CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 171 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    GT99

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono un nuovo utente del forum ed innanzitutto volevo ringraziare tutti gli altri utenti per le informazioni fornite finora sul cubot.
    Mi sono quindi deciso ad acquistarlo da geek via airmail.
    Acquisto fatto il 7/7, spedizione arrivata al centro scambi internazionali di linate il 23/7 ed il 25/7 oggi inviata al centro cmp di VE.
    Presumo quindi che a questo punto dovrebbe essere sdoganato ed entro 4-5 giorni averlo a casa tramite portalettere senza problemi, giusto? O mi aspetta qualche sorpresa?
    Intanto ho scaricato tutto il necessario per i primi fix.
    Speriamo bene.....

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corkis81 Visualizza il messaggio
    scusate ma a voi se provate a fare una chiamata col viva voce vi fa un fischio fastidiosissimo?
    Puoi provare a risolvere con Mobileuncle MTK Tools, regolando la sensibilità del microfono "Engineer Mode -> Engineer Mode (MTK) -> Hardware -> Audio - > LoudSpeaker Mode -> Mic"

    Io ho regolato molti valori delle 3 modalità "Normal", "Headset" e "LoudSpeaker" e ho migliorato molto la resa dell'audio sia in uscita che in ingresso.

    Per la precisione se puoi interessare, ho regolato tutti i livelli di "Mic", "Sph", "Sph2" e "Media" per tutte le 3 modalità con i seguenti valori:
    - Mic valore fisso 180 per tutti i livelli (Ero partito da 255 "inutilizzabile" e sono gradualmente sceso, ma credo lo abbasserò ancora perché fin troppo sensibile soprattutto in LoudSpeaker credo passerò presto a 160. NB: mi sono accorto che il valore ottimale varia leggermente da telefono a telefono).
    - Sph e Sph2 valori da 80 a 140 con intervalli di 10 ogni livello.
    - Media valori da 100 a 250 con intervalli di 25 ogni livello.

    Spero possa esservi utile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato icq85 per il post:

    Iraiem (25-07-13)

  5. #593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono un nuovo iscritto e a breve un nuovo possessore del gt99 ingolosito dal prezzo concorrenziale e dalle vostre opinioni.
    L'ho acquistato su amazon per comodità mia... l'ho ordinato il 18 ma purtroppo non è ancora arrivato, speriamo a breve!!
    Per caso qualcuno di voi conosce yanwen come corriere?

    Intanto volevo farvi i complimenti per la quantità di materiale che siete riusciti a scrivere in così poco tempo, avrò di che divertirmi appena avrò il terminale in mano!

    Messaggio x quartz85: Ottimo lavoro con la splash... non ti ha cagato nessuno!

    A presto ragazzi!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MaxOne81 per il post:

    Quartz85 (25-07-13)

  7. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Icq85,si,effettivamente le cuffiette in dotazione sono di scrsa qualità,ma puoi migliorare un pò l'audio,spuntando in : impostazioni-profili audio - BesAudEnh,un poco è non di molto,ma certamente piu auditibili.Sasaelettrico
    Aggiungo che il GT99 è compatibile con le cuffie nokia WH-102 (io le avevo in dotazione con il vecchio Nokia 5800), a parità di impostazioni è decisamente migliore l'audio in cuffia rispetto agli auricolari in dotazione. Funziona anche il tasto sul microfono.

    Purtroppo a differenza del nokia, dove se premevo il tasto partiva la chiamata all'ultimo numero, oppure se lo tenevo premuto a lungo effettuava la ricerca vocale del nome in rubrica, su Android parte il player Audio.

    Magari chi lo usa per ascoltare musica lo troverà pure più pratico, io invece che lo uso mentre guido avrei preferito la ricerca vocale.

  8. #595
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Scusate ma perché creare cartelle nel root (/), qui non dovete creare nulla.
    Non confondete la root (/) della memoria interna come se fosse una sdcard, potete creare in sdcard (la microsd externa oppure quella interna se avete fatto lo scambio), ma nella root non va scritto nulla, solo in system serve creare cartelle (init.d in etc per l'esecuzione di script).

    Il fatto che Link2sd non funziona per l'aggiornamento ad esempio di youtube in system è semplice, non può montare per questo il system in RW da solo, capita che bisogna prima montare in rw il system (con rootexplorer) e poi eseguire il comando di link2sd.

    Per me non è per niente Nand bloccato, altrimenti non potevate mettere il system in RW , su questo non ci piove......
    Quindi non provate a creare cartelle in root (questo lo si può fare su Custom ROM con i giusti permessi) anche perché non ne vedo la necessità.

    Per ovviare al problema basta uno script che all'avvio monti il system in rw
    Ultima modifica di Mandrake2010; 25-07-13 alle 11:23

  9. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, è stato solo un falso allarme, tutti gli altri telefoni che ho rottato si comportavano allo stesso modo, mi era sorto il dubbio...

  10. #597
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    1) Credo che tutti questi tecnicismi siano inutili in questo topic visto che c'è quello apposito in Modding...sbaglio?
    Certo anche tutti i vari tracking risultano un pò noiosi alla fine...nessun mod può ripulire/spostare?
    2) mettetevi d'accordo su quello che (si) può o non può fare senò non ne usciamo vivi...stamattina volevo finalmente fixare sto giocattolo ma mi state facendo venire mille dubbi su cosa e come fare...
    3) quartz se fate la rom completa di tutto io la posso provare ma ci dev'essere una guida sicura, semplice e completa per le varie operazioni...e soprattutto in tempi brevi senò continuo ad usare l'alcatel ciofeca e l'altro lo tengo come soprammobile
    4) splash screen modificata? A me non piace :P dai che si può fare di meglio

    5) effettivamente il ragionamento sul caricabatterie non fa una grinzia...ci ragiono un altro pò e poi decido

    Dai, dai, dai!
    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  11. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi circa un'ora fa è arrivato il mio cubot, passato indenne dalla dogana, sarà stata la fortuna del primo acquisto oppure l'aaver involontariamente cliccato durante l'ordine a geek su una casella dove si richiedeva l'invio del pacco senza nessun loro logo, infatti è arrivato un pacco quasi anonimo. Io a differenza vostra non posso fare nessun paragone con altri telefoni.
    Però ho un problema non si connette al wifi, ho inserito la password si è autentificato correttamente, ma se clicco su fb od altro mi dice: nessuna connessione internet, dopo di che una notifica mi avvisa che è disponibile una connessione wifi, ci clicco sopra mi autentifica di nuovo e dice che è stata salvata ma nulla. Cosa posso fare per risolvere questo problema? (Io non ci capisco niente di questi telefoni). Grazie anticipatamente

  12. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    57
    Smartphone
    SONY XPERIA Z C6603

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono alcuni giorni che seguo il post e frugando in rete ho trovato questo sito che potrebbe essere utile: gizbeat.com/2085/auto-root-mtk6589
    Sono alquanto combattuto sull'acquisto del GT99 perchè ho visto a pochi euro in più il modello A890. Cosa mi consigliate?

    Grazie.

    P.S.: qualcuno ha poi realizzato una recensione completa su youtube in italiano?

    Thanks!

  13. #600
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    3) quartz se fate la rom completa di tutto io la posso provare ma ci dev'essere una guida sicura, semplice e completa per le varie operazioni...e soprattutto in tempi brevi senò continuo ad usare l'alcatel ciofeca e l'altro lo tengo come soprammobile
    4) splash screen modificata? A me non piace :P dai che si può fare di meglio

    5) effettivamente il ragionamento sul caricabatterie non fa una grinzia...ci ragiono un altro pò e poi decido

    Dai, dai, dai!
    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    per quanto riguarda la rom dovrai aspettare un pochino che sto benedetto/maledetto cell ci arrivi, invece per la splash mi sono ispirato alla batteria e al nome del terminale tutto qua (anche perchè non posso metterci un logo della cubot in quanto nn lo trovo da nessuna parte) se volete qualcosa di meglio scrivetemelo e cercherò di fare qualcosa

    Quote Originariamente inviato da Piux69 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi circa un'ora fa è arrivato il mio cubot, passato indenne dalla dogana, sarà stata la fortuna del primo acquisto oppure l'aaver involontariamente cliccato durante l'ordine a geek su una casella dove si richiedeva l'invio del pacco senza nessun loro logo, infatti è arrivato un pacco quasi anonimo. Io a differenza vostra non posso fare nessun paragone con altri telefoni.
    Però ho un problema non si connette al wifi, ho inserito la password si è autentificato correttamente, ma se clicco su fb od altro mi dice: nessuna connessione internet, dopo di che una notifica mi avvisa che è disponibile una connessione wifi, ci clicco sopra mi autentifica di nuovo e dice che è stata salvata ma nulla. Cosa posso fare per risolvere questo problema? (Io non ci capisco niente di questi telefoni). Grazie anticipatamente
    per il problema del wifi nel tread dello zopo mi sembra ci sia un fix vai a darci un'occhiata e provalo va bene per tutti gli MTK

Pagina 60 di 171 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy