti

    non posso inserire i link ma vai al post #335 di questa discussione
    Ultima modifica di lordhellequin; 24-07-13 alle 17:01

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordhellequin Visualizza il messaggio
    leggi bene all'interno dell'articolo e ci sono alcuni suggerimenti

    non posso inserire i link ma vai al post #335 di questa discussione
    Hai perfettamente ragione, mi sono perso questa procedura. Provata subito e funzionante in pochi secondi!

    Scusate.

    Ora cerco qualche rimedio per il lettore

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Prima doccia fredda !!!

    Mi sa che il nostro gioiello è "NAND bloccato" ovvero "S-On", cioè le cartelle di sistema (/, /system, ecc ) sono protette da scrittura dal bootloader e quindi non possono essere modificate neanche se avete i privilegi di root.

    Questo per esempio vuol dire che con Link2SD non si possono integrare gli aggiornamenti alle app di sistema, o convertire app utente ad app di sistema, oppure, e per me è drammatico, non si possono installare nuove app di sistema come ad esempio un antifurto (io ho provato con anti-theft di avast... niente da fare ).

    Dato che a me è arrivato già rootato e mi sono limitato ad installare la recovery CWM e a fare il partizionamento, magari se voi avete fatto il root con motochopper come suggerito dalla procedura descritta anche in questo post, forse avete il NAND sbloccato. Potete verificarlo voi stessi, vi basta andare con root explorer o quello che preferite in /system e creare una cartella, vedrete che ve la fa creare, poi riavviate normalmente il telefono e tornate in /system a vedere se la cartella che avete creato c'e' ancora.
    Se avete un telefono sbloccato allora la cartella che avete creato è ancora li, se invece siete sfortunati come nel mio caso vedrete che la cartella sarà scomparsa.

    Gentilmente mi fate sapere se il vostro è sbloccato, così eventualmente provo a rifate il root con la procedura descritta in questo post.


    Eventualmente qualcuno meno inesperto di me può confermare la mia diagnosi, ed eventualmente dirci come sbloccare la NAND ?

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    In modalità RW (scrittura) se ti permette di creare una cartella in system significa che puoi farlo.
    Mi spiego meglio se il system è solo in lettura (ro) non potrai fare nulla, neanche il partizionamento o lo scambio della sd interna con quella esterna. in quanto sono operazioni che richiedono il system in scrittura (rw).

    Quindi prova a reinstallare RootExplorer.
    Sul mio tab cinese e cellulare usavo script che montavano in rw e ro il system quando ne avevo bisogno.

  10. #579
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ora cerco qualche rimedio per il lettore [/QUOTE]
    Per il lettore mia nipote ha provato con l'equalizzatore pre installato ed è migliorato un po'... hai trovato altre soluzioni?

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    In modalità RW (scrittura) se ti permette di creare una cartella in system significa che puoi farlo.
    Mi spiego meglio se il system è solo in lettura (ro) non potrai fare nulla, neanche il partizionamento o lo scambio della sd interna con quella esterna. in quanto sono operazioni che richiedono il system in scrittura (rw).

    Quindi prova a reinstallare RootExplorer.
    Sul mio tab cinese e cellulare usavo script che montavano in rw e ro il system quando ne avevo bisogno.
    Ciao Mandrake, mi sono spiegato male,
    /System la monto in R/W con Root Explorer e la cartella me la fa creare, posso anche copiarci dei files dentro,...e li copia,
    il problema è che se il sistema è protetto da NAND appena fai un boot, lui la rimuove.

    Per quanto riguarda il discorso Link2SD e le app di sistema, dai un'occhiata alle prime 6 righe del post https://www.androidiani.com/forum/le...link2sd-2.html .

    Intanto grazie per l'interessamento, speriamo che qualcuno ci aiuti a capirci qualcosa in più


    EDIT:
    Per capire meglio se il problema ce l'hanno tutti, o solo io, e se c'e' dall'inizio oppure è un blocco introdotto dagli script del partizionamento, sarebbe utile che gli utenti che devono ancora cimentarsi nel root+cwm+partizionamento provassero a vedere se il loro terminale è bloccato (col sistema della cartella e reboot) in istanti differenti :

    sarebbe utile capire se dopo il root è già bloccato o no,
    o se si blocca appena dopo CWM
    o se si blocca dopo il partizionamento.

    thanks!
    Ultima modifica di galexonline; 24-07-13 alle 19:55

Pagina 58 di 171 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy