CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 171 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Mmm pito...allora intanto provvedo con le operazioni "singole", in futuro si vedrà


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quarz85, potresti essere più preciso, ho guardato nella pagina zopo, ma, non sono riuscito a trovare quello che dici tu. Grazie

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piux69
    Quarz85, potresti essere più preciso, ho guardato nella pagina zopo, ma, non sono riuscito a trovare quello che dici tu. Grazie

    Vai a pagina 34


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che deficiente che sono, tutto OK problema rientrato, avevo sbagliato a digitare una lettera della password... ma si può essere così fessi? Si, mi rispondo da solo (questo è per indicarvi il mio grado di conoscenza con questi aggeggi)... Grazie a Quarz85, per il suo aiuto
    Ultima modifica di Piux69; 25-07-13 alle 14:08

  6. #605
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    e di cosa nn ho fatto niente

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gconcu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono alcuni giorni che seguo il post e frugando in rete ho trovato questo sito che potrebbe essere utile: gizbeat.com/2085/auto-root-mtk6589
    Sono alquanto combattuto sull'acquisto del GT99 perchè ho visto a pochi euro in più il modello A890. Cosa mi consigliate?

    Grazie.

    P.S.: qualcuno ha poi realizzato una recensione completa su youtube in italiano?

    Thanks!
    Io personalmente sono un felice possessore di due Cubot GT99, però se tornassi indietro probabilmente prenderei il Cubot A890 oppure il Cubot ONE.
    Ti spiego il perché, mi è piaciuta molto la qualità costruttiva del Cubot, quindi ti confermo che è un ottima Marca e ne resterai sicuramente soddisfatto in ogni caso sia se prenderai il GT99 che l'A890 che lo ONE.

    L'unica cosa che proprio non mi va giù del GT99 è la posizione del tasto di sblocco schermo (sopra al centro) e della porta usb (sopra a destra)...

    E' veramente troppo più comodo un terminale con il tasto di sblocco schermo in una posizione facilmente raggiungibile con una mano solo, secondo me la posizione perfetta è laterale (stile S3 o Nexus) oppure in alto ad una estremità (stile iPhone), il GT99 non si riesce a sbloccare con la stessa mano con cui stai tenendo in mano il telefono se non facendo una operazione poco pratica...

    Anche la porta usb in alto è un vero non senso, oltre ad impedire l'utilizzo di qualunque docking station, rimane scomoda in ogni situazione, sia in carica a casa, che in auto... Forse può essere più comoda solo nella situazione del collegamento al pc! Fatto sta che nel 90% dei casi è una vera noia...

    Credo che entrambi le posizione siano state dettate dal fatto che raggruppare tutti i comandi e le connessioni sulla parte superiore del terminale sia meno costoso da progettare e realizzare...

    Un ultimo difetto che invece non mi crea personalmente nessun disagio pratico, ma credo possa penalizzare questo terminale è la fotocamera che sporge diversi millimetri dalla scocca del telefono e anche dalla cover protettiva che di fatto fa sì che ogni volta viene poggiato il telefono su qualunque superficie, il terminale poggia direttamente sul vetro della fotocamera... Per il momento sono stato molto attento quando lo appoggio e non ho riscontrato nessun graffio, ma sono sicuro che se uno non ci fa attenzione credo possa creare problemi a lungo andare... Sintetizzando credo sia preferibile una fotocamera meno sporgente (meglio se proprio a filo della scocca vedi ONE) in modo che fosse protetta dalla cover...

    Per il resto terminale eccezionale in tutto e per tutto, con una qualità prezzo imparagonabile con i terminali delle marche più note!
    Ultima modifica di icq85; 25-07-13 alle 14:35

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cosi, tanto per curiosità, mi chiedevo chi è ancora nelle mie condizioni, ovvero con il cellulare fermo in dogana, dove e da quando?... Io penso di detenere il record (5 luglio, linate) ma magari qualcuno mi supera... Mal comune.... Ciao


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sempre premettendo che questo è il primo tel android che posseggo, qualcuno mi sa spiegare come ovviare ad una limitazione che trovo assurda? Devo memorizzare un numero di telefono "Idraulico mamma" e non posso salvarlo perchè mi diche che il nome è troppo lungo!!!! Vi prego ditemi che risolvo in un nonnulla cambiando qualche semplice impostazione. Probabilmente devo solo cambiare programma di gestione della rubrica ma mi sembra inverosimile che quello di default sia così limitato/limitante.

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dove lo stai provando a salvare il contatto?
    Perchè questa limitazione mi risulta solo se cerchi di salvare sulla SIM (ed è un limite di tutte le SIM CARD) se invece salvi sul Telefono non hai alcun limite.

    Prova a verificare.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato icq85 per il post:

    Iraiem (25-07-13)

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male, credo che il limite di caratteri dei contatti salvati sulla SIM sia 14 caratteri spazi compresi...

Pagina 61 di 171 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy